Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castiglione D'Adda

Lodi, le città principali

Pet-sitting Lodi
Pet-sitting Codogno
Pet-sitting Casalpusterlengo
Antonella, pensione cane Castiglione adda

BUONGIORNO, sono Antonella, ho 35 anni e sono amante degli animali da quando sono piccola.Ne ho sempre avuta la casa piena! Sono disponibile a prendermi cura dei vostri animali, cani, gatti o altri animali domestici sia al vostro domicilio che al mio, o per semplici passeggiate o pappa.Abito in un grande appartamento in provincia di Lodi vicino al parco Adda sud.Valuto richieste in tutto il lodigiano, Piacenza, Crema.Sono disponibile anche tutto Agosto.
Amanda, pensione cani Castiglione adda

Amanda 25 anni provincia di Lodi cerco animali da accudire
Michael, passeggiata cane - 26823 Castiglione adda

Ciao, mi chiamo Michael e ho 18 anni. Abito a Castiglione D'Adda in Via Largo Castello N.23, ho scelto di iscrivermi in questo sito per curare i cani e i gatti, ho un cane di nome Rudy e una gatta di nome Regina, in passato ho avuto due gatte di nome Laicha e Macchia e un cane di nome Nebus. Sono disponibile a curare gli animali nel paese di Castiglione D'Adda presso proprio domicilio.
Vasilica, passeggiata cane Castiglione adda

Ho 24 anni e sto cercando un lavoro che possa fare senza problemi..... non porto animali a casa mia però li posso tenere in casa vostra e curarli anche quando siete in vacanza
Marzia, passeggiata cane Castiglione adda

Ciao sono Marzia, ho 28 anni e attualmento vivo a castiglione d'adda. Ho una vera passione per gli animali da compagnia. Attualmente vivo con due gatti e due cani di taglia grande; mi sono presa cura anche di roditori e volatili. Per qualsiasi informazione nom esitate a contattarmi, se sono disponibile sarò lieta di aiutarvi com i vostri pet.
Romina, passeggiata cane - 26823 Castiglione adda

sono una ragazza di 19 anni che ha sempre amato gli animali e la natura, frequento la scuola professionale l. Einaudi di lodi, ho un cane e dei roditori, sono sempre stata in mezzo agli animali soprattutto in cascina.
Sonia, pensione cani Castiglione adda

Mi kiamo Sonia e amo i cani... E spero di prendermi kura dei vostri mentre voi siete al lavoro..

Mi piacciono molto i kani e ne ho due a kasa mia.....kome se fossero le mie bambine..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca