Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castellina Scalo

Siena, le città principali

Pet-sitting Siena
Pet-sitting Poggibonsi
Pet-sitting Colle Di Val D'Elsa
Mariateresa, passeggiata cane Castellina scalo

Sarei lieta di poter accompagnare i vostri animali domestici cani/gatti a passeggi. Io ho un cane di piccola taglia alla quale sono molto affezionata. Ho avuto la possibilità di avere con me per una settimana una bellissima cagnolona. (unico difetto essermene affezionata) 😅
Vittoria, passeggiata cane Castellina scalo

Salve! Sono una ragazza che ama gli animali, in particolare gatti e cani! In casa ho bene 2 gatti e un cane di cui mi occupo, li ho sempre avuti, posso venire a domicilio, occuparmi delle passeggiatine, far giocare i vostri animali.
Valentina, passeggiata cane Castellina scalo

Mi chiamo Valentina ho 20 anni sono una ragazza disponibile, attenta e con tanta voglia di fare. Ho avuto già esperienze come dogsitter portando fuori il cane. Amo gli animali infatti ho.un cane un pappagallo e gatti. Sarei molto felice di poter stare con i vostri animali Pre qualsiasi chiarimento potete scrivermi in privato. Grazie.
Linsiana Binti, cat-sitter Castellina scalo

Avevo I gatti e siccome sono ipoallergico, mi ha consigliato la mia dottoressa di stare lontana dai animal.

Buongiorno, Sono un'amante degli animali Posseggo un gatto e diversi acquari con pesci tropicali, in passato ho avuto canarini e pappagallini.

Ciao, sono Ambra, ho 20 e sto studiando infermieristica all'università di siena. Ho una gatta, e dei cani, mi piace molto passare del tempo insieme agli animali e accudirli. sarei interessata a prendermi cura dei vostri animali

Ciao! Ho 21 anni e vivo a Monteriggioni. Sono in possesso della patente B e automunita. Sono un’appassionata di animali e sono sempre stata a contatto con quest’ultimi Ho sempre avuto cani e gatti fin da piccola e tutt’ora.

Ciao sono Erika, ho 23 anni e ho sempre avuto una grandissima passione per gli animali. Ho un bovaro del bernese e un gatto. Fin da quando ero piccola ho sempre avuto animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca