Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cassinetta Di Lugagnano

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Stefania, passeggiata cane Cassinetta lugagnano

Ciao!!! Ho avuto sempre cani e tuttora ne ho una di taglia media. Posso occuparmi anche di altri animali come indicati nella scheda di presentazione. I prezzi sono indicativi, ne possiamo discutere insieme. Sono a disposizione per conoscerci.
Beatriz Patricia, passeggiata cane Cassinetta lugagnano

Amo gli animali mi chiamano Beatrice sono peruviana ho experienza. Anche io ho una gatta è un cane sono molto attenta con loro. Automunita
Simona, pensione cani Cassinetta lugagnano

Ciao. Sono Simona. Sono stata in compagnia di cani fin da bambina. Tutt'ora ne ho uno, un beagle di 6 anni. Offro la mia disponibilità sia per le passeggiate che per le visite a domicilio o per ospitare altri cani, disponendo di una cada con giardino. Valuto proposte nella zona di Abbiategrasso-Magenta. Sono automunita. Vi aspetto per prendermi cura dei vostri amici! Ciao. Simona.
Marta, pensione cane Cassinetta lugagnano

Buongiorno, mi chiamo Marta, ho 29 anni e sono un'Assistente Sociale. Attualmente sto lavorando presso il Comune di Lecco. Vivo insieme ad Andrea, il mio ragazzo, in un appartamento molto spazioso. Per quanto riguarda la mia esperienza con gli animali, ne ho avuti diversi (5 gatti, 1 coniglio, 1 criceto, pesci) e, in diverse occasioni, ho accudito cani di famigliari e amici con grande passione. Di Andrea si potrebbe dire che ha una particolare connessione con gli animali, avendo sempre vis...
Debora, pensione cane Cassinetta lugagnano

Che belli gli animali!!! Posso prendermene cura e saranno in ottime mani.. amo portarli a passeggio o anche tenerli in casa per fargli compagnia!!!
Jilary, pensione cani - 20081 Cassinetta lugagnano

Soy Jilary, dame la oportunidad de cuidar a tus animales, soy una joven con mucho carisma, me gustan mucho los animales, los amo, soy positiva y buena chica, me gustaría trabajar junto a ustedes

Sono una ragazza di 19 anni che sta finendo le superiori e vorrei trovare un lavoretto per guadagnare qualche soldo. Sono una persona disponibile e amo gli animali con tutta me stessa. Ho un cane da molto tempo e ho avuto due gatti, un criceto, tanti porcellini d'india, ho delle tartarughe. Insomma, ho sempre vissuto con gli animali.

Sono Marco, ho 22 anni e ho fatto un corso di pet therapy. Ho da sempre avuto cani. Attualmente ho un cane di circa 5 anni adottato dal canile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca