Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Capraia E Limite

Firenze, le città principali

Pet-sitting Sesto Fiorentino
Pet-sitting Scandicci
Pet-sitting Empoli
Sofia Francesca, passeggiata cane Capraia limite

Buongiorno, mi chiamo Sofia ed ho cinquantaquattro anni, amo incondizionatamente qualsiasi tipo di animale. Ho allevato per tanti anni i Pastori della Brie, ho fatto volontariato al canile di EMPOLI, adesso ho una colonia felina di 30 gatti più un bassotto ed un riccio, penso che basti per capire quanta passione abbia e quanto amore provi per loro.
Virginia, passeggiatore cane Capraia limite

Ciao!! Mi chiamo Virginia, ho 26 anni e abito a Capraia f.na. Quando avuto il mio primo animale domestico avevo 4 anni e da allora ho sempre vissuto con loro. Al momento ho un cane, pastore austrialiano di nome Dora, super vivace, intelligente e attivissima; e due gatti di razza main coon di nome Cloe e Thor, enormi, imponenti e molto coccolosi. Non ho problemi con animali di grossa taglia. Attualmente sto facendo un tirocinio con modalità smart-working per completare il master univers...
Carlotta, passeggiata cane Moncioni

Sono studentessa per assistente veterinaria, amo molto gli animali e me ne prendo cura già da un anno circa. Faccio servizio sia di passeggiate, o se necessario li accudisco presso le loro abitazioni per cibo, acqua, gioco ecc. Purtroppo non ho lo spazio per tenerli in casa per eventuale pensione ed ho due splendidi gatti. Non ho problema per gli spostamenti. Per il primo incontro propongo sempre una visita conoscitiva con il padrone in modo da capire se sono la persona giusta anche per l'ani...
Giorgia, passeggiata cane Capraia limite

Mi chiamo Giorgia sono una ragazza di 20 anni. Amo molto gli animali, sopratutto gatti e cani ma non faccio distinzioni. Ho 2 gatti neri, uno preso fin da piccolo che si chiama Biagio, l'altro adottato perchè randagio, Alvaro. Spesso quando ho del tempo libero passo dal canile e dal gattile per aiutarli e a volte porto a passeggio i cani del canile. Inoltre ho offerto assistenza ad un gatto molto particolare e delicato che aveva bisogno di cure mediche portandolo dal veterinario e somminstran...

Mi chiamo Lisa ho 48 anni sono un insegnante per l'infanzia che ama gli animali e ha sempre avuto cani e gatti in casa come veri e propri membri della famiglia.Offro assistenza sia a domicilio o per passeggiate, ed eventualmente anche custodia temporanea al mio domicilio.
Allegra, pensione cani Capraia limite

Salve, sono Allegra , ho 23 anni e cerco lavoro in seguito alla fine della mia attività agonistica sportiva. Pratico babysitting perché amo i bambini e dal prossimo anno studierò per laurearmi in scienze dell'infanzia. Sono diplomata in amministrazione finanza e marketing (88/100). Sono disponibile e dinamica, automunita e disponibile agli spostamenti. Saluti, Allegra.
Giulia, passeggiata cane Capraia limite

Salve mi chiamo Giulia e sono una studentessa di filosofia presso l'Università di Firenze, ho sempre avuto una grande passione per gli animali e infatti sin da quando ero piccolina avevo un cagnolino. Ho deciso di offrire il mio tempo per passeggiate e per supervisionare gli animali perché almeno posso stare comunque a contatto con cani e gatti ma sono disponibile anche a prendermi cura di altri animali nonostante magari non abbiamo molta esperienza
Giulia, passeggiatore cane Capraia limite

Salve, sono Giulia ed ho 20 anni, sono una studentessa universitaria di Scienze Umanistiche per la Comunicazione e vivo a Limite sull'Arno(FI). Sono alla ricerca di un lavoro che mi avvicini alla mia più grande passione: gli animali! Fin da piccola ho sempre avuto al mio fianco cani e gatti e li amo alla follia, al punto da definirli da sempre come miei fratelli e sorelle. Vivo in campagna e la presenza di animali è all'ordine del giorno, sono cresciuta con loro e mi piacciono tutti, retti...
Cassandra, passeggiatore cane Capraia limite

Salve, mi chiamo Cassandra, ho 30 anni e possiedo due splendidi cani. Adoro gli animali domestici e sono molto brava a prendermene cura - il mio primo pesce rosso vinto alla fiera ha vissuto ben 2 anni! Non ho esperienza con gli animali altrui, ma sono volenterosa, flessibile con orari e compiti ed imparo in fretta.
Eleonora, passeggiata cane Capraia limite

Ciao, mi chiamo Eleonora e sono una studentessa universitaria di lingue straniere. Amo molto gli animali, fin da piccola sono stata circondata da essi. Cani, gatti, pesci, cavalli e molto altro. Attualmente ho due gatti. Sarei felice di occuparmi dei vostri amici.
Valentina, passeggiata cane - 50050 Capraia limite

Mi chiamo Valentina, ho 22 anni. Amo gli animali. In casa ho 3 gatti e un cane. Vivo in campagna e i miei animali offrono di una grande libertà, ma allo stesso tempo li tengo anche in casa.
Ina, passeggiata cane Capraia limite

Ciao sono Ina e ho 19 anni. Adoro gli animali. Ho già un cane e un gatto e ho sempre vissuto con animali. Mi sono anche occupata di roditori e uccelli per amici. Il mio cane si chiama Bobby e la mia gatta Mu! Due birbanti!! Sono qui per aiutarvi con i vostri amici!

Sono una ragazza di 21 anni a cui piace lavorare con animali di ogni genere. Ho già avuto esperienza come petsitter e collaboro in maneggio per accudire cavalli. Ho tre cani e due cavalli. Sono nata e cresciuta con animali di vario genere.

Mi chiamo Simona, sono una grande amante degli animali, tanto che ho un piccolo cagnolino che adoro... Mi piace prendermi cura di loro e di soddisfare i loro bisogni.

Ciao sono Asia ho 17 anni e vivo a Capraia e Limite con la mia famiglia. Sono una ragazza molto solare, vivace e con tanta voglia di imparare. Ho un gatto e tre pappagalli; in passato ho avuto anche una tartaruga, un pesce e un criceto, per cui non avrei problemi ad accudirli. Sono una persona molto affidabile e che ama prendersi cura delle persone e degli animali.

Ciao sono Sara, ho 20 anni e sto cercando qualche lavoretto per mettere qualche soldo da parte e che mi permetta nel frattempo di studiare. Ho già un cane, un siberian husky e mi ritengo molto informata nell’ambito cinofilo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca