Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casale Corte Cerro

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Pet-sitting Verbania
Pet-sitting Domodossola
Pet-sitting Omegna
Sarah, pensione cani Casale corte cerro

Ciao sono Sarah ho esperienza con cani e gatti ma anche cocorite, io ne ho avute 12! Se avete bisogno di una compagnia per i vostri amici a quattro zampe non esitate a contattarmi!

Ho un piccolo chiwawa di 18 mesi ed un gattone di 7 anni
Elena, passeggiata cane Casale corte cerro

Sono Elena, ho frequentato un master in Interventi Assistiti con Animali, come psicologa quindi sono specializzata in per-therapy e ho molte nozioni in etologia di piccoli animali e cavalli.
Silvia, passeggiata cane Casale corte cerro

Mi sono sempre piaciuti gli animali e sono cresciuta circondata da gatti. Mi piace passare del tempo con loro, farli giocare e divertire. Ho molta più esperienza nel relazionarmi con i gatti rispetto ai cani ma sono pronta a mettermi in gioco e diventare loro amica.
Fabiola, passeggiata cane Casale corte cerro

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Fabiola ed ho 23 anni, residente a Casale Corte Cerro, con disponibilità a spostamenti limitrofi. Automunita. Ho esperienza nell'ambito per quanto riguarda roditori, pesci in acquario, cani e gatti, ma sono disposta ad ampliare i miei orizzonti. Sono una grandissima amante degli animali in generale ed ho da sempre avuto qualche piccolo amico nella mia casa. Mi offro per passeggiate, compagnia e/o cura dei vostri pelosetti. Se state cercando una persona paz...
Eleonora, passeggiata cane - 28881 Casale corte cerro

Sono una ragazza di 19 anni e possiedo molta esperienza con gli animali, in particolare Cani, gatti e cavalli. Ho 5 cani, 4 gatti e 3 cavalli, oltre a conigli, galline e altri.

Buongiorno, Sono una ragazza di 24 anni. Ho un Jack Russell Terrier di 8 anni.

adoro gli animali ho un cane da 11 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca