Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villalunga

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Pet-sitting Correggio
Pet-sitting Rubiera
Pet-sitting Guastalla
Elisa, passeggiata cane Villalunga

Salve sono una ragazza di 19 anni e sono disponibile per qualsiasi mansione per accudire i vostri animaletti. Amo molto gli animali e li ritengo degli affidabili compagni di vita. Nella mia residenza ho 4 gatti, galline e anatre . Grazie mille, Elisa.
Laura, passeggiata cane Villalunga

Mi chiamo Laura, ho 27 anni e vivo a Casalgrande. Ho già avuto vari animali come galline, conigli, gatti, pesci, roditori e cani. Tengo occasionalmente dietro al cane di grossa taglia della mia famiglia. Contattatemi anche per un incontro conoscitivo!
Jessica, passeggiatore cane Villalunga

Ciao a tutti!! Sono Jessica, ho 26 anni, ed è da quando sono piccola che ho la fortuna di condividere gli spazi domestici ed esterni con amici a quattro zampe, in particolare cani e gatti. Vivo tutt'ora in compagnia di due cani di piccola taglia, meticci, un maschio (Grillo, 8 anni) e una femmina (Lilli, 19 ca.); mi occupo personalmente dei loro pasti, della toeletta, della somministrazione dei farmaci (per la Lilli, che ormai è vecchiotta) e del giretto serale per il viale e al parco. Purtro...
Rosa, passeggiatore cane Villalunga

Non ho esperienza con gli animali ma ho 2 cani.. un alano è un bassotto.. mi piacerebbe provare..
Giulia, pensione cane Reggio emilia

Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 30 anni e vivo da un anno vicino a Sassuolo. Sono un'amante degli animali, specialmente i cani. Ho una casa con un piccolo spazio esterno privato e abito in una zona tranquilla molto bella anche per fare passeggiate. Ho due cavalier king: Willy di un anno e mezzo e Lussy di tre anni e mezzo. Willy è un giocherellone, ama stare in giardino a prendere il sole e mangiarmi le piante :D , Lussy è più dormigliona. Sono una persona paziente e affidabile e mi prendo cu...
Manuela, passeggiata cane - 42013 Villalunga

Salve mi chiamo Manuela ho 38 anni sono italiana e automunita. Vivo vicino Sassuolo e sono amante degli animali . Infatti ho 3 cani trovatelli uno più amorevole dell' altro..quindi sono come si devono accudire ma soprattutto amare...Gioco passeggiate ma anche regole...Si sa è un attimo prendere cattive abitudini. .

Salve a tutti! Mi chiamo Soraya, ho 28 anni e sono un amante degli animali. Sin da piccola, ho sempre avuto animali in casa.. infatti avevo 8 gatti , un cane ( pastore tedesco ) , 4 criceti e due uccellini. Ora invece ho una gatta da tre anni, che amo moltissimo. Sono abituata a portare a spasso e passare giornate intere con gli animali dei miei amici, cani o gatti principalmente. Penso di essere abbastanza portata per prendermi cura dei vostri animaletti :)

Mi chiamo Chiara, ho 16 anni e vivo a Casalgrande, mi piacciono molto gli animali ho due cani e due gatti e mi piace portarli fuori e giocarci.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Villalunga