Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cassolnovo

Pavia, le città principali

Pet-sitting Pavia
Pet-sitting Vigevano
Pet-sitting Voghera
Desirèe, pensione cane - 27023 Cassolnovo

Ciao! Sono Desirèe e ho 20 anni. Ho una passione per gli animali da sempre, per ora posseggo un cane di 20 kg e una gatta. Ho avuto anche pesciolini, criceti è un coniglietto che purtroppo mi ha lasciato due anni fa. Spero di poter dare una mano a chi ne ha bisogno con i propri animaletti.
Sai Elisa, passeggiatore cane Cassolnovo

Piacere mio, Mi chiamo Elisa, ho 25 anni e vivo da tutta la vita circondata da cani, gatti, cavalli e asini. Lavoro con loro quotidianamente, ho conoscenze da addestratrice cinofila e ho lavorato come domatrice di puledri professionalmente, studio e resto sempre aggiornata in campo etologico, il mio servizio è richiesto ove si vuole ottenere un risultato privo di traumi. Prediligo tempi di lavoro con gli animali un po più lunghi e nel rispetto della loro natura e con maniere dolci, piuttos...
Daniela, pensione animali Cassolnovo

Mi chiamo Daniela ho sempre avuto qualche mio animaletto da accudire, ora volevo provare a farlo per altri. Se siete interessati sono disponibile tutto l'anno ma soprattutto per i mesi di luglio e agosto. Preferisco persone che abitano in zona. Sono disposta sia ad ospitare il vostro piccolo amico sia ad accudirlo a domicilio. È la prima esperienza con animaletti altrui, ma li tratterò come fossero i miei. Abito in un appartamento luminoso e con sufficiente spazio, in contesto tranquillo. ...
Gaia, pensione cani - 27023 Cassolnovo

Sono una ragazza di 16 anni, sono in 3 superiore. Ho già delle esperienze con animali poiché ne ho posseduti alcuni. Sono disponibile e affidabile.
Elena, passeggiatore cane Cassolnovo

Amo TANTISSIMO gli animali. Ho SEMPRE avuto (ed ho) animali da compagnia. Attualmente ho un Amstaff e 2 gatti che sono parte integrante della nostra famiglia. So tranquillamente accudire ogni tipo di animale.
Elisa, passeggiata cane Cassolnovo

Buongiorno, Mi chiamo Elisa e frequento il IV anno di Liceo artistico. Amo molto gli animali, ho sempre avuto gatti e un cane. Mi piacerebbe potermene occupare più spesso, anche perchè, nella casa dove sono ora, non ho possibilità di tenerli. Non ho esperienza con altri animali, ma mi piacerebbe imparare!
Giorgia, passeggiatore cane - 27023 Cassolnovo

Sono Giorgia, ho vent'anni e adoro gli animali. Ho avuto un cane in passato, che mi ha fatto compagnia per svariati anni. Ho avuto e ho tutt'ora un coniglio, delle tartarughe e dei semplici pesci. Dovete fare un weekend fuori all'improvviso e non sapete a chi lasciare i vostri amici animali? Io sono disponibile! Spero di potervi essere utile.. a presto!
Nicole, pensione cane Cassolnovo

Salve, sono Nicole , ho 23 anni e sono Dott. ssa in Servizio Sociale e laureanda in Scienze dell’Educazione e della Formazione, presso l’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho una forte passione per gli animali, io stessa ho due cani e due gatti ed ho lavorato presso privati in qualità di dog-sitter, oltre ad essere volontaria presso il Canile di Vigevano. Mi ritengo inoltre una persona seria e responsabile. Offro la mia disponibilità per un incontro di conoscenza reciproca e de...

Ciao sono Alessia, sono una ragazza di 22 anni, sto ancora studiando, ma mi piacerebbe accudire gli animali, mi è capitato di fare assistenza ad animali in convalescenza o per le vacanze estive oppure per le diverse necessità del padrone. Mi piace molto portare gli animali in giro per parchi a giocare o per fare una semplice passeggiata per strada. Mi piacciono molto gli animali, io a casa ho 3 gatti di età diverse molto attivi e vivaci. Non esitate a contattarmi, per qualsiasi informazione...

Salve per qualsiasi informazione in privato grazie mille
Sorina Ionela, passeggiata cane Cassolnovo

Mi chiamo Sorina e ho 24 anni. Ho già molta esperienza con gli animali perché ci sono cresciuta, quando vivevo con i miei genitori avevamo due cagnoline, un gatto e una porcellina d'india, ora che vivo da sola ho due gattine adorabili! Che dire, amo tutti gli animali e quindi per me sarebbe un piacere fare un favore a chi ne ha bisogno!
Annalisa, passeggiatore cane Cassolnovo

Sono disponibile per accudire cani e gatti al bostro domicilio e per passeggiate

Salve cerco un lavoro onesto hi 26 anni.
Sara, passeggiata cane - 27023 Cassolnovo

Mi chiamo Sara ho 20 anni e ho esperienza con gli animali da quando sono piccola, ne ho sempre avuti e ne sono innamorata, adoro tantissimo gli animali
Sabrine, passeggiata cane - 27023 Cassolnovo

Salve, sono Sabrin. Do la mia disponibilità per far fare passeggiate e giretti agli animali. Per maggiori informazioni, contattatemi!
Giada, passeggiata cane Cassolnovo

Salve, sono una ragazza di 19 anni in cerca di occupazione. Sono amante degli animali, specialmente cani e gatti. Io ho un cagnolino, un chihuahua toy di quasi 2 anni. Mi occupo personalmente di lui tutti i giorni, 3 passeggiate al giorno. Come dicevo, amo gli animali e occuparmi di quest’ultimi è una cosa che mi piacerebbe molto fare, per aiutare anche i padroni in difficoltà magari per il lavoro o il poco tempo.
Nicole, pensione cane Cassolnovo

Salve, sono Nicole e ho 23 anni. Sono laureata in Scienze del Servizio Sociale e sto conseguendo una seconda laurea in Scienze dell' Educazione e della Formazione, sempre presso l' Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho avuto diverse esperienze in qualità di dog-sitter e amo gli animali, infatti ho due cani.

salve, sono mohamed ho 16 anni sono nato in Tunisia amante degli animali ma per motivi famigliari non gli ho. sarei molto felice di accudire il vostro cane/gatto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca