Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cernobbio

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Cristina, passeggiatore cane - 22012 Cernobbio

io adoro gli animali, se potessi ne adotterei a migliaia
Aylen, pensione cane Cernobbio

Buongiorno a tutti Sono una ragazza di 22 anni e studio presso l’università cattolica di milano. La mia principale passione sono gli animali. Ho molta esperienza perché fin da piccola mi hanno insegnato come prendermene cura, anche dei più deboli (anziani o con malattie).
Martina, passeggiata cane Cernobbio

Salve, mi chiamo Martina ho 20 anni e sono una studentessa di digital marketing. Amo gli animali, sono cresciuta in mezzo agli animali e tuttora ho 2 cani 3 gatti e un coniglio. Ho sempre avuto anche criceti e canarini. Posso dire di avere una buona esperienza con molti animali domestici nella cura e nella gestione generale. Mi è capitato un paio di volte di accudire animali di amici o conoscenti per passeggiate pomeridiane e visite durante la giornata. Penso di essere una persona ad...
Anita, passeggiata cane - 22012 Cernobbio

Mi chiamo Anita, ho 19 anni e sto frequentando il corso di Biologia all’università di Varese. Ho sempre avuto una passione per gli animali tant’è che vorrei diventassero protagonisti del mio futuro lavoro. Personalmente ho 5 gatti, 2 tartarughe e dei pesci e ho imparato sin da bambina ad accudirli. Ho avuto già qualche esperienza come cat e dogsitter.
Manuela, passeggiatore cane Cernobbio

Ho allevato per 10 anni Bulldog Inglesi, con affisso BULLI DI MANU. Mi sono occupata di nascite, crescite, accoppiamenti, pulizie e nutrizione dalla nascita alla vecchiaia dei miei bambini a 4 zampe. Posso dire di aver maturato anche qualche esperienza in ambito di cure veterinarie, sò praticare iniezioni e dare pastiglie. sò riconoscere il carattere e il tipo di rapporto necessario per una buona amicizia con gli amici a 4 zampe.
Roberta, passeggiata cane - 22012 Cernobbio

Buongiorno mi chiamo Roberta, ho 58 anni, sono italiana ed abito a Cernobbio. Cani e gatti principalmente, occasionalmente anche roditori e pesci hanno accompagnato tutta la mia vita e prendermene cura è sempre stato un piacere. Se avete bisogno di una persona che porti a spasso e si prenda cura del vostro cane, gatto, roditore o pesce non esitate a contattarmi.
Ilaria, passeggiata cane Cernobbio

Sono una studentessa di 20 anni che ama le lunghe passeggiate e l'aria aperta, il movimento, giocare con i cani, coccolare i gatti e prendermene cura. Offro impegno ed entusiasmo, gioco per i piccoli amici a quattro zampe e qualche coccola per i più nostalgici dei loro padroncini fuori casa ! Nella mia vita ho sempre avuto gattini a cui dar da mangiare e pulire la lettiera, dare affetto e riceverne molto.. perché non ho mai avuto un cane? Ancora me lo chiedo.. li adoro !
Lanita, passeggiata cane Cernobbio

Un caloroso saluto, Sono una ragazza di 24 anni e mi sono laureata in scienze internazionali a Milano. Ho un gatto albino di 18 mesi. Data la sua particolarità (albinismo), il mio gatto è molto sensibile, e ormai so cosa significa prestare molta attenzione alla sua salute. Sono convinta che chi non ha gli animali, non potrà mai capire un padrone del cane o del gatto! Sarò lieta darvi una mano con i vostri figli “pelosi” ascoltando ogni vostra esigenza! Possiedo la patent...

Amante degli animali. Per anni ho fatto il volontario in canile ... ho lavorato come accalappiacani per il recupero di cani vaganti e gatti feriti ..
Susanna, passeggiata cane - 22012 Cernobbio

I cani sono i nostri migliori amici! Ho molta esperienza con i cani avendone avuti anche io e con i cavalli perchè facevo equitazione
Alice, passeggiata cane Cernobbio

Mi chiamo Alice, ho 26 anni e risiedo a Cernobbio. Mi sono diplomata con soddisfazione nell’Istituto Socio Pisco Pedagogico, Dante Alighieri di Como ottenendo il diploma di DIRIGENTE DI COMUNITA’. Sto cercando lavoro nell’ambito dei servizi alla persona, con mansioni di assistenza e supporto agli educatori in asili nido, scuole, centri per disabili, centri per anziani e altri servizi di cooperative sociali. Ho svolto numerosi tirocini ed esperienze di volontariato (attualmente Leva Civica pr...
Federica, passeggiatore cane - 22012 Cernobbio

Sono Federica ho 21 anni e sono residente a Cernobbio. Mi piacciono un sacco gli animali e mi piace prendermi due di loro. Sono disponibile fin d subito, mi sposto con i mezzi senza problema.
Elisa, passeggiata cane - 22012 Cernobbio

Buonasera, mi chiamo elisa . Ho 17 anni(18 quest’anno a ottobre). Vivo a Cernobbio con la mia famiglia. Ho sempre avuto animali, quando ero piccola avevo un gatto. Fino a pochi anni fa avevo due cani, due Labrador mamma e figlia. Ora la mamma è morta e purtroppo rimane solamente la piccola. Adoro stare con gli animali, spesso passeggio con il mio cane. Ho un giardino molto grande, dove solitamente si trova il mio Labrador. La notte, però, rimane in casa per dormire. Abito in una villetta a s...
Federica, passeggiata cane Cernobbio

Salve sono Federica, ho 23 anni e offro servizi principalmente di cat sitter e dog sitter. Ho un po' di esperienza in quanto ho avuto molti animali e ne ho curati altrettanti.
Francesca, passeggiata cane Cernobbio

Buongiorno mi chiamo Francesca e ho 45 anni vivo a Cernobbio e sono automunuta ....mi reputo una persona solare e dinamica ...mi piacciono gli animali e ho sempre avuto gatti e cani ....gatti trovati e tenuti in casa con noi e cani tra cui un boxer e un pastore belga e un cane taglia media preso al canile ....ho già accudito cani e gatti non miei ...amo gli animali
Malsha Raseni, pensione cane Cernobbio

Mi chiamo malsha ho 24enne abito a cernobbio
Ginevra, passeggiata cane Cernobbio

Ciao ! Sono Ginevra , una ragazza molto gentile e paziente. Amo gli animali in generali , particolarmente i cani , ne possiedo due di taglia grande. Ho fatto volontariato al canile per due anni infatti sono abituata a gestire cani e animali di qualsiasi taglia.
Alice, passeggiatore cane - 22012 Cernobbio

Sono Alice e ho 19 anni. Mi sono iscritta a questo sito già come babysitter perchè ho bisogno di potermi guardagnare qualcosa in modo da aiutare i miei genitori con il pagamento del mio appartamento. Infatti sono della Liguria ma attualmente abito a Cernobbio in quanto studio turismo e ospitalità presso la IATH Academy. Sono una ragazza disponibile, dolce, solare e rispettosa degli orari. Mi sono proposta anche per badare agli animali in quanto adoro letteralmente quest'ultimi, infatti aiut...
Federica, passeggiatore cane Cernobbio

Sono Federica ho 19 anni studio e cerco un lavoro per diventare autonoma. Amante dalla natura e degli animali. Ho una coniglietta di 7 anni. Ma sono disponibile a occupparti di cani, gatti, pesci e altri roditori. Sono una persona solare a qui piacciono molto gli animali.
Arianna, passeggiatore cane - 22012 Cernobbio

Salve sono Arianna, Amo molto gli animali e fin da piccola ne ho avuti molti, Al momento ho un cane, un gatto e 2 tartarughe d'acqua. Ma sono disponibile per qualsiasi tipologia di animali.
Giada, passeggiata cane Cernobbio

Mi chiamo Giada, ho 24 anni e vivo a Cernobbio, in provincia di Como. Nella vita studio, sono al 5 anno di giurisprudenza. Caratterialmente mi ritengo una persona affidabile, solare e simpatica. Una delle mie più grandi passioni sono gli animali. Adoro prendermene cura e stare in loro compagnia. Infatti, ho un barboncino di 5 anni di nome Cesare e per me è come un fratello.
Luigi, passeggiatore cane - 22012 Cernobbio

mi chiamo Luigi ho 44 anni amo i cani di qualsiasi taglia siano i gatti ho esperienza di 3 anni con i cani e di 6 con i gatti mi piacciono anche gli altri animali che ho sopraindicato. Assicuro: serietà, affidabilità, puntualità, flessibilità sia oraria che lavorativa.
Giorgia, passeggiatore cane Cernobbio

Mi chiamo Giorgia, sono una ragazza di 19 anni. Ho avuto vari animali domestici e ancora oggi possiedo un gatto di razza persiana di 13 anni ormai. Mi capita svariate volte di tenere cani di amici o parenti, per compagnia e portargli fuori
Emmy, passeggiata cane - 22012 Cernobbio

Salve, mi chiamo Emmy e sono brasiliana. Amo animale, ho un bassotto arlecchino di 1 anno che mi fa compagnia. Vivo da 10 anni in Italia e in sto brutto periodo covid sono senza lavoro.
Loredana, passeggiata cane Cernobbio

sono una signora disponibile ad aiutarvi nella gestione dei vostri animali.
Elena, passeggiata cane - 22012 Cernobbio

Sono una ragazza di 19 anni studio presso l'Università Cattolica scienze dei beni culturali. Sin da piccola sono stata sempre amante e in contatto con cani e gatti. In questo momento sono disponibile a dedicare ai vostri animali del tempo per passeggiate o qualsiasi loro necessita, pulirli, spazzolarli, accudirli e giocare con loro. Sono disponibile a recarmi presso il domicilio per l'assistenza dell'animale.
Benedetta, pensione cani Cernobbio

Sono un’amante degli animali, ho diversi gatti a casa. Cani non ne ho mai avuti ma ho avuto esperienza nell’accudirli da parte soprattutto di familiari ed amici. La mia casa ha un giardino ampio. Sto cercando lavoro principalmente nei mesi di agosto e settembre, periodo nel quale sono totalmente libera in quanto in pausa dagli studi universitari. Per ogni info contattatemi :)
Martina, pensione cane Cernobbio

Mi chiamo Martina, ho 23 anni e abito a Cernobbio. Sono una neolaureata in lingue e sto attualmente concludendo il mio percorso magistrale. Sono automunita e sono alla ricerca di un lavoro part-time. Adoro gli animali, in particolare i cani e ho un dolcissimo golden retriever.
Carola, passeggiata cane - 22012 Cernobbio

Ciao, sono Carola una ragazza universitaria di 20 anni. Mi ritengo disponibile alla cura degli animali domestici di tutti i tipi, in quanto ho posseduto e possiedo tutt'ora animali (cani, gatti, roditori, pesci). Attualmente possiedo 5 gatti. Sono una ragazza paziente e amante degli animali, pronta a mettermi in gioco e a svolgere con piacere tale professione.
Daniela, pensione cani Cernobbio

Mi piacciono molto gli animali. Mi sono già presa cura di diverse specie: cane, gatto, pappagalli, pesci e anche cavalli. Ho una casa con un piccolo giardino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca