Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cendon

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Giulia, passeggiata cane Cendon

Ciao! Sono Giulia ho 2 gatti e un cane (setter inglese). Sono disponibile per aiutarti con i tuoi piccoli (o grandi) animali :)
Anna Maria, passeggiatore cane Cendon

Ciao, mi chiamo Anna Maria ed ho 46 anni , ho avuto sempre animali domestici , soprattutto cani e gatti ( adesso ho una gatta di 13 anni si chiama Sissi) e mi piacerebbe fare la per sitter come lavoro.sono alla mia prima esperienza, amo gli animali e mi piace interagire con loro. Posso anche cucinare dei pasti appositamente per i vostri animali se ne avete bisogno . P.s. Non posso ospitare cani o gatti a casa mia, purtroppo la mia micia ne soffrirebbe .Cordialmente
Sarah, passeggiatore cane Cendon

Sono Sarah , ho 20 anni e sono della zona di Treviso, amo il contatto animale, sono empatica e riesco a gestire le situazioni di stress. Mi occupo di un cagnolino di piccola taglia (barboncino toy) da ormai 4 anni. Ho avuto altre esperienze con altri animali come gatti e pappagalli. Mi piace fare passeggiate lunghe e farli coinvolgere con giochi.
Anna Maria, passeggiata cane - 31057 Cendon

Ho deciso di intraprendere questo percorso perché amo gli animali , a casa ho due gatti ed un cane tutti e tre adottati , li amo , sono parte integrante della famiglia . Visto che al momento sono disoccupata posso essere disponibile tutta la mattina e nel pomeriggio, cioè quando gli altri sono presi a lavoro e non possono occuparsi dei loro amici pelosi.
Irene, passeggiata cane Cendon

Ciao sono Irene amo gli animali ho 3 gatti e un cagnolino.. mi rendo disponibile per accudire i vostri cuccioli

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca