Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cattinara

Trieste, le città principali

Pet-sitting Trieste
Pet-sitting Muggia
Pet-sitting Aurisina
Nico, passeggiatore cane Cattinara

Sono un ragazzo educato, socievole e meticoloso. Ho un grande feeling con gli animali e amo averne a che fare, ho animale in casa fin da quando ero bambino.

Buongiorno sono disponibile per il lavoro amo gli animali
Lara, passeggiatore cane - 34149 Cattinara

Ciao! Sono Lara e ho 18 anni, sono una studentessa presso l’indirizzo socio-sanitario. Ho un gatto ed un cane (pastore australiano) che ho educato fin da piccoli, mi offro come dog sitter per portare a passeggio il vostro cane, o per poter dare da mangiare ai vostri animali in caso della vostra assenza!
Aurora, passeggiatore cane - 34149 Cattinara

Sono Aurora ho 17 anni e sono una studentessa al terzo anno dell’istituto Nautico Galvani. Ho sempre avuto animali in casa come cani, gatti e criceti. Fin da piccola mi sono sempre piaciuti gli animali. Ora ho un cane di piccola taglia di nome Odi ma fin da quando sono piccola ho avuto circa 6 cani e fin da piccola la mia famiglia mi ha insegnato come comportarmi con essi.
Beatrice, passeggiata cane Cattinara

Sono Beatrice, e uno dei miei obiettivi è lavorare a stretto contatto con gli animali, visto la mia grande passione. Non esitate nel contattarmi! :)

Buongiorno, sono Michela, una ragazza di 22 anni amante degli animali. Ho molta esperienza nel settore in quanto possiedo molti animali in casa mia e ho gia lavorato in questo ambito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cattinara