Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cavenago Di Brianza

Monza e Brianza, le città principali

Pet-sitting Monza
Pet-sitting Seregno
Pet-sitting Desio
Ornella, cat-sitter - 20873 Cavenago brianza

Sono Ornella la tata dei vostri animali domestici, sono disponibile per visite a domicilio....posso dare referenze! Sono inoltre proprietaria di due gatti, ne ho avuti sempre, amo e rispetto in generale tutti gli animali ! Garantisco serietà , riservatezza , affidabilità, e soprattutto onestà.! Farò il possibile per farvi ritrovare la vostra casa in ordine e pulita negli spazi a loro adibiti . Assicuro resoconto giornaliero con foto e video tramite internet! Sono certa che vivrete il temp...
Katia, passeggiata cane Cavenago brianza

Sei via tutto il giorno e il tuo CANE fa danni? Chiamami. Ha bisogno di movimento Vai in trasferta o in ferie per qualche giorno? Chiamami. Penso io al tuo CANE o GATTO , a dargli da mangiare e a fargli in po' di compagnia. Io sono Katia ho attualmente 2 cani ma in passato ho vissuto anche con un gatto. La mia vita sin da piccola è stata accompagnata da amici a 4 zampe. Ora cho 48 anni, 1 marito , 2 figli grandi Wodka e Mente ( i miei due cani dalle orecchie lunghe)
Priscilla, passeggiata cane - 20873 Cavenago brianza

Mi chiamo Priscilla, sono una ragazza di 23 anni. Propongo questo servizio di Petsitter perché amo gli animali. Ho 2 cani ben addestrati (una Rottweiler femmina di 6 anni e un cooker maschio di 4 mesi) perché ho partecipato fin da subito al corso per la socializzazione con persone e altri cani oltre ad educarli alle buone maniere insegnando subito al cucciolo a relazionarsi in maniera serena ad altri cani e nel caso di persone e bambini ad avvicinarsi con cautela, oltre a comandi base come:...
Cristina, passeggiata cane Cavenago brianza

Ciao mi chiamo Cristina e mi piacerebbe occuparmi dei tuoi animali! Ho 2 gatti che adoro! Se devi partire o assentarti per qualunque motivo e non sai a chi affidare i tuoi amici animali chiamami! Sarò felice di occuparsene!
Erika, pensione cani Cavenago brianza

Sono una ragazza che ama gli animali e li definisce parte della famiglia, ho due cani e in passato ho avuto diversi animali (gatto, conigli, uccellini, pesci, tartarughe, criceti) se si deve affidare il proprio cucciolo a qualcuno bisogna farlo a persone che prima di tutto mettono l'amore per loro! Non esitate a contattarmi!

Buongiorno mi chiamo Ketti e sono disponibile come petsitter. Amo molto gli animali e mi piace prendermi cura di loro.
Aurora, passeggiata cane - 20873 Cavenago brianza

Ciao! Mi chiamo Aurora, ho 21 anni e cerco un lavoretto part-time. Mi piacciono un sacco gli animali, sto a contatto con loro da quando sono piccola. Adesso ho 4 gatti e fino a qyattro anni fa avevo un cane, un pastore tedesco.
Giulia, passeggiatore cane Cavenago brianza

ciao sono Giulia, ho 19 anni e attualmente sono una studentessa universitaria, amo gli animali da sempre. Mi capita spesso di passare del tempo con i cani anche da sola poichè ho amici che hanno il cane e a volte me lo affidano.
Sofia, passeggiata cane Cavenago brianza

buongiorno, mi chiamo Sofia, sono una ragazza di 25 anni. Mi ritengo una persona responsabile, disponibile, paziente e solare. Ho due cani e in passato ho avuto un criceto e due canarini. Amo molto gli animali e sono disponibile a portare cani a passeggio.
Giuseppe, pensione cani Cavenago brianza

ciao, mi chiamo Giuseppe, sono un ragazzo di 20 anni e sto ancora finendo la scuola, ho sempre pensato di fare dei lavoretti poiché amo i cani e infatti ho esperienze con animali di alcuni famigliari tra cui appunto cani pensavo che il dogsitter sarebbe proprio un bel lavoro da fare per me. questo lo dico perché amo i cani e appunto penso che la cosa più importante da dare a un cane sia l'amore e farlo divertire con cose semplici come passeggiate o giochi o perché no due coccole! quindi mi ...
Chiara, passeggiata cane Cavenago brianza

Mi chiamo Chiara, sono al quinto anno di superiori e in futuro vorrei intraprendere un lavoro che mi faccia tenere in contatto con gli animali. io stessa ho un cane e due gatti, per non parlare di tutti gli animali che ho avuto in passato! Sono pronta per fare tante coccole e tante passeggiate ai vostri animaletti.
Monica, passeggiata cane Cavenago brianza

Mi chiamo Monica ho 16 anni e abito a Cavenago di Brianza Mi sono iscritta perché amo prendermi cura degli animali e poi un'altra motivazione per il quale mi sono iscritta è perché purtroppo come tutte le famiglie o almeno quasi tutte ci sono problemi economici e io desidero aiutare i miei genitori In casa abbiamo una cagnolina di dell'età di 8 anni si chiama Luna e io lo amata fin dal primo momento che mia sorella l'ha presa. Purtroppo con dispiacere devo dire che non posso ospitare in c...
Jhinna, passeggiata cane Cavenago brianza

Salve abito a Cavenago o la mia disponibilità si avete bisogno di qualcuno chi vi possa aiutare a curare a vostri cari cani e gatti 😊
Alessandra, passeggiatore cane Cavenago brianza

Mi chiamo Alessandra, ho 24 anni, mi sono sempre occupata di animali come criceti, ma ormai sono 13 anni che ho un cane e lo porto quotidianamente 3/4 volte al giorno a fare passeggiate, lo lavo, gli do da mangiare e lo riempio di coccole. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Mariagiovanna, passeggiata cane Cavenago brianza

Ciao, mi chiamo Mariagiovanna e ho 22anni. Attualmente sono studentessa di economia e commercio senza obbligo di frequenza. La mia passione per gli animali è nata con me. Fin da piccola vivo a contatto con cani e possiedo attualmente un cane. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico e al bisogno, portarlo fuori ecc. Grazie.
Serenella, passeggiata cane - 20873 Cavenago brianza

amo gli animali , farei di tutto x loro ho un cane meticcio taglia media leo di 9 anni , dolcissimo e un gatto comune nero si chiama magro ed ha quasi 7 anni e il mio panterone! mio marito dice che l ho trasformato come un cane xche quando lo chiamo arriva subito ! disponibile x accudire un animale in casa propria xche la mia e piccola ,
Eva, passeggiatore cane Cavenago brianza

Ciao! sono una persona amante degli animali e adoro passare del tempo insieme a loro inoltre possiedo un cane di 7 anni ed ho avuto già modo di poterne accudire qualcuno.
Giorgia, passeggiata cane - 20873 Cavenago brianza

Sono Giorgia e sono una ragazza di vent’anni. Amo gli animali e sapere di rendermi utile. Io ho già due gatti di cui una anziana che deve prendere una medicina tutti i giorni e una più giovane. Ho inoltre due cani di grosse dimensioni, per essere più precisa due bovari del Bernese. Bruno, il maschio, è paralizzato da ormai quasi un anno. Per questo motivo ha esigenze particolari come lo svuotare la vescica due volte al giorno, cambio del pannolino due volte al giorno ed essere accompagn...
Alessia, passeggiatore cane Cavenago brianza

Ho vissuto in 2 anni in una famiglia ospitante e spesso mi occupavo anche dei due cani e del gatto, mansioni base
Sofia, passeggiata cane Cavenago brianza

Salve, mi chiamò Sofia abito a Cavenago di Brianza in mezzo tra Bergamo e milano quindi non ho nessun problema di spostarsi. Amo gli animali ho già curato molti cani e ci sono molto affezzionata perché in famiglia abbiamo molto cani e gatti . - gioco, porto fuori a fare i bisogni al parco , dare da mangiare , lavarlo e fargli imparare molte cose tipo:alzare la zappa destra e sinistra , ruotare su se stesso ecc... Sono subito disponibile contattatemi. Cordiali saluti
Lidya, passeggiata cane Cavenago brianza

Ciao! Sono una giovane studentessa amante degli animali. Ho sempre avuto animali domestici, criceti, uccellini, pappagalli, cani, tartarughe e altro ancora. Ora possiedo due gatti e sfortunatamente non posso permettermi di avere altri animali domestici, quindi offro la mia disponibilità a chiunque abbia bisogno di aiuto nel badare ai propri. Generalmente vado molto d'accordo con gli animali, e ho già avuto esperienza di badare a cani di amici. So come comportarmi e sono in grado di farl...
Irene, passeggiatore cane - 20873 Cavenago brianza

ciao sono irene, ho 24 anni e ho un bulldog francese di 4 anni e mezzo. Amo gli animali
Irene, pensione cani Cavenago brianza

Mi offro per la cura di qualsiasi vostro animale! Sono una grande fan degli animaletti e so prendermene cura, qualora lo vogliate!
Melissa, passeggiata cane Cavenago brianza

Ciao! Mi chiamo Melissa e ho 26 anni. Ho sempre avuto una gran passione per gli animali, fin da piccola ho condiviso la mia vita e la mia casa con loro.ù Attualmente ho una gatta anziana che è assieme a me da 14 anni.
Iveth, passeggiata cane Cavenago brianza

Ciao, mi chiamo Iveth, sono una ragazza gentile e carismatica a cui piacciono molto gli animali, in particolare cani e gatti.
Martina, pensione cani Cavenago brianza

Buongiorno, mi chiamo Martina, ho 26 anni e cerco una occupazione come pet sitter in zona Cavenago Brianza. Ho due cani Amstaff, di 5 e 3 anni. Amo gli animali in generale, infatti frequento anche lezioni di equitazione. In passato mi sono già presa cura di altri cani e gatti.
Samuele, passeggiatore cane - 20873 Cavenago brianza

Sono un bravo ragazzo di 19 anni con molta voglia di lavorare e di stare con gli animali....sono onesto e responsabile, riservato e serio.
Clementina, passeggiata cane - 20873 Cavenago brianza

buongiorno , faccio questo lavoro da 6 anni d estate vado a domicilio a dare da mangiare agli animali quando i proprietari non ci sono per le vacanze un week end , se la mattina nn potete portarli fuori li porto io . SONO MOLTO PAZIENTE E AMO MOLTO GLI ANIMALI. NN ABBANDONATELI D ESTATE.CHIAMATE LE PET SITTER.
Elena, passeggiata cane Cavenago brianza

Mi chiamo Elena ho 52 anni amo gli animali di ogni specie ho un cane è un gatto ma ho avuto criceti pesci e serpenti
Sabrina, passeggiata cane Cavenago brianza

mi chiamo sabrina abito a cavenago di brianza amo gli animali gli ho avuti sempre fin da piccola. penso che gli animali hanno più sentimento delle persone a loro manca solo la parola. per qualsiasi cosa contattate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca