Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Albairate

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Jennifer, passeggiata cane - 20080 Albairate

Mi chiamo Jennifer, ho 25 anni e un cane meticcio di taglia media da 13. Adoro gli animali e ho infatti iniziato quest'anno a fare volontariato in un canile nella zona di Gaggiano: un'esperienza fantastica! Sono disponibile per passeggiate con cani di qualsiasi taglia, per giocare e dare da mangiare. Attualmente lavoro come addetta alla sicurezza all'expo e i miei orari cambiano spesso ma appena disponibile mi metterò a disposizioni dei vostri cucciolotti a 4 zampe

Amante dei cani... Seria e affidabile
Elisa, passeggiatore cane Albairate

Sono una giovane studentessa di econmia, studio a Milano e abito in un piccolo paesino in provincia di Milano. Sono cresciuta insieme al mio cagnolino e ora sarei felice di poter accudire altri animali e regalargli un po' del mio tempo. Mi sono presa cura del mio cane per ben 13 anni, nonostante fossi abbastanza piccola, ma mi sono sempre occupata io di insegnarli le cose più importanti. Sono disposta a portare cani o gatti in giro a fare passeggiate oppure a tenergli compagnia in casa per pr...
Francesca, passeggiatore cane - 20096 Limito

Sono Francesca ho 46 anniho due Miciotti Tequila e Fiocco tutti e due mediterranei uno però è rossiccio due femminucce la più grande è la principessa e la più piccola è la monella di casa
Alice, pensione cani Albairate

Ciao, sono Alice! (:
Valentina, passeggiatore cane Albairate

Se cercate un a dog/cat sitter eccomi qua! Sono amanti degli animali.. Ho 2 cani e 2 coniglietti.
Alessia, passeggiatore cane - 20080 Albairate

Sono Alessia, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Sono una ragazza solare e amo molto gli animali, ho due cani che per me sono come dei figli, ma ho avuto anche roditori e gatti. Mi piace giocare con loro e prendermene cura, sono automunita e sempre disponibile!! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!! Cordiali saluti Alessia
Michela, pensione cani Albairate

Ciao! Sono Michela, ho 25 anni e sono laureata in biologia. Ho sempre amato gli animali e casa mia ne è sempre stata piena (conigli, gatti, pappagalli, criceti). Faccio la volontaria al centro di recupero della fauna selvatica della LIPU dove contribuisco alla cura degli animali feriti per poi rilasciarli in natura. Ho esperienza con molte tipologie di animali: gatti, cani, uccelli, anfibi, rettili ecc. Non vedo l'ora di prendermi cura anche del tuo amichetto! Non esitare a conttatrmi!
Isabel, passeggiata cane Cassinetta lugagnano

Ciao a tutti! Io amo gli animali quanto i bambini, e se mi piace potermi prenderecura di animali! Io possiego un geco di 9 anni. Se posso interessarvi, contattatemi:)
Emma, pensione cani Albairate

Ciao sono Emma! Il vostro cagnolino potrà stare in compagnia assieme alla mia labrador affettuosa e docile. Possiedo un giardino molto ampio in cui possono giocar/riposare. Qualora il tempo non lo permetta mi faranno compagnia in casa! =)

Sono un ragazzo di 16 anni. Frequento un istituto tecnico commerciale(a settembre 3⁰ anno) Mi piace aiutare le persone ed amo molto i cani. Vivo ad Albairate ma sono disponibile anche su milano e provincia (sud/ovest)
Elisa, passeggiata cane Albairate

Esperienza personale con il mio cane e i miei gatti. Mi piacciono tutti i tipi di cani e gatti. Disponibilità pomeridiana.
Isabel, passeggiata cane Albairate

Mi chiamo Isabel ed ho 21 anni, arrivo dalla Liguria e mi sono trasferita da 9 mesi ad Albairate, vivo da sola e ho due cani di taglia grossa e un criceto. Amo molto gli animali e se posso essere d'aiuto sono pronta ad accudire i vostri animali qualunque essi siano, ho avuto tanti animali nella mia vita.
Elisa, passeggiata cane Albairate

Salve a tutti, mi chiamo Elisa e ho 20 anni. Sono amante degli animali, ho tre gatti e ho avuto un cane, ho una tartaruga e un coniglio. Mi piace badare agli animali e accudirli. Disponile ad andare al domicilio di chi ne ha bisogno. Disponibile anche ad Agosto.
Gloria, passeggiata cane - 20080 Albairate

Salve sono una ragazza di 18 anni e amo gli animali
Chiara, passeggiatore cane Albairate

Sono chiara ho 20 anni, attualmente frequento il secondo anno di università presso l’Universita Cattolica del Sacro Cuore. Ho un cane di nome Chinse e fin da piccola ho posseduto animali domestici.

Mi piacciono sono molto paziente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca