Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bozen

Bolzano-Bozen, le città principali

Pet-sitting Bolzano
Pet-sitting Merano
Pet-sitting Bressanone
Franziska, passeggiatore cane Bozen

Ciao! Mi chiamo Franzi e ho 20 anni. Sono una ragazza aperta e molto motivata. Amo trasmettere tanto amore a tutti gli esseri viventi su questo mondo! Amo gli animali di tutti i tipi. È sempre stato un mio sogno avere uno, ma i miei genitori non me l'hanno mai permesso. Se mi permetterete di prendermi cura dei vostri animali vi prometto che li tratterò nella migliore maniera possibile! Qualsiasi tipo di animale è ben accetto. Dovete solo spiegarmi esattamente cosa fare. Sono una person...
Silvia, pensione cane Bozen

Sono una ragazza di 19 anni che ama gli animali, studio e in contemporanea vorrei fare un lavoro come questo. Sono una persona molto solare, cordiale e sportiva. Mi piace molto camminare, correre ecc.
Fabiana, passeggiatore cane - 39100 Bozen

ciao, sono Fabiana, ho 19 anni e studio economia all'università di Bolzano. Ho sempre avuto gatti e cani. Mi piacerebbe fare amicizia con qualche animale e portarlo a fare passeggiate o dargli da mangiare e giocare con lui/lei. Ho anche badato a due porcellini d'india e a molti cavalli. Mi mancano molto:(
Julian, passeggiata cane Bozen

Biuongiorno a tutti, mi chiamo Julian ho ventun'anni, sono Alto Atesino e sto studiando a Bolzano con lo scopo di diplomarmi, come lavoratore/assistente sociale. Stavo cercando del petsitting occasionale qualche volta a settimana, di pomeriggio e sera. Sono cresicuto con i cani e a casa nostra c'era sempre anche un gatto. Quindi sono molto abituato agli animali domestici. Con i cani posso anche andare a correre, perchè sono un corridore. Come persona, mi definierei molto paziente e ...
Alice, passeggiata cane Bozen

Ciao sono Alice (studentessa universitaria) e vivo a Bolzano. Amo gli animali in particolare i cani di varie razze e mi sono spesso occupata dei cuccioli di parenti o amici di famiglia. Sono disposta a portarli all'aria aperta e a dargli da mangiare qualora i padroni vadano in vacanza o lavorino! Spero di esservi d'aiuto!
Caterina, passeggiata cane Bozen

Ciao, sono Caterina ho 19 anni sono di Bolzano. Quest’anno ho fatto la maturità. Ho due gattini e ho già badato a cani e gatti. Cerco un lavoretto estivo e di dare tante coccole ai vostri amici.

Ciao a tutti, io mi chiamo Alina, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Animali, specialmente cani, sono sempre stati la mia passione e ne avuto uno per più di 7 anni. Inoltre, da quando avevo 9 anni sono andavo regolarmente in un canile della mia città a fare delle passeggiate con i cani lì ed ad aiutare con altre cose. Al momento la mia situazione privata come studentessa non mi permette di avere degli animali domestici, ma sarei molto contenta di poter almeno accudirli ogni tant...
Anna-lena, passeggiatore cane - 39100 Bozen

Ciao mi chiamo Anna Lena, ho 21 anni e sono una studentessa nella Claudiana. Sono un grande amante degli animali. Faccio lunghe passeggiate con il suo cane e lo tengo occupato e gioco con lui tutto il giorno. Aspetto la vostra risposta!
Sara, passeggiata cane Bozen

Sono una ragazza di 22 anni, studente ho un cane e un gatto e mi piace occuparmi di loro.Sono una ragazza responsabile e solare.

Mi chiamo Laura, ho 18 anni e vivo a Bolzano. Mi piacciono moltissimo gli animali, in particolare i cani. Ho un cane da 5 anni, la cui razza è un incrocio tra un bracco ed un amstaff, e amo moltissimo portarlo a fare passeggiate e giretti! Sarei disponibile per dog-sitter a Bolzano, preferibilmente in zona centro città, durante il periodo estivo.

Sono una persona molto affidabile. Sono cresciuta con gatti e cani ed ho tanta esperienza. Ho un cane di due anni, pastore silano, molto vivace e affettuoso. Purtroppo non posso tenere altri animali in casa però volentieri sono disponibile per delle passeggiate con i vostri pelosi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Bozen