Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castellucchio

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Katia, pensione cane Castellucchio

Amo gli animali abito in una cascina dove ho tanti gatti è prima convivevo è avevo un cane che o lasciato al mio ex compagno è mezzo cuore è rimasto cn lui

Disponibile da subito Amante degli animali Possibilità di ospitarli presso la mia casa. Nall’ attesa porgo i miei saluti
Denise, passeggiatore cane Castellucchio

Mi chiamo Denise. Ho avuto varie esperienze con gatti e cani. Per informazioni contattarmi privatamente.
Navjoet, cat-sitter - 46014 Castellucchio

Sono Navjoet, amo molto gli animali, ho avuto 3 gatti, e mi piace molto curarli e farli passeggiare.
Sofia, pensione cane Castellucchio

Sono Sofia, posso occuparmi di animali che amo e adoro, di qualsiasi specie e tipo. Sono sempre stata circondata da animali, cani gatti, criceti, asini, cavalli, gatti...
Alisa, passeggiata cane Castellucchio

Ciao mi chiamo Alisa e abito a Castellucchio (MN). Amo gli animali e sono disponibile per i vostri pelosi nel pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. Se non volete lasciarli a casa da soli mentre siete al lavoro potete affidarli a me, mi prenderò cura di loro. Ho vari tipi di animali a casa tra cui un cane, una tartaruga, degli uccellini e un topo.
Ilaria, pensione cane Castellucchio

Sono una ragazza di 31 anni, ho molta esperienza con gli animali, e ho molto rispetto di loro...valore che mi è stato tramandato dai miei genitori..ho sempre avuto cani (di grossa taglia), gatti, porcellini d'india, conigli. Mi sono già occupata di pet sitting, occupandomi di gatti e di porcellini d'india. Ho una casa ampia in campagna e con giardino privato e recintato.
Sofia, pensione cane Castellucchio

Sono Sofia e sono un’amante di tutti gli animali! A casa con me vivono tanti pelosi: 2 cagnoline, Bonnie e Margot, 8 gattoni, tutti molto affettuosi e simpatici (una di loro ha quasi 23 anni!) Nel nostro giardino vivono 3 asinelli, tante galline e galli e altrettante oche e papare! Tutti i nostri animali sono docili e nessuno di loro viene ucciso.
Greta, passeggiata cane Castellucchio

Mi chiamo Greta, ho 24 anni. Amo molto gli animali e stare con essi. In casa ho sempre avuto animali o cani o gatti di piccola/ grande taglia, tutt’ora ho una cagnolina di media taglia. Ho una casa in campagna con un grande giardino. Per qualsiasi informazione sono a disposizione.

Mi chiamo Paola ho 50 anni e mi piacciono gli animali, abito a CASTELLUCCHIO in PROVINCIA di MANTOVA, anche io ho due cani un Jack Russel femmina una meticcia..

Mi piaciono molto gli animali.

Sono Elena, ho 18 anni e amo profondamente gli animali.

Ciao sono Sarà e sono disponibile per prendermi cura del tuo gattino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca