Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cambiasca

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Pet-sitting Verbania
Pet-sitting Domodossola
Pet-sitting Omegna
Aurora, passeggiata cane Cambiasca

Ciao a tutti, ho due cagnoline Truffle e Pollon e mi sono presa cura di un San Bernardo di 80kg per un anno, che non si muoveva quasi più…quindi per me le sfide sono all’ordine del giorno! Adoro tutte le razze di cani e gatti. Spero di poter accudire i vostri cuccioloni. Ho una buona disponibilità di tempo e mi piace guidare.
Federica, passeggiata cane Cambiasca

Sono cresciuta in una casa con due cani di taglia grande (terranova) e un numero non ben definito di gatti, una volta andata a vivere con il mio ragazzo (poi marito) abbiamo preso una gattina e da 2 anni c'è anche un cane di piccola taglia. Per diversi periodi dell'anno mi occupavo del cane (taglia grande) di un'amica portandolo a passeggio.
Alessandra, passeggiata cane Cambiasca

sono Alessandra, ho due gatti e li considero come miei figli. con i cani ho esperienza visto che considero il cane dei miei nonni come mio, sono cresciuta con lui
Emma, passeggiata cane - 28814 Cambiasca

Buongiorno, mi chiamo Emma. Ho 16 anni e frequento il Liceo Classico. Ho già avuto esperienza: oltre ad avere due cani (uno di taglia grande e uno piccola) ho fatto la volontaria al canile, per più di un anno, e mi occupo già di un cane. Vorrei questo lavoro per incominciare ad essere più indipendente e pagare le mie piccole spese, inoltre mi piace mettermi in gioco e adoro gli animali!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca