Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Biancade

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Alice, passeggiatore cane Biancade

Ciao! Sono Alice, sono una studentessa universitaria e amo molto gli animali, ne possiedo molti io stessa e so prendermene cura senza problemi. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!
Giada, passeggiatore cane Biancade

Ciao a tutti sono Giada, una studentessa universitaria di infermieristica. Ho 20 anni e vivo a Biancade (TV) Sono patentata ed automunita. Per anni ho avuto esperienza in casa con gli animali ed attualmente ho un cane, Daytan di 4 anni, e un gattino, Leo, di cui mi occupo quotidianamente e con tanto amore. Sono disponibile per attività di petsitter, passeggiate, accudimento con visita ai domicilio per i pasti ecc. A presto!
Blessing, passeggiata cane - 31056 Biancade

Sono una ragazza di 17 anni, offro servizio di petsitting, passeggiate e me ne potrei prendere cura il pomeriggio, la sera e durante le vacanze. Ho esperienza soprattutto con cani, gatti, pesci e tartarughe.

Ho 38 anni e vivo in un appartamento con giardino insieme a 2 cani, femmine, molto socievoli.Una Labrador di 9 anni, equilibrata ed estremamente tranquilla ed una meticcia di 4 anni...decisamente più vivace.Lavoro part time, quindi il pomeriggio posso occuparmi dei vostri amici a 4 zampe.

Salve mi kiamo cristina la mia passione sono gli animali ho avuto molti gatti e adesso ho un cane .mi piace dargli da mangiare coccolarli portarli in passegg. E pettinarli e far loro lo shamphoo.potrei occuparmene nel fine settimana.grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca