Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ceglie Messapica

Brindisi, le città principali

Pet-sitting Brindisi
Pet-sitting Francavilla Fontana
Pet-sitting Mesagne
Abigail, passeggiata cane La spezia

Mi chiamo Abigail e mi sono trasferita da un anno a Ceglie e ho una laurea in comportamento animale, mi sono già occupata di cani e gatti e mi piacerebbe trovare qualche famiglia a cui dare una mano con i loro amici animali . Sono disponibile sia per passeggiate che per accudire e giocare in casa se avete bisogno quando andate in vacanza o per tutti giorni. Non esitate a contattarmi per vedere se faccio al caso vostro, a presto.
Mariangela, passeggiatore cane Ceglie messapica

Mi piacciono ed ho esperienza, seppur minima, solo con i cani di piccola taglia. Non possiedo degli animali.
Michela, passeggiata cane Ceglie messapica

Sono appassionata fin da quando ero bambina di animali, amo prendermi cura di loro e passarci del tempo insieme. Ho già esperienze lavorative
Carlotta, passeggiata cane Ceglie messapica

Amante degli animali, in formazione per fare pet terapy con asini e cani, mi offro per accudire il vostro pet
Anthea, passeggiatore cane Ceglie messapica

Ciao sono anthea, ho 26 anni. Amante degli animali. Molto dolce e paziente.
Vitalba, passeggiatore cane Ceglie messapica

Salve, sono Vitalba e amo gli animali, questo lavoro è nuovo per me ma non per questo significa che io non abbia esperienza, negli anni ho avuto sempre qualche animale in famiglia ed ovviamente me ne sono occupata. Attualmente ho 3 cani, 4 gatti, e 2 porcellini d'india. Ma ho avuto a che fare anche con pappagalli, canarini, criceti ed uccelli di vario genere.
Giulia, pensione cane - 72013 Ceglie messapica

Salve sono Giulia, una ragazza di 19anni, residente a Ceglie Messapica ma sono disposta ad offrire il mio servizio anche in città limitrofe. Sono un'amante degli animali sin da piccola, mi sono sempre occupata dei cani dei miei amici e familiari. Non possiedo un cane ma al momento mi occupo di due cani randagi. I vostri cani saranno trattati come dei membri della mia famiglia, offrirò loro tanto svago e tanto amore, non esitate a contattarmi. Sono libera tutti i weekend e giorni in settimana ...
Simona, passeggiata cane Ceglie messapica

Mi chiamo Simona, 25 anni. Ho già avuto esperienze nel portare i cani a passeggio. È un attività che mi piace moltissimo in quanto adoro camminare e fare lunghe passeggiate, e un cane è sempre una bella e divertente compagnia. Mi offro nel portare il cane a passeggio e condividere con esso belle passeggiate.

Salve a tutti. Sono Aurora e ho 20 anni. Ho un cane che adoro di nome Asso. E' un cane vivace di taglia media. Adoro gli animali. Mi occupo attualmente di una bellissima cagnolina e vorrei cercare qualche altro cagnolino da portare con me.
Erika, passeggiata cane - 72013 Ceglie messapica

Salve, mi chiamo Erika. Adoro gli animale, infatti ne possiedo anche uno a casa mia. Offro servizio di visita domiciliare e di passeggiare per i cani e gatti. Ho esperienza nell'occuparmi di loro, dal pettinarli, farli mangiare, far fare delle passeggiate. Sono una ragazza che ama gli animale, quindi se avete bisogno, contattatemi.

Amo la natura e gli animali e sono pronta ad accudirli e prendermene cura!
Annachiara, pensione cane Ceglie messapica

Salve, mi chiamo Annachiara, ho 19 anni e adoro stare con i cani! Sono una persona calma e responsabile. Per altre informazioni non esitate a contattarmi.

Buongiorno, mi chiamo Silvia e sono nata e cresciuta a Milano. Sono diplomata in ragioneria. Fin da piccola sono cresciuta con animali in casa (pappagalli, gatti e pesci). Ho una forte passione per i cani, ma non ne ho mai avuto uno. Sono in grado di educarli col gioco e di seguirli anche nella loro dieta. Spero che il mio profilo sia in linea con quello da voi ricercato. Colgo l'occasione per inviare i miei più cordiali saluti.

Amo gli animali, cani, uccelli, pesci, galline, Oche, suoni, equini, mi piace fare da mangiare x loro, l igiene Dell animale del loro abitat portarli a passeggio x i loro bisogni grazie ho avuto cani, Gatti, avevo una campagna piena di animali

sono disponibile ad assistenza a domicilio di animali, con annesse passeggiate per bisogni o nutrimento, ho a che fare con cani e gatti da sempre e mi fa piacere continuare ad averne

Sono una ragazza di 18 anni e mi piacciono molto gli animali

Amo molto gli animali e sarò molto contenta di prendermi cura di loro .. ho una cagnolina di 1 anno un chiuaua di nome chantal .. ho un altra cagnolina pallina di 10 anni sempre chiuaua è un pappagallo..sarei molto lieta di ricevere l’animaletto anche a casa mia

Salve, sono Cataldo, ho un cane e tre gatti , ho una casa con cuccia sia dentro casa che fuori, ma gli animali li terrò dentro casa. Li nutrirò, laverò e li pulirò.

Salve sono Alessia una studentessa universitaria, mi.piacciono.molto.i cani ed.infatti.ne.possiedo.uno. Per aiuto in cass con cani o per delle belle passeggiate non esitate a contattarmi

Sono appassionata di animali, possiedo un cane, un gatto, 4 pesci rossi e una tartaruga d’acqua i quali amo, sarei felice di occuparmi dei vostri amici.

sono una ragazza di 27 anni amante degli animali. ho un cane.

Salve mi piacciono i cani ne uno in casa

Vivo in campagna, da sempre amo gli animali e mi sto specializzando in terapie assistite dagli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca