Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cerese

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Letizia, passeggiatore cane Cerese

Mi chiamo Letizia e ho 27 anni. Ho un jack russel di 8 anni di nome Camilla che, come molti cani di razza, ha dei problemi di allergie alimentari di cui so bene come prendermi cura. Ho inoltre un gatto di quasi un anno di nome Simba vivace e giocherellone e una gatta di nome Kirara, adottata dal gattile di Mantova.
Silvia, passeggiata cane Cerese

Ho avuto sempre animali in casa, un cane quando ero più piccola e un gatto fino all'anno scorso ma purtroppo è venuto a mancare. Ho esperienza soprattutto con cani, anche di grandi dimensioni.
Valeria, passeggiata cane - 46030 Cerese

Mi chiamo valeria, ho 25 anni e una passione per gli animali. Sono cresciuta per 16 anni con un bastardino, che amavo alla follia. Ora ho un cocker, quindi ho a che fare tutti i giorni con i cani. Mi piace passarci il tempo, portarla in giro e mi occupo anche di lavarla e tosarla.
Marina, passeggiata cane - 46030 Cerese

Sono educatrice cinofila In Dog Mind dal 2012, esperta in comportamento canino e del benessere di questi compagni pelosi. Ho avuto vari cani, attualmente ho una cucciola molto socievole e compagna di pet teraphy. Sono disponibile anche a portare il tuo cane nella mia casa e giardino in determinate fasce orarie.
Sameh, passeggiatore cane - 46030 Cerese

sono un ragazzo giovane ho 16 anni sono molto disponibile tutti i giorni dalle 3:00 in poi chiamatemi per qualsiasi informazione sono diponibile a:cerese.cappelletta.levata ? grazie
Lilly, passeggiata cane Cerese

Ho esperienza con cani e gatti. Avuto coolie 15 anni e gatto 20 anni fa. Ora ho cane piccolo che ho lasciato con la mia figlia grande a Coprnagen.
Sonia, passeggiatore cane Cerese

Sono Sonia ho 16 anni, ho un cagnolino di 3 anni, taglia media. La mia casa è abbastanza spaziosa
Saliza, passeggiata cane - 46030 Cerese

Io adoro gli animali, ho sempre avuto dei cani a casa, hanno sempre fatto parte della famiglia.
Katia, passeggiatore cane Cerese

Sono katia ho avuto sia gatti che cani , in questo momento possiedo un cane di piccola taglia , ma ho esperienze con cani di media e piccola taglia
Elisa, passeggiata cane Cerese

Buon giorno Possiedo 1 cane e 2 gatti che amo moltissimo Sono disponibile in qualsiasi orario e giorno della settimana Potete contattarmi tramite il sito Grazie Elisa

Salve! Sono Federica, ho 21 anni, vivo a Mantova e faccio il secondo anno di università! Da sempre amo gli animali, infatti ho un cane e da sempre mi prendo cura di lui. Non esitate a contattarmi! :)

ho sempre avuto cani e gatti in questo momento ho un cane che sto ammaestrendo da sola e x questo non posso ospiteare cani o gatti a casa amo gli animali e non ho paura di nessun animale ho fatto già la dogsitter con 2 cani di piccole dimesioni

Ciao :) sono una ragazza che ama gli animali e mi offro per accudire i vostri piccoli quando siete via o quando non avete tempo a sufficienza! Ho 3 gatti e un cane che amo da impazzire e fin da quando ero piccola ho sempre avuto qualche animaletto con me, ho avuto conigli, criceti, pesci e una cocorita! Se avete bisogno contattatemi ?

Sono amante degli animali sono seria e affidabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca