Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cernusco Lombardone

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Sara, passeggiatore cane - 23870 Cernusco lombardone

Buongiorno, mi chiamo Sara e sono una studentessa di 25 anni. Abito a Calco e sono automunita, quindi è facile per me spostarmi nella zona. Sono disponibile ad accudire animali. Ho sempre avuto animali a casa (vivo in una piccola fattoria) e quindi mi trovo a mio agio con loro. Inoltre ho spesso accudito animali di amici quando ne avevano bisogno e mi sono sempre trovata molto bene (e anche loro!)
Sara, passeggiata cane - 23870 Cernusco lombardone

Ho 42 anni, sono italiana, lavoro come OSS al domicilio, sono disponibile da ora e ovviamente sono un amante degli animali! solitamente in estate vado al domicilio a dare da mangiare e pulire la lettiera di alcuni gatti della zona. Ho un gatto.
Melany, pensione cani Cernusco lombardone

Salve 🥰 mi chiamo Melany sono una ragazza di 20 con due gatti maschi e un cane di piccola taglia , vorrei poter aiutarvi a curare ai vostri amici a 4 zampe con tanto amore e attenzioni possibile dato che so benissimo cosa vuol dire dover lasciare a un animale con una persona sconosciuta e pensare che magari sarà in una gabbia , maltrattato è non godersi la giornata o andare al lavoro con questo pensiero ed essere attormentato. per questo vorrei occuparmi io dei vostri amici , per poterli da...
Laura, passeggiatore cane Cernusco lombardone

Sono laureata in Scienze naturali e amo gli animali. Ho sempre vissuto in mezzo a cani, gatti e conigli e ho, attualmente un pastore tedesco di tre anni e mezzo, Django, una labrador di tre anni, Coco e una gattona, Miu, di 7 anni (curo spesso anche Zara, il pastore tedesco del mio fidanzato). Sono molto attenta alle loro esigenze e mi sto informando per intraprendere un corso di educatore cinofilo. Ho educato personalmente il mio cagnone, insegnandogli ad ubbidire e ascoltare.
Sarah, passeggiata cane Cernusco lombardone

Mi chiamo Sarah e ho tutte le mattine libere che posso dedicare alla custodia di animali di vario genere, mi candido anche come collaboratrice domestica e wardrobe planner, faccio anche riparazioni sartoriali. Sono molto seria, precisa, pulita e affidabile. Ho 3 bimbi e sono una mamma single, quindi ho un obiettivo ben preciso, lavorare per avere una vita dignitosa, ho purtroppo chiuso un'attività in proprio a dicembre 2017 ed essendo poliedrica nei mestieri riesco a gestire diverse sit...

Sono una sig.ra molto precisa, molto disponibile e sono amante degli animali. Ho un bel giardino grande e recintato .
Federica, pensione cani - 23870 Cernusco lombardone

Ho sedici anni, sono una ragazza molto solare, Gentile, dolce. Sto ancora studiando, per essere precisa in un liceo artistico.pratico molto sport. Gli animali mi piacciono tantissimo, infatti ho 2 gatti e 1 cane, e fino a un anno fa avevo anche 2 cavie peruviane;anche se non ho mai avuto esperienze di questo genere me la cavo molto bene con gli animali, sia per quanto riguarda accudire a casa ma anche portarli a fare una passeggiata, e lo farei molto volentieri. Durante la settimana sono disp...

Sono una persona che adora gli animali e possiedo due coniglietto ariete anni che vivono in libertà.
Marta, passeggiata cane Cernusco lombardone

Ciao sono Marta e ho 19 anni. Sono un’amante degli animali, soprattutto i cani. Da piccola avevo un cane e grazie a lui ho imparato ad amare il loro mondo. Siccome ora non ho più la possibilità di avere un altro amico peloso, spero di poter aiutare qualcuno a cui magari manca del tempo, passando del tempo con i loro animali. Per qualsiasi richiesta (ad esempio sugli orari o sui prezzi) sono disponibile a contrattare. Non sono però disponibile a ospitare gli animali nella mia casa ma sono...
Valentina, pensione cani Cernusco lombardone

Buongiorno a tutti sono una ragazza di 21 anni che ama gli animali. Ho un gatto di 4 anni e un cane di un anno e mezzo, un amstaff. Adoro tutti i cani, non faccio discriminazioni. Ho esperienza nelle mansioni perché ho già curato cani. Per qualsiasi cosa sono super disponibile.
Beatrice, passeggiata cane Cernusco lombardone

Sono Beatrice e ho 20 anni, amo gli animali e la natura. In famiglia abbiamo sempre avuto animali: gatti, pescolini e persino un pappagallino. Oggi ho due cani e un gatto di cui mi prendo cura insieme a miei genitori. Faccio l'università e vorrei mettere da parte qualcosina e farlo dando una mano a chi non riesce a occuparsi dei propri cuccioli full time mi sembra un ottimo punto di partenza.
Kaori, pensione cane Cernusco lombardone

Sono giovane e forte e amo gli animali
Elizabeth, passeggiata cane Cernusco lombardone

Piazza della vittoria cernusco lombardone
Abigail, passeggiata cane - 23870 Cernusco lombardone

Ciao sono Abigail ho 22 anni ho un gatto di nome dodo ha quasi due anni . La mia casa é un billcale molto spazioso
Antonella, passeggiata cane Cernusco lombardone

Negli ultimi 10 anni ho accudito a cani di famiglia di varie razze e caratteri, ne abbiamo avuti 5, sia di piccola che grande taglia.
Deborah, passeggiata cane Cernusco lombardone

Ho un gatto ma ho sempre desiderato avere un cane e farmi lunghe passeggiate con lui. Mi piacerebbe molto portare in giro un cane quindi ma amo tutti gli animali e posso occuparmi sia di gatti che di roditori con cui ho avuto esperienza diretta.
Arianna, passeggiata cane - 23870 Cernusco lombardone

piacere, sono una studentessa universitaria e vorrei avere un po' più di indipendenza economica e arricchirmi anche dal punto di vista personale.
Natalia, passeggiatore cane Cernusco lombardone

Ho avuto esperienza in quanto ho avuto un cane, so come badare a lui sia in casa che fuori.

Sono una ragazza che adora più della sua vita gli animali ne ho avuto uno che ora nn ce più ce era un cagnolino e poi ho avuto tre coniglietti sarò felicissima di curare quelli degli altri ho già avuto esperienze in campo sono molto socievole molto cordiale con tutti ho curato diversi cani con me e stavano tutti da dio spero di trovare questo bellissimo lavoro perché amo gli animali e amo e adoro stare con loro e spero che anche i loro padroni lo vedano
Maria, pensione cani Cernusco lombardone

Ciao mi chiamo Maria ho 20 anni sono dell'ecuador ho 13 anni in Italia Ho esperienza con i cani e conigli avendo 2 cani di razze diferenti ho una piccola femmina di razza bastardina e va d'accordo con qualsiasi razza e un labrado di 3 anni maschio anche lui va d'accordo con qualsiasi razza non lo tengo ma lo tiene il mio fidanzato a casa sua quindi non abiate problemi a lasciarmi i vostri animali Vi a sicuro che sono brava con li animali io li amo li animali!

Buongiorno, sono Viviana e ho 28 anni. Ho già avuto esperienze come dogsitter :)

Sono Elisa, ho 21 anni e frequento la facoltà di scienze dell'educazione all'università di Bergamo. Per alcuni anni ho fatto equitazione Mi piacciono tanto gli animali infatti a casa ho 3 gatti e un cane

ciao! amo gli animali e sarei felice di occuparmi del tuo

Sono molto brava con gli animali. Sopratutto cani e gatti ma anche pesci. Ho in passato accudito cani, gatti e pesci.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca