Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castel Di Sangro

L'Aquila, le città principali

Pet-sitting Avezzano
Pet-sitting L'Aquila
Pet-sitting Sulmona
Alessia, passeggiatore cane Cerro al volturno

Sono alessia ho quasi 16 anni. Può sembrare un’età prematura ma sto cercando di essere indipendente dai miei genitori e di cercare di guadagnaste con piccole mansiono giornaliere. A casa ho 5 gatti di razza meticciato e 1 cane pastore tedesco. Molto spesso mi prendo cura del volpino di Pomerania e del Pitbull del mio ragazzo. Inoltre pratico equitazione ed ho un buon approccio con gli equini sono in grado di pulirli e muoverli.
Carmen Elena, passeggiata cane - 67030 Ateleta

Mi chiamo Carmen e sono una semplice ragazza di quasi 17 anni. Amo gli animali e preferisco passare il mio tempo con loro con le persone. No, non sono un’asociale semplicemente credo che un’animale sia in grado di capirti e migliorarti la giornata più di qualsiasi altra persona. Vorrei trovare qualcuno qui vicino per stare a contatto con diversi animali. Ho due cani: Un cucciolo di quasi 9 mesi, un incrocio tra Pitbull e Dobermann. Una cucciola di 9 anni, una meticcia. Ma mi piacerebbe badare...

Sono una ragazza di 18 anni, ho avuto molti animali da quando sono piccola.. in particolare cani e gatti. So addestrare anche i vostri cani ad alcuni comandi e anche al tartufo. Ora ho 3 cani adulti (un maschio e una femmina di 2 anni, un maschio di quasi un anno) addestrati personalmente, e un cucciolo di due settimane nato il 4 luglio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca