Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cerreto

Massa-Carrara, le città principali

Pet-sitting Massa
Pet-sitting Carrara
Pet-sitting Marina Di Carrara
Maria Laura, passeggiata cane - 54038 Cerreto

Ciao! Mi chiamo Maria Laura e ho 25 anni. Ho molta esperienza con cani e animali vari. Possiedo 4, 2 gatti e un cavallo. Esperienza con cani di grande taglia
Elisa, pensione cane Cerreto

Salve, ho 54 anni, amo gli animali e da un pò di anni ho pensato di trasformare la mia passione in un lavoro.Sono paziente, affettuosa e sono attenta alle esigenze dei miei "ospiti".La mia casa è comoda e gli animali possono tranquillamente usufruirne.Ho anche un grande giardino recintato dove i cani possono correre e giocare.
Giulia, passeggiata cane - 54038 Cerreto

SAlve a tutti, mi chiamo Giulia e amo tutto ciò che riguarda gli animali...Amo la loro dolcezza e talvolta, anzi molto spesso, anche i loro errori ingenui e non.. :-) Possiedo un cane, è un Husky di nome Tex ed è ormai 12 anni che mi accompagna in questo mio percorso di vita, è molto testardo e non si stanca mai... Ed io ho imparato ad essere molto paziente e disponibile...Grazie per l'attenzione, spero di essere stata abbastanza convincente per il vostro bisogno del mio impiego!
Martina, passeggiata cane Cerreto

ciao sono Martina, è da quando sono piccola amo gli animali. Ho una certa empatia con questi e starei ore a coccolarli. Ho due cani(un labrador e un golden) e ho avuto un gatto
Lucrezia, passeggiata cane Cerreto

Salve, Sono Lucrezia, una ragazza di diciannove anni diplomata in lingue e che frequenta il primo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Pisa. Da quando avevo sedici anni accudisco animali di parenti e amici per potermi pagare gli studi e togliermi qualche sfizio. Anch'io personalmente ho un cane da quando avevo sei anni e lo tratto come se fosse un bambino, dedicandogli il massimo delle attenzioni, portandolo a spasso e giocando ore ed ore con lui. Amo gli animali di qua...
Mihaela, pensione cane Cerreto

Sono una donna affidabile 49 anni , senza impegni , automunita. Abito in un apartamento spazioso e posso ospitare al bisogno . Disponibile subito . Grazie !
Chiara, pensione cani Cerreto

Salve! Sono Chiara, ho 19 anni e adoro gli animali. Mi piace accudirli, passare del tempo con loro e guardarli giocare. Ho un amore sconfinato per i nostri piccoli amici, che mi piace portare a passeggiare, coccolare ecc. Sono una persona affidabile e responsabile e sarei molto felice se questa passione per gli animali potesse coniugarsi ad una possibile offerta di lavoro. Cordiali saluti!
Chiara, pensione cane Cerreto

Sono una ragazza di 31 anni, molto amante degli animali, ho un cane (cocker di 5 anni) che tratto come fosse un componente della mia famiglia e ho sempre avuto cani da quando sono piccola, sono automunita, ho un lavoro part time in un ristorante e lavoro dalle 11 alle 3 tutti i giorni tranne la domenica, e vorrei nel tempo libero avere qualche extra e stare con i miei amici a 4 zampe. Vivo in un appartamento ma ho a disposizione un campo di mia proprieta dove ho una casetta e un giardino molt...

Ho 17 anni quasi 18 ... Adoro gli animali e ne possiedo 4: 1cane di taglia grande (doberman) 3 gatti Da quando sono piccola mi sono sempre presa cura dei miei animali con molta attenzione e cura senza mai fargli mancare nulla .
Denise, pensione cane Cerreto

mi piacono il animale
Michela, passeggiatore cane - 54038 Cerreto

Ho tre gatti e due cani. Nessuno di razza. Sono una ragazza che ama molto gli animali... al pari dei bambini!
Ilene, passeggiata cane Cerreto

Istruttrice di primo livello di equitazione, amante degli animali

Ciao mi chiamo annalisa e ho 18 anni, ho un gatto che amo di nome spritz , ha un anno e amo passare del tempo con lui, amo gli animali infatti vorrei trovare un lavoretto part-time in cui mi occupato di un animaletto domestico!

Ho 19 anni, ho una gatta nera di nome Tsuki di 3 anni e un maltese di nome Rocky di 9 anni. Ho avuto diversi animali tra cui criceti, conigli, pesci e tartarughe. Vivo in una bifamiliare che ha a disposizione un giardino, è in un quartiere tranquillo dove è possibile fare anche delle passeggiate. Non avrei problemi a ospitare altri animali in casa poiché sia il gatto che il cane sono docili.

Sono una veterinaria, per motivi familiari ho lasciato la libera professione, ma sarei contenta (è qualificata) di lavorare come dog o cat sitter.inoltre ho insegnato equitazione è montato a cavallo per molti anni, quindi sono disponibile anche ad occuparmi di cavalli o per lavoro di scuderia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cerreto