Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tornaco

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Simona, pensione cane Tornaco

Mi chiamo Simona vivo a Vignarello piccola frazione di tornaco e possiedo una casetta in campagna con vasto giardino.ho due bassotti e un gatto .Se volete che il Vs cagnolino si senta come a casa questo è il posto giusto per voi.Superata la prova bassotti l ospite potrà correre libero e stare in ns compagnia come se fosse in famiglia senza gabbie e condividendo con tutti (compresa la gatta pippi) lo spazio a disposizione. Se invece necessitate di un servizio dog sitter a casa Vs ho i ...
Erika, pensione cane Tornaco

Sono proprietaria di due cani, Skyle e Lilly, entrambi amabili e giocherelloni, sopratutto con gli altri cani del vicinato. abitando in campagna sono abituata a portarli all’aria aperta per molto tempo e a farli giocare in spazi molto ampi. Ho inoltre un giardino dove possono correre e divertirsi senza limiti. Offro dunque la mia disponibilità anche con animali altrui, sicura di potergli dare le attenzioni di cui hanno bisogno, coccolandoli e giocandoci insieme.
Fabiana, passeggiata cane Tornaco

Piacere, sono Fabiana, sono disponibile a badare, far giocare, mangiare e passeggiare i vostri tesori. Ho una bellissima gattina, Lisa, e bado occasionalmente a due cani e due gatti delle mie vicine. Sono disponibile da subito!
Simona, passeggiatore cane - 28070 Tornaco

Mi chiamo Simona, ho 19 anni ed ho appena finito 3 anni di superiori. Non ho esperienza nell'ambito ma amo gli animali e vorrei imparare il più possibile su di loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca