Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Canevara

Massa-Carrara, le città principali

Pet-sitting Massa
Pet-sitting Carrara
Pet-sitting Marina Di Carrara
Elena, passeggiata cane Canevara

Salve, Sono Elena, ho 25 anni e sono una grande amanti di animali. In casa, mi occupo di 2 cani e 2 gatti, di piccole taglia. Ma ho avuto anche a che fare con cani di media e grossa taglia, nella mia vita, poiché sono cresciuta in luogo, dove gli animali non sono mai mancati, dai cani ai gatti, agli animali da fattoria! Amo tantissimo gli animali, e sono disposta in qualsiasi momento a darvi una mano con i vostri amici pelosi a 4 zampe!!!
Sara, passeggiata cane Canevara

Salve mi chiamo Sara sono una ragazza di 17 anni mi piacerebbe tanto fare questo lavoro io adoro gli animali mi sento a mio agio con loro mi diverto ci gioco io ho sempre avuto solo gatti vorrei avere così tanto anche un cane sicuramente lo prenderò più avanti in futuro Non ho mai badato a un cane ma so che me la caverei ho due cani dal mio ragazzo è ci sono abituata e come se fossero miei Sarei a disbosizione per i vostri animali
Silesia, pensione cane - 54100 Canevara

Adoro gli animali e sono disponibile ogni pomeriggio.

Mi chiamo Joseph 34 anni. Ho esperienza privata con i cani di casa, sia in Italia che in Africa. Sono molto amante degli animali e mi rendo disponibile per portarli a spasso e giocare con loro o prendermi cura di loro quando i padroni non ci sono.
Emilia, pensione cane - 54100 Canevara

Studentessa, amante degli animali. Entro in sintomi con tutti gli animali e me ne prendo cura altrettanto bene, da criceti a cani a rettili. Svolgo tutte le mansioni dell’ambito con passione e cura.

Carlotta, 20. Disponibile al dogsitting di cani o gatti presso loro domicilio durante il periodo estivo. Per passeggiate o per dare da mangiare. Ideale per chi vuole prendersi una piccola pausa fuori dalla città e vuole lasciare il proprio animale in mani sicure!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Canevara