Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pontremoli

Massa-Carrara, le città principali

Pet-sitting Massa
Pet-sitting Carrara
Pet-sitting Marina Di Carrara
Giorgio, passeggiata cane Pontremoli

Buongiorno , sono un appassionato di animali , al momento insieme alla mia famiglia vive un cane che è trattato da noi tutti come un figlio/fratello , mi occupo anche di altri 2 cani e animali da fattoria al bisogno ( quando il titolare di un azienda agricola non riesce a recarsi sul luogo ) , amo molto anche i gatti , infatti ne abbiamo 2 "da ufficio" nel lavoro part-time che faccio al mattino.
Chiara, pensione cane Pontremoli

Mi chiamo Chiara, sono studentessa di psicologia e amante degli animali. Durante il corso della mia vita ho avuto a che fare soprattutto con gatti, ho una splendida micia di nove Buffy che vive con i miei genitori. Sono disponibile come pet-sitter ed eventualmente anche ad ospitare animali nel mio appartamento!
Lucia, passeggiatore cane - 54027 Pontremoli

Salve, sono una ragazza di 23 anni, amo moltissimo gli animali e sono sempre stata a contatto con molti tipi di animali. Gatti e cani soprattutto. I rettili come serpenti non mi spaventano, ho avuto modo di incontrarne parecchi lungo i percorsi natura del mio paese. Ho sempre avuto gatti e anche alcuni pesci. So pulire acquari e lettiere. non è un problema portare a spasso gli animali che richiedono di questo tipo di attività.
Daniela, pensione cani Pontremoli

Buongiorno sono Daniela e vivo a pontremoli, ho 1 cane, 2 gatti e 2 asini : ) ho parecchio spazio per fare passeggiate e tenere in sicurezza gli animali, ho anche 3 box da poter ospitare dei cavalli.

signora amante degli animali, ho sempre avuto cani e gatti, disponibile per passeggiate, accudimento animale etc.
Nadia, passeggiatore cane - 54027 Pontremoli

Mi chiamo Nadia ho 26 anni e amo gli animali.. ho 7 gatti e una tartaruga. Adoro poter coccolare i cani e fare grattini ai gatti ?
Alessia, passeggiatore cane Pontremoli

Sono una ragazza di 20 anni, con molto amore verso i nostri piccoli amici a 4 zampe. Ho sempre tenuto cani e gatti, attualmente ho un cane di 2 anni, con la quale ci scambiamo amore a vicenda. Purtroppo non posso ospitare altri animali in casa ma sono molto disponibile per lunghe e divertenti passeggiate con i vostri amici a 4 zampe. Offro tutta la mia esperienza per poter dare ai vostri piccoli amici compagnia, svago e soprattutto tanto amore. Non ho mai avuto esperienze con uccelli, roditor...
Florencia Belen, passeggiata cane Pontremoli

Sono una ragazza di 19 anni, frequento ancora la scuola. disponibile dal lunedi alla domenica con gli orari segnati nel mio profilo, per occuparmi degli animali, dar loro da mangiare, lavarli se necessario, portarli a spasso, e perchè no? fare loro un pò di coccole se gradite :) adoro gli animali, ottima compagnia dell'uomo! spero di non deludere nessuno!
Desire, passeggiata cane Pontremoli

Buongiorno sono una ragazza di 30 anni e cerco lavoro come dog sitter in quanto amo molto ogni genere di animale ho gia fatto questo tipo di lavoro con cani di grossa taglia e di piccola taglia soni disponibile da subito per occuparmi del vostro amico a 4 zampe per delle belle passeggiate
Desire, pensione cane - 54027 Pontremoli

Buongiorno a tutti. Mi chiamo desire ho 31 anni e vivo a pontremoli . Se avete bisogno e non sapete a chi lasciare i vostri amici pelosetti ci sono Io per qualsiasi cosa , anche se dovete andare in vacanza e ahimè non accettano i vostri amici pelosetti li potete lasciare a me che li accudisco come membro della mia famiglia, mi piace farli giocare, fargli fare lunghe passeggiate e prendermi cura di loro a 360 gradi . Ho referenze dimostrabili, ho già accudito un cagnolino di nome billo quan...
Sylwia, pensione cane Pontremoli

Salve a tutti! Sono Sylwia e ho 31 anni. Quando mia nonna era ancora in vita aveva una fattoria. Lì ho passato i miei primi anni di vita, attorniata da animali di ogni tipo, pure domestici. Sono cresciuta con un Doberman e diversi gatti. Se avete piacere che mi prenda cura delle vostre creature, non esitate a contattarmi. i miei più calorosi saluti Sylwia
Lucrezia, passeggiata cane Pontremoli

Sono una laureanda in Psicologia amante degli animali. Ho un cane e un gatto e mi occupo quotidianamente di loro e degli animali di amici e familiari.

Salve cerco questo impiego perché ho bisogno di guadagnare quel poco, per soddisfare i miei bisogni ed iniziare a esser più autonoma. Nel passato ho già fatto la dogsitter , ma senza essere pagata. Ho anch'io degli animali e me ne prendo molto cura

Sono Malwina e ho 17 anni. In casa ho due gatti e un criceto e in passato mi è capitato di dover accudire altri animali come cani e pesci.

Sono Claudio e cerco lavoro come petsitter Mi piacciono molto gli animali quindi più di essere un lavoro è uno svago

Ciao! Vivo con tre cani, due gatti (più tutti quelli che si aggregano in corte..), oche, papere, capre e....api. La casa è molto grande, in campagna e con ampi spazi verdi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca