Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ronco Briantino

Monza e Brianza, le città principali

Pet-sitting Monza
Pet-sitting Seregno
Pet-sitting Desio
Ornella, passeggiatore cane Ronco briantino

amo immensamente gli animali.ne ho avuti tanti, attualmente ho un cane e due gatti
Dalila, pensione cane Ronco briantino

Ciao a tutti, Sono Dalila, ho 29 anni e vivo a Ronco Briantino (MB) Amo gli animali, soprattutto i cani e ho molte esperienze come pet sitter. Mi piacciono molto in particolare i molossi, infatti ho un’amstaff e un bulldog francese, ma adoro tutte le razze! Sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione, Contattatemi!
Elisa, passeggiatore cane Pontida

Ciao a tutti sono Elisa ho 26 anni e abito in un piccolo paesino in provincia di Monza Brianza. Fin da piccola sono sempre stata circondata da questi adorabili amici a 4 zampe. Ora ho 2 cagnoloni abbastanza impegnativi e 1 cagnolina (di stazza piccola); Neanche un anno fa, abbiamo fatto accoppiare una delle nostre Pupe che ha dato vita a 9 cucciolotti e mi sono sempre occupata di badare a loro, fino allo svezzamento. Adoro stare in loro compagnia e prendermi cura di loro.

Buongiorno sign Donatella , amo gli animali
Viviana, passeggiata cane - 20885 Ronco briantino

Adoro gli animali Ho due cani uno di taglia grande ed uno di taglia piccola , li amo più di qualsiasi cosa al mondo
Stefania, passeggiata cane Ronco briantino

Amo gli animali ho fatto la volontaria per il canile e anche se non ho molte esperienze cerco di aiutare chi ha bisogno!
Daniela, pensione cani - 20885 Ronco briantino

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, ho un gattone adottato da un gattile dove per qualche anno ho fatto da volontaria, svolgo da diversi anni pet sitting presso domicili altrui ma sono disponibile anche nel mio domicilio poiché ho un micio docile e affabile. Prezzi da concordare insieme a seconda delle richieste e del bisogno.
Valeria, passeggiata cane Ronco briantino

Amo infinitamente gli animali. Ho tre cani kikka che ha 12 anni, Briciola ne ha 3 e l abbiamo adottata da un anno e l ultima arrivata è Olivia di 3 mesi poi posdiedo tanti pesciolini in acquario. Per gli animali posso fare qualsiasi cosa.
Francesca, dog-sitter Ronco briantino

Sono mamma di due favolosi bimbi e ho due cani uno di media taglia e uno di grande taglia mi piacciono gli animali
Deborah, passeggiatore cane - 20885 Ronco briantino

Sono una ragazza di 22 anni, adoro gli animali e ho sempre sognato di lavorare a contatto con loro, purtroppo non ho mai potuto tenere un cane in casa, ma ho un coniglietto nano, dei pesci e ho avuto criceti e tartarughe. Non posso ospitare altri animali in casa mia, ma sarei felicissima di portarli a spasso o di curarli in un altro domicilio.

Sono Mamma di due ragazzi e amante di tutto gli animali in genere..mi propongo per compagnia occasionale ai vostri animali domestici e se serve, di portarli a spasso..

Sono disoccupato da 1 settimana e non mi piace stare fermo.. Amo gli animali i cani in particolare(ma non posso averne uno mio), per questo mi propongo di accudire il vostro.. Riguardo ai soldi non richiedo molto, giusto per la benzina. Lo faccio piu che altro per amore. (Mi piacciono Pitbull e rottweiler)

Ciao sono Francesco, Ho sempre avuto gli animali, e possiedo un cane tutt'ora.

Sono Gabrirlla, posseggo una dolcissima Labrador...sempre avuto cani dal 1997 ... Mi propongo per accudire sia cani che gatti , dar loro da mangiare ed eventuale passeggiata ...

Buongiorno. Amo molto gli animali. Ho avuto a che fare con cani, gatti, cavalli, cocorite, pesci rossi... Disponibile da subito. Grazie Stefania

Sono una ragazza tranquilla e amo gli animali. Io attualmente possiedo un cane da tanti anni e tempo fa avevo un canarino, un criceto e un po’ di pesciolini. La mia casa è accogliente, abbastanza spaziosa e si trova in una zona molto tranquilla e con tanto verde. Sono disposta a fare delle belle passeggiate con i vostri amici e a fargli compagnia quando servirà.

Sono una donna di 50 anni , ho sempre avuto degli animali e li amo in modo incondizionato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca