
Attenta, disponibile, mi piacciono molto gli animali
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Attenta, disponibile, mi piacciono molto gli animali
Sono consuelo Ho 2 cani un gatto e un coniglio Amo gli animali

Prendersi cura degli animali di famiglia è per me un piacere oltre che un lavoro e permette alle persone, che non possono portare con sè il proprio animale, di stare tranquille, lo trovo un servizio utile ed importante che svolgo con serietà e amore.

Durante le mie esperienze precedenti, ho avuto modo di prendermi cura di cani, gatti, svolgendo attività quotidiane come l’alimentazione, la passeggiata, la pulizia degli spazi. Sono una persona affidabile, responsabile e molto paziente, qualità che ritengo fondamentali per garantire la sicurezza e la serenità degli animali. Mi piace instaurare un legame di fiducia con gli animali, assicurandomi che ricevano tutto il rispetto e le attenzioni di cui hanno bisogno.
Ragazza di 21 anni mi rendo disponibile per accudire i vostri amici animali

Non ricordo un solo giorno della mia vita fra cani, gatti e altri animali.

Fernanda 29 anni | Clusone, Italia Ciao! Mi chiamo Fernanda, ho 29 anni, sono brasiliana e vivo a Clusone. Sto cercando lavoro come babysitter o pet sitter. Ho esperienza nella cura dei bambini della mia famiglia, come i miei cugini, e amo gli animali. Sono una persona responsabile, premurosa e dedicata, sempre pronta ad aiutare. Se hai bisogno di qualcuno di fiducia per prenderti cura dei tuoi piccoli o dei tuoi animali domestici, sarò felice di aiutarti.

Ciao, Sono Elsa, una ragazza di 21 anni molto educata, gentile, simpatica, solare, brava con gli animali, ho una gattina chiamata Nina 🥰

Amo gli animali e per questo ho deciso di fare questo tipo di lavoro, accudisco spesso cani di qualsiasi taglia facendo passeggiate, giochi e coccole. Offro la mia casa come alloggio per i vostri amici. Contattami per raccontarmi delle tue esigenze e per farmi conoscere il tuo amico a 4 zampe ❤️

Ciao! Sono Josephine e fin da quando ero bambina ho sempre vissuto con animali domestici. Ho molta esperienza nella loro cura e so quanto sia importante dedicare tempo, pazienza e affetto a ciascuno di loro. Sono una persona attenta, responsabile e mi impegno sempre per farli stare bene e sentirsi al sicuro.