Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Clusone

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Isabella, passeggiata cane Clusone

Non ricordo un solo giorno della mia vita fra cani, gatti e altri animali.
Chiara, pensione cane Clusone

Ho deciso di pubblicare questo annuncio perché mi piacciono molto gli animali e spero di poter combinare questa passione con il lavoro.
Simona, dog-sitter Clusone

Sono Simona e ho 21 anni. Mi rendo disponibile per accudire animali quotidianamente.

Ciao a tutti sono una ragazza di 26 anni AMANTE di tutti gli animali, ho una cane Pippo di tagli media color panna, di 4 anni, molto vivace che adora tutto ciò che si muove :D e poi ho un gatto, Zeus, trovatello che nessuno voleva, bellissimo dal pelo lungo bianco e nero, e' un micione di appartamento a tutti gli effetti, dorme tutto il giorno, ma ho esperienza anche con pesci, uccellini, cincilla', furetti, coniglietti e criceti. Posso accudire i vostri amici quando andate in ferie. Marta
Greta, passeggiata cane - 24023 Clusone

Studentessa di Medicina Veterinaria..pet sitter per passione!! Sono Greta, ho 23 anni e fin da piccola ho sempre sognato di prendermi cura degli animali...da quando ho iniziato a frequentare la facoltà di Medicina Veterinaria di Torino, la mia passione è aumentata sempre di più!! Ho sempre avuto in casa animali di varie specie (gatti, criceti, canarini, pesci, porcellini d'india, ...) e attualmente tra i membri della mia famiglia c'è Fievel, il mio gatto. Ho esperienza pluriennale come dog...
Mariela, pensione cani - 24023 Clusone

Sono un'architetta con doppia cittadinanza (italiana e argentina) che ama gli animali. Da sei mesi in Italia, cerco di inserirmi linguisticamente e trovo l'opportunità di lavorare come custode di animali ideale: posso essere utile e svolgere un lavoro che amo. Sono disponibile per un colloquio per discutere ulteriori dettagli.
Franca, pensione cane Clusone

Ciao sono Franca . Ho già esperiEnza con gli animali. Personalmente mi piacciono molto. In casa ho già una cagnolina ma buona e nn darebbe fastidio.
Vittoria, passeggiata cane Clusone

Mi chiamo Vittoria, ho 20 anni e abito in provincia di Bergamo. Sto frequentando l'università di giurisprudenza. fin da piccola ho sempre amato gli animali : cani, gatti, criceti, pesci, insomma, tutti! Mi occupo già dei miei cani, sono un po' viziatelli ma a loro non riesco mai a dire di no! Sono una ragazza volenterosa, socievole e solare, gli animali sono il mio mondo. Proprio per questo, per più di un anno uno o due pomeriggi alla settimana facevo volontariato in canile. Mi occuperò...
Stefania, passeggiata cane Clusone

Ciao, mi chiamo Stefania e sono un'amante degli animali. Attualmente ho una gatta femmina, ma in passato ho avuto altri animali (tra cui canarini, pesci rossi, cocorite e criceti). Ho ancora accudito altri animali, in particolar modo il cane di mia zia, quando era in vacanza e a volte per portarlo a fare passeggiate e i gatti di mia nonna.

Amo gli animali ! Ho avuto cani gatti e cavalli ed ogni volo nel "paradiso degli animali" mi hanno lasciato un gran vuoto ma poi mi sono detta : "hanno fatto una bella vita qui con me con tutte le premure, " per questo sono certa di accudirli con tanto amore tutti i miei amici animali ! Provare per credere!
Miralba, passeggiatore cane Clusone

Ciao sono Miralba, ho 52 anni e adoro cani e gatti, ho 1 cane e 2 gatti che stanno in casa con me e i miei 3 figli. Aiuto quando posso mia figlia che è volontaria in canile e potrebbe aiutarmi anche per questa opportunità. Purtroppo vivo in condominio e avendo già animali in casa non posso ospitarne altri, sono disponibile per passeggiate e/o assistenza. A presto

Ciao, sono Jana Mi propongo per prendere cura di qualche animale, ho già qualche esperienza, ho dei animali anche a casa mia, quindi sono abbastanza abituata a loro

Ciao a tutti! Sono una studentessa all'università , amante degli animali e studio proprio questo. Sono disponibile a visitare il vostro animaletto e portarlo a fare un giro. Se avete bisogno, contattatemi pure :)
Maria, pensione cani Clusone

Mi chiamo Maria, ho 20 anni, abito a Clusone è adoro molto gli animali, specialmente i cani è i gatti. A casa ho due cani di piccola taglia, un meticcio volpino e un bassotto toy, un gatto arancione e un coniglio nano che ho dall'anno scorso. Il gatto è un maschietto di nome Giulio, i cani tutti è 2 femmine e il coniglio è un maschietto. La mia casa non è ne grande ne piccola è un condominio, beh che altro dire io adoro gli animali.
Federica, passeggiata cane - 24023 Clusone

Amo gli animali fin da piccola, ho avuto diversi cani e gatti e so come gestirli e accudirli, inoltre ho lavorato anche in un negozio di animali e per diverso tempo ho portato a passeggio un cane tutte le mattine!
Angela, pensione cane - 24023 Clusone

sono una ragazza di 23 anni, molto volenterosa, amo gli animali tanto che spesso aiuto mia sorella che è in possesso di una pensione per animali. Amo tutti i generi di animali

Amo gli animali da sempre e in casa ne ho sempre avuti ( da cani a gatti, a furetti a uccelli, etc. ). Mio padre aveva persino due cavalli da tiro che io adoravo e che accudivo sempre. Se cercate qualcuno che ama gli animali, avete trovato la persona giusta!
Maria, pensione cani Clusone

Mi chiamo Maria, ho 20 anni e abito a Clusone (BG). Sono amante degli animali e ho lavorato in un'allevamento per animali. Ho 5 animali in casa che adoro.
Annamaria, passeggiata cane Clusone

Ciao a tutti, mi chiamo Anna sono una ragazza di Clusone grande amante degli animali. Ho esperienza e dimestichezza nella gestione soprattuto di cani, ma anche di gatti e piccoli animali. Se siete interessati a ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!!
Leonel, passeggiata cane - 24023 Clusone

Sono argentino, 24 anni e sono cercando lavoro
Aurora, passeggiata cane Clusone

Ho due cane e in passato ho avuto due canarini, un coniglio e un porcellino d’india, sono molto pratica!
Liliana, pensione cane Clusone

Me chiamo Liliana. Ho 54 anni. Sono molto pontuali i responsabile.
Sara, pensione cani - 24023 Clusone

Sono Sara, ho 40 anni, mi piace tanti li animali. Ho sempre avuto animali a casa mia.
Adelaide, passeggiatore cane Clusone

Salve, sono Adelaide ho 29 anni. Ho esperienza con i cani e ne possiedo uno. Ho una cagnolina di circa 2 anni , si chiama Giulia ed è un bellissimo incrocio tra un cirneco dell'etna e un segugio. Facciamo lunghe passeggiata e spesso andiamo a giocare al parco cn i suoi amici a 4 zampe.

Ciao sono Nicole, non ho esperienza professionale in questo ambito ma mi sono già occupata di animali perché possiedo cani e gatti.

Buongiorno. Mi chiamo Marzia, ho 43 anni e da sempre sono appassionata di animali con i quali riesco ad instaurare un rapporto di reciproca intesa. I cani sono sempre un ottima compagnia.

Buongiorno, ho sempre avuto cani e di diverse razze. Li amo. Ho partecipato a molti corsi di educazione canile. Ho attualmente un cane di 10 mesi.

Sono una donna innamorata dei animali.

Sono Gabrielù e solitamente faccio JustAdd. Ok ok ok ok ok ok ok ok?

Sono una sedicenne che frequenta il liceo linguistico. Amo stare con gli animali, sono stati sempre la mia passione. Da bambina ho avuto dei gatti e conigli. Adoro i cani e giusto tra qualche mese mi arriva un nuovo cucciolo. Sono emozionatissima! Mi piace prendermi cura di loro e farli giocare. Non ho paura di nessun animale, anzi, spesso con essi mi trovo meglio che con certe persone??. Speranzona che mi contattiate, ringrazio in anticipo. Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca