Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castellarano

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Pet-sitting Correggio
Pet-sitting Rubiera
Pet-sitting Guastalla
Alessia, passeggiata cane Castellarano

mi sono già occupata diverse volte di badare ad animali non miei. sono disponibile sabato e domenica. mamma di due bulldog francesi.
Cristina, pensione gatti Castellarano

Mi chiamo Cristina , ho 46 anni e abito a castellarano. Sono un amante di tutti gli animali, ne ho avuti e accuditi molti nel corso del tempo.Da 5 anni ho diverse famiglie che mi contattano a questo scopo. Attualmente ho un gatto di 13 anni, sterilizzato, molto tranquillo e socevole. Abito in una casa che ha anche il giardino.Sono disponibile ad ospitare esclusivamente gatti . Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Sara, passeggiatore cane Castellarano

Mi chiamo Sara, ho 24 anni e sono laureata in DAMS, storia dell’arte. Mi piace prendermi cura di cani e gatti perché adoro passare il tempo con loro. Ho 2 cani, la più piccola ha 9 anni mentre il più grande ne ha 14. Li porto sempre fuori a fare delle passeggiate, li faccio giocare, li coccolo e mi prendo cura di loro (cibo, pulizia). Ho avuto dei gatti quando ero più piccola e, nonostante sia allergica, li accudisco comunque. Con toptata ho avuto la possibilità in questi anni di portare a fa...
Elisa, pensione cani Castellarano

Salve, mi chiamo Elisa e abito a Castellarano (RE). Posso occuparmi dei vostri cuccioli sia per passeggiate, sia a domicilio che per qualche giorno/settimana. Attualmente ho un cane e un gatto, che curo con amore, come se fossero dei bambini. Abito in una casa, con giardino non molto grande, ma vicino ad un parco. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi!
Maria, passeggiata cane Castellarano

Posso tenere compagnia al vostro amico a quattro zampe dandogli tutte le attenzioni dovute. Non esitate a contattarmi sono disponibile!
Silvia, passeggiata cane Emilia-Romagna

Ciao, sono silvia. Mi piacerebbe molto provare nuove esperienze in questo campo. Mi piacciono molto gli animali, infatti ho un coniglietto, un uccellino e un criceto. In passato ho accudito un cagnolino per qualche giorno ed è stata una bellissima esperienza.Infatti ho avuto l’occasione di giocare e farlo divertire. Il mio modo di approcciarmi con questi teneri cuccioli prevede affettuosità e simpatia. Me ne prenderò cura responsabilmente, riportando l’animaletto felice e contento a casa! Pe...
Sara Luce, pensione cani Castellarano

Sono una ragazza di 19 anni che cerca un lavoretto da affiancare allo studio universitario, sono cresciuta insieme ai miei cani e ho da sempre una grande passione per gli animali.
Elettra, cat-sitter Castellarano

Mi sono già occupata di un gatto: recandomi presso il domicilio della famiglia, gli ho prestato cure e attenzioni mentre i proprietari erano in vacanza. Ho indicato di potermi occupare anche di altri animali, per esempio tartarughe, pesciolini, uccelli e roditori, in quanto li ho avuti da piccola.
Anita, pensione cane Castellarano

Sono una mamma di 41 anni e abito a Castellarano Re. La nostra famiglia è composta da 4 persone, la gatta Mimì, il criceto Fuffi e i 4 pesci rossi. Abbiamo avuto in passato 2 cani, l' irrefrenabile e dolcissimo Jack (volpino di pomerania) e Shira, adorabile meticcia. Ho sempre avuto animali in casa, fin da piccola a casa dei miei genitori e poi da sposata. Sono disponibile ad accogliere solo cani di taglia molto piccola o cuccioli, per via della micia, abito in appartamento ma abbiamo un te...
Giulia, passeggiata cane - 42014 Castellarano

Ciao mi chiamo Giulia ho 21 anni e sono neodiplomata, amo gli animali e offro il mio servizio per badare a loro e fargli fare passeggiate.
Federica, passeggiata cane Castellarano

Buongiorno. Gli animali hanno sempre fatto parte della mia vita. Sono cresciuta con molti gatti e un cane. La mia famiglia ha una comunità di gatti, censita dal comune di Castellarano. Ora abbiamo, oltre ai gatti, due cani(uno mio...è la mia ombra), un geco leopardino, tre galline e un gallo. Inoltre, il mio fidanzato alleva rettili, gechi e pogone e lo aiuto nell'accudire questi animaletti. Ho pazienza, ma so farmi temere solo con la mia fermezza nella voce. Amo giocare con loro e ca...
Sabrina, pensione cane Castellarano

Mi chiamo Sabrina e ho 22 anni, cerco lavoro come Pet sitter da affiancare a quello di babysitter che svolgo nel pomeriggio. Amo gli animali, attualmente ho due gatti, Sciroppo e Micio. Ho avuto anche altri animali, come tartarughe d’acqua, pesci e una cagnolina di nome Sissi.
Ilenia, passeggiatore cane Castellarano

Ciao, mi chiamo Ilenia e amo follemente gli animali (in particolare cani e gatti), ho sempre avuto contatti con questi adorabili animali domestici e me ne sono sempre presa cura come se fossero miei. Per tale motivo mi rendo più che disponibile nel dare da mangiare, portare a fare i bisogni, far giocare e coccolare a più non posso i vostri animali. Mi sento in dovere di avvisarvi che mi faccio intenerire dai loro occhi dolci e molto spesso parlo con loro come se fossero delle persone. Cont...
Marco, pet-sitting gatto  Castellarano

Salve, mi chiamo Marco , sono un ragazzo di 23 anni studente universitario con la passione del pianoforte in cerca di qualche lavoretto part-time. Amo gli animali, difatti ho tre gatti in casa: un norvegese e due exotic shorthair (Joker, Elvis e Lira) con bisogni particolari a cui bado io (ne ho anche avuto un altro, meticcio, per più di un anno, che però ora non vive più con me). Se avete dei gatti a cui bisogna badare per un qualche periodo di tempo li tratterò come se fossero i miei; ...
Sofia, passeggiatore cane Castellarano

Sono una studentessa delle superiori (Liceo delle scienze applicate, 4^anno), cerco un lavoro pomeridiano o serale (anche occasionale). Sono disponibile sia in settimana che nei week end e ho la possibilità di spostarmi. Ho un cane e ho più volte gestito anche più cani contemporaneamente /mi sono occupata di gatti.
Anna Maria, passeggiatore cane Castellarano

Ho esperienza sia con cani che con gatti. Sono cresciuta abituata ad avere animali domestici.
Dea, passeggiata cane - 42014 Castellarano

Mi chiamo Dea e sono una ragazza di 23 anni, amo da impazzire gli animali infatti sin da quando ero piccola ho avuto modo di prendermene cura. mi sono occupata di svariati tipi di animali; ad esempio gatti, pulcini e roditori di qualsiasi genere! Mi rendo infatti disponibile soprattutto per le passeggiate e i giochi, perché adoro poterci giocare e portarli a spasso (in particolar modo i cani). Io di mio offro il maggior impegno e volontà possibile, per qualsiasi cosa non esitate a contattarm...
Alessia, passeggiata cane - 42014 Castellarano

Mi chiamo Alessia e ho 19 anni. Amo gli animali e mi piacerebbe occuparmene. Ho un cane, un gatto, tre ucccellini, un criceto e due tartarughe di terra. Ho già quindi abbastanza esperienza. Disponibile a portare al parco cani, passeggiate ecc Me ne occuperei piú che volentieri e con la massima serietà.
Carmen Dajana, passeggiatore cane Castellarano

Amo gli animali in maniera spassionato fosse per me avrei uno zoo in casa... Non li tratto male fidatevi...

Mi chiamo Sara e ho 20 anni. Adoro gli animali e vivo con un volpino, che porto a spasso regolarmente, e un gatto il quale purtroppo deve stare in casa. Mi occupo io dei miei animali, bagnetto compreso.
Ylenia, pensione cane - 42014 Castellarano

Salve, sono una ragazza di 21 anni, residente a Castellarano. Mi piacerebbe molto lavorare a contatto con gli animali, da quando sono piccola ho avuto molti gatti, diamantini, criceti e conigli e ho fatto delle passeggiate con il cane della mia vicina. Amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro.
Romina, passeggiata cane Castellarano

Ciao sono un amante degli animali , ho 2 cani e in precedenza ho avuto 3 gatti. Sono Disponibile per i vostri amici pelosi
Barbara, pensione cane Castellarano

Ehilà, sono Barbara e ho 29 anni. Io e la mia coinquilina ci occupiamo di cani e/o gatti qualora il proprio padrone non riuscisse a occuparsi di loro per trasferte di lavoro, vacanze o altro. Ospitiamo i cuccioli a casa nostra che è spaziosa e accogliente, li portiamo a spasso, giochiamo con loro e cerchiamo di farli sentire a casa in modo che siano più tranquilli e sereni possibili. Ho iniziato questo viaggio perché trovo che quello che può trasmetterti un animale è prezioso, la loro ...
Veronica, passeggiatore cane - 42014 Castellarano

Mi chiamo Veronica e ho un cane di taglia media, un incrocio tra un segugio e un Bretton si chiama Jin e ha 2 anni.

io e mia moglie prestiamo servizio a domicilio per far visita ai vostri amici a 4 zampe in caso di permanenza fuori per motivi lavorativi o altro. al mattino presto prima di andare al lavoro e la sera dopo le 18.
Claudia, passeggiatore cane Castellarano

Sono Claudia, ho 29 anni e sono un'insegnante. Adoro fare passeggiate, stare all'aria aperta in compagnia degli animali. Sono disponibile nelle zone di Toano, Castellarano, Casalgrande e Sassuolo.
Maria Giulia, passeggiatore cane Castellarano

Salve, sono una ragazza di 20 anni Penso di avere le giuste capacità per accudire un’animale, che sia cane, che sia gatto, ecc ecc… Ho un cane di 12 anni e l’ho accudito sin dalla nascita, l’ho sempre portato a spasso ecc.. Amo gli animali
Veronica, passeggiatore cane - 42014 Castellarano

Sono un’amante degli animali da quando sono piccola, ho avuto un cane un husky, quattro cincillà e al momento ho due gatti.

Ciao!!! Sono Silvana ho 32 anni, ho un meraviglioso incrocio tra un pitbull e un beagle di 3 anni. Ho sempre avuto degli animali e li amo, se vi trovate in difficoltà e volete lasciare i vostri migliori amici in buone mani contattatemi!! Sono paziente, educata, precisa, creativa ed empatica. Auto munita quindi non sarà un problema spostarmi anche per commissioni.
Alex, pensione cane - 42014 Castellarano

Sono un ragazzo, mi chiamo Alex , ho 16 anni, Mi offro per lavoro periodo estivo, Zona Vignola, Modena, Sassuolo castellarano e Scandiano . Nella mia vita ho avuto sempre simpatia verso gli animali, e ho posseduto dei pesci e un criceto a cui badavo io Ora possiedo un cane e 2 gatti che vanno daccordo tra loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca