Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castellaneta

Taranto, le città principali

Pet-sitting Taranto
Pet-sitting Martina Franca
Pet-sitting Grottaglie
Noemy, passeggiata cane Castellaneta

Noemy, 26 anni, possiedo 2 gatti, ed in passato ho avuto complessivamente 6 gatti 2 cani 5 criceti 3 pesci 2 canarini Ho avuto varie esperienze come dog sitter e pet sitter in generale. Sono disponibile ad ospitare i vostri animali anche in casa, però avendo due gatti sarebbe meglio accordarsi prima per l'eventuale reazione da entrambe le parti, i miei gatti sono tranquillissimi, ma non hanno molta "esperienza" con altri animali, comunque posso assicurare la tranquillità dei vostri ami...
Marcella, passeggiata cane Castellaneta

Ciao sono Marcella e ho vent’anni a e ho tanta voglia di lavorare. Non ho un’esperienza lavorativa con i cani però ho voglia di imparare. Sono molto simpatica e paziente.
Mina, passeggiatore cane Castellaneta

Buongiorno, sono una ragazza seria e precisa amante della natura! Attenta alle necessità dei piccoli amici. Basta indicarmi le abitudini e il carattere dell'animale per trovare il giusto feeling. =)
Maurizio, passeggiatore cane Castellaneta

Ho 32 anni e sono un esperto di Animal Care. Ho un cane di nome Charlie da quasi 3 anni. Amo gli animali ma in particolare ho la passione per i cani. Sapete qual è il bello di una passeggiata con il cane? Oltre che al benessere fisico, la passeggiata ha un benessere anche mentale perchè ti libera la mente dallo stress quotidiano. E' una routine importante per lui ma anche per il proprietario. Prendersi cura si stessi attraverso i nostri animali è una delle cose che amo fare!

Disponibilità immediata. Automunita. Cura e attenzione assicurati per i vostri cuccioli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca