Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borzoli

Genova, le città principali

Pet-sitting Rapallo
Pet-sitting Chiavari
Pet-sitting Sestri Levante
Cinzia, passeggiatore cane Borzoli

Buongiorno a tutti sono Cinzia, fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per la natura e gli animali. Loro hanno sempre fatto parte della mia vita. Attualmente vivo insieme alle mie cagnoline Mayka e Selene con cui faccio protezione civile nel gruppo cinofilo, e ai miei mici Shannon e Thor. Loro sono tutta la mia vita! Lavoro in una casa di riposo come Oss da 24 anni. Ho svolto il corso professionale da Operatore Esperto nella cura e assistenza di cani e gatti secondo l’Approccio ...
Silvana, pensione cane Borzoli

Mi chiamo Silvana e amo gli animali, sono paziente, affidabile, li posso portare a passeggio, eventualmente anche accudirli nel mio domicilio.
Marinka, passeggiatore cane - 16153 Borzoli

I Marina. Ho a casa: 2 gatti e 1 cane. Sono in grado di preoccuparsi di loro.
Francesca, passeggiatore cane - 16153 Borzoli

Buongiorno sono Francesca padrona di un simpatico gatto rosso di 13 anni! Da bambina ho sempre giocato con gli animali e ancora oggi stravedo anche per gli animali da fattoria.
Fabiana, passeggiatore cane - 16153 Borzoli

Sono Fabiana, ho 19 anni e cerco lavoro come Petsitter! Amo i gatti e i cani e mi piace giocare con loro e riempirli di coccole.
Giorgia, passeggiata cane Borzoli

Sono una persona solare, attiva e amo gli animali. Ho avuto un gatto e al momento ho un cane taglia grande di 6anni e mezzo socievole buono ed educato. Posso aiutare chi ha bisogno di aiuto per i propri animali domestici. Giorgia
Alessia, passeggiata cane - 16153 Borzoli

Sono Alessia, una studentessa Universitaria, ho un cane di nome Woody preso dal canile 5 anni fa. Mi è sempre piaciuto stare con gli animali e mi piacerebbe poterlo fare attraverso questo lavoro.

aurora -16 anni -liceo “delle scienze umane “ Piero Gobetti

Amo moltissimo gli animali mi sono occupata personalmente dei miei animali per molti anni fino alla fine e di ogni genere

Mi chiamo Lyudmila. Per istruzione sono uno psicologo e un insegnante correzionale nel campo della terapia AVA. In Ucraina ho lavorato in un centro inclusivo per bambini. Amo molto gli animali e sarò felice di trascorrere del tempo con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Borzoli