Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Burago Di Molgora

Monza e Brianza, le città principali

Pet-sitting Monza
Pet-sitting Seregno
Pet-sitting Desio
Paolo, passeggiatore cane - 20875 Burago molgora

Ho avuto da sempre animali domestici gatti, uccelli, roditori . Sono un amante in particolare dei gatti sono volenteroso e felice di prendermi cura degli animali da compagnia.
Alessia, passeggiata cane Burago molgora

Amo gli animali. Sono una studentessa universitaria e non avendo tempo per un lavoro a tempo pieno, trovo entusiasmante l'idea di guadagnare qualcosa accudendo gli animali. Se avete bisogno che passi a domicilio per dare loro da mangiare o magari uscire per fare una passeggiata sarei la persona perfetta. Ho 23 anni e non ho mai vissuto senza animali domestici: ho sempre avuto cani, gatti e conigli e sarei davvero contenta di rendermi utile per il mese di luglio e agosto principalmente. Vi...
Nicole, passeggiatore cane Burago molgora

Ciao! Sono Nicole e sono una giovane ragazza di 21 anni. Amo gli animali e qualche anno fa ho adottato Ralph, un cucciolo di simil Pitbull con me da quando aveva tre mesi. Mi piace insegnare al mio cane nuovi comandi e giochi. Amo anche tutti gli altri animali; in passato mi sono presa cura di gatti, roditori, pesci e uccelli. Sono molto responsabile e attiva e mi assicuro sempre del benessere dell'animale. Sono auto unita e sono disponibile a recarmi presso il vostro domicilio.
Cinzia, passeggiatore cane - 20875 Burago molgora

Sono una ragazza giovane. Sono proprietaria di due gatti e due pesci rossi! Sono cresciuta con in casa due cani bellissimi : razza boxer. Adoro gli animali! Resto a disposizione Grazie
Alessandra, passeggiata cane Burago molgora

Sono una ragazza di 19 anni che ama gli animali, in modo particolare i cani. Ho un west highland white terrier di 6 anni e mi piacerebbe tantissimo prendermi cura di altri cani. Sono disponibile nell'occuparmi del cane sia con delle passeggiate sia a domicilio. In quanto studentessa universitaria preferirei un lavoro part- time.
Camilla, passeggiata cane Burago molgora

Mi chiamo Camilla ho 17 anni (quasi 18) , sono un'amante degl'animali. In passato ho avuto 2 cani, uno piccolo e uno abbastanza grande, ho sempre giocato con loro e mi sono sempre divertita. Adoro anche i gatti ma con loro ho meno esperienza solamente perché non ne ho mai avuto uno, ma ne li ho sempre voluti. Non ho problemi a fare passeggiate coi cani, sono una ragazza molto sportiva per cui un po' di compagnia mi farebbe solo piacere.

Salve sono una ragazza di 16 anni, cerco qualche lavoro part time. Ho sempre amato i cani ma mai avuto la possibilità di averne uno mio, posso portarli in giro, preferibilmente non più di uno. Sono in forma e atletica quindi non è un problema se il cane è solito tirare un po'. Per qualsiasi informazione in più scrivetemi pure i privato!
Cinzia, pensione cane Burago molgora

Buongiorno Mi chiamo Cinzia. Sono una persona dinamica e amante degli animali. Anche io ho avuto animali e adesso ho un cane meticcio che adoro. Grazie e buona giornata
Jhonatan Josue, passeggiata cane - 20875 Burago molgora

Ciao, io sono Jhonatan Cerco lavoro come dog sitter e cat Sitter prendersi cura degli animali da mangiare e fare passeggiate rende felice il cane o il gatto
Eleonora, pensione cane Burago molgora

Salve! Sono una studentessa e sono alla ricerca di un lavoretto. Studio in una scuola professionale per lavorare nel settore benessere (spa/centri termali). Adoro tantissimo gli animali. Ho sempre avuto gatti e nella mia casa ne ho uno di nome Hermes. Non ho mai lavorato come petsitter, ma davvero mi piacerebbe tantissimo. Sono una ragazza tranquilla, allegra e mi piace stare a contatto con gli animali e farli divertire giocando con loro e prendendomene cura.
Edoardo, pensione cani Burago molgora

Pet sitter qualificato e con licenze e certificazioni ufficiali ENCI. Possibilità di passare a domicilio in base agli orari e a tenere i vostri animali in pensione e a svolgere anche corsi di obbedienza per riuscire a tenere il proprio cane in maniera equilibrata .
Francesca, passeggiata cane Burago molgora

Salve, mi chiamo Francesca e ho 20 anni. Ho avuto molti animali.
Antonella, passeggiata cane Burago molgora

Mi chiamo Antonella ho 28 anni, e amo gli animali, da sempre ho avuto stretto contatto con loro, mi sono occupata di cani di grande taglia come pastore tedesco, e anche piccole taglie.. Ho adottato una cagnolina presso un canile, e ho anche accudito cuccioli... Possiedo esperienza con roditori e attualmente convivo con un gatto... Attualmente cerco un occupazione, quindi resto a disposizione per un colloquio conoscitivo..
Alessia, passeggiatore cane Burago molgora

Ciao mi chiamo Alessia e ho 21 anni! Sono diplomata in Ragioneria. Non ho alcuna esperienza come dog sitter, in compenso ho una cagnolina di 11 mesi, è di razza weimaraner e il suo nome è Kyra (o meglio: la princess della famiglia). Insomma, l'unica esperienza che ho è con il mio cane ma ciò non toglie che amo tutti i nostri amici pelosoni! Sarei felice di portarli a passeggio e farli sfogare un pò perchè di sicuro ne hanno tanto bisogno.
Rosalinda, passeggiatore cane Burago molgora

Amo gli animali e mi prendo molta cura di loro e tante coccole

Mi chiamo Federica, ho 46 anni, sono una persona dinamica e molto amante dei cani. Ne possiedo 9, sono tutti pastori maremmani. Per chi conosce questa razza, non c'è molto da dire, sono cani importanti per mole, carattere e tenacia. Per chi non li conosce vorrei sfatare il mito che siano cani pericolosi, ogni cane lo ė, potenzialmente, se non viene cresciuto nel modo corretto. I maremmani sono fieri, testardi, dolcissimi in casa, ma sono cani da guardia, ė nella loro indole, non si può cambi...

Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e abito a Burago di Molgora. Sono una ragazza abbastanza affidabile e disponibile. Non ho mai avuto esperienza in questo settore ma desidero provare. Ho un animale in casa: una gatta. Sarei disponibile durante la fascia pomeridiana e siccome non sono automunita sarei disposta a spostarmi con i mezzi.

Ho 40 anni, ho due cani maschi, uno shitzu di 16 anni e un golden retriever di 4 anni. Ho un appartamento con giardino. Amo gli animali

Buongiorno mi chiamo Kely, ho 32 anni, sono domiciliata a burago di molgora per vimercate. Il lavoro di dog sitter o cat sitter ... Sono serio , premuroso e soprattutto affettuoso. Sono disponibile ad essere contattata ... Sono disponibile se serve: a chiamata , part time Non esitate a contattarmi. Porgo cordiali saluti Kely.

Sono una ragazza di 14anni mi piacono i animali la mia casa è abbastanza grande

Mi chiamo Francesca. Ho 4 animali: 2 cani e 2 gatti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca