Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borgnano

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Cristina, passeggiata cane Cormons

Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina e ho 21 anni. Sono una studentessa diplomata presso un liceo linguistico e momentaneamente studio all' università di Udine presso la facoltà di Lingue e Letterature Straniere.
Vanessa, passeggiata cane Romans isonzo

Buongiorno sono Vanessa ho 31 anni e vivo a Romans d'Isonzo. Ho una vera passione per gli animali e ho avuto cani e gatti, attualmente non ne possiedo , se non un piccolo pesciolino rosso , ma sono disponibile per accudire e portare a spasso i vostri. Nel tempo libero porto a passeggio i cani del canile di Gorizia. Sono disponibile tutti i giorni. Per informazioni di qualsiasi tipo non esitate a contattarmi .
Aurora, passeggiatore cane Capriva del friuli

Ciao! Mi chiamo Aurora, ho 20 anni e frequento l’università di Trieste. Sono amante degli animali infatti ho ben 5 gatti e anche una cagnolina (maltese). Mi piacerebbe accudire i vostri piccoli amici a 4 zampe!
Selene, pensione cane Cormons

Amante degli animali offro la mia dolcezza per prendermi cura dei vostri piccoli amici
Alice, passeggiatore cane - 00157 Roma

Mi chiamo Alice, ho 20 anni e frequento il primo anno dell'Università di Scienze della Formazione a Udine.
Alessandra, passeggiata cane Cormons

Piacere, sono Alessandra e ho 19 anni. Sono un amante degli animali da sempre e amo la loro compagnia! Ho un cane di 6 anni a casa e avendo accudito lui e i vari cani delle mie zia posso dire di avere abbastanza esperienza nell'ambito. Inoltre ho avuto uccelli, pesci e criceti, quindi anche loro non sono un problema. Con i gatti non ho praticamente esperienza, ma sono ben accetta ad imparare!
Alessia, passeggiatore cane Cormons

Ciao sono Alessia, ho 26 anni e sono una ragazza che ama gli animali e la natura. Ho un cane di grande taglia salvato da un abbandono, una gatta e un coniglio.Ho esperienza con vari tipi di animali, cani (media e grande taglia) gatti, criceti e conigli e amo fare lunghe passeggiate e giocare con gli amici a 4 zampe.
Sarah, pensione cane San giovanni al natisone

Sono Sarah e sono una fantastica petsitter! Amo prendermi cura degli animali e non perdo mai un'occasione per aiutare i miei amici con i loro animali quando ne hanno bisogno o di fare la petsitter. Amo coccolarli e portarli a passeggio! Ho sempre vissuto con qualche amico a quattro zampe. Faccio la pet sitter da 5 anni e ho una grande esperienza con cani di tutte le taglie. A casa ho un ampio giardino e tanto spazio in cui poter correre e giocare. Al momento, non ci sono altri animali p...
Clara, pensione cane Medeuzza

Mi chiamo Clara nasco come volontaria nei canili ed in seguito come IAA operatore pet therapy presso fattorie didattiche. La mia esperienza si focalizza sull equilibrio dell' animale nel mio caso cani e cavalli in relazione all' essere umano adulto, bambino. La mia disponibilitá offre sia pensione casalinga con giardino con apertura ai campi per lunghe passeggiate, oppure a domicilio.
Zoe, passeggiata cane - 34070 Moraro

Salve il mio nome è Zoe e ho 19 anni. Ho sempre avuto una grande passione per gli animali, soprattutto per i cani; ne ho avuti sino quando ero piccola e ora ho un cane che si chiama Paco, un cane biondo con soffici occhi marroni. Quest'estate, per circa un mese, ho lavorato come volontaria presso la istituzione AIPA di Gorizia e mi sono occupata di pulire i cani e le loro cucce e portarli a fare le passeggiate. Vivo in una casa in mezzo alla natura, circondata da campi e colline e proprio per...

Assieme alla mia cagnolina di 1anno offro lunghe passeggiate ristorative di 2 ore minimo fra campi vigne e boschetti.
Valentina, pensione cani Cormons

Sono una ragazza di 21 anni, affidabile e da sempre a contatto con gli animali. Abito in un'appartamento con un piccolo cortile interno, attualmente ho una gatta, ma posso dire di essere nata in mezzo agli animali, infatti da quando ero piccola ho avuto: cani (piccola, media, grande taglia), gatti, roditori (coniglio, criceto, porcellino d'india), uccelli (cocoriti), pesci (comuni), tartarughe. Lavoro 3 giorni alla settimana, ma vivendo con il mio compagno il vostro amico non rimarrà mai...
Angie, passeggiatore cane San giovanni al natisone

Ciao, mi chiamo Angie e ho 22 anni, vivo in un paesino in provincia di Udine. Sono una studentessa d'infermieristica del 2 anno e sto facendo il tirocinio nell'ospedale di Udine. Attualmente sto cercando un lavoro part-time. Ho un cane in appartamento di 7 anni a cui bado e delle volte mi capita di badare anche ai cani di mia zia e mia cugina quando sono impegnate per lavoro. Non ho preferenze per nessun tipo di taglia del cane, l'unica cosa non posso portare altri cani a casa mia, sia per la...
Ilaria, passeggiata cane Cormons

Ho molta esperienza nella cura degli animali domestici anche di grande taglia, partendo dalle piccole necessità come la cura domestica fino alla toaletattura, l'attività fisica e la cura del pelo. Fin dalla tenera età ho sempre avuto animali domestici e con loro ho un rapporto stretto e affettuoso!
Eugenia, passeggiata cane Cormons

Ciao a tutte/ti, sono Eugenia . Ho avuto un meticcio per 17 anni, ho lavorato come assistente in maneggio . Come dog sitter ho tenuto un alano, un dogo argentino, meticci e bordercollie.

Sono Stefania, ho 24 anni e sono amante degli animali. Ho esperienza con cani gatti e cavalli. Contattami😊

Salve, mi chiamo Raffaella, ho 52 anni, due figlie ormai grandi, 18 e 20 anni, al liceo ed università, così cerco di avere un piccolo introito per le esigenze delle ragazze. Lavoro ancora, da lunedì a venerdì in orario giornaliero, il che mi lascia libere il week end, ho sempre avuto animali, attualmente tre cani ed un gatto che, dopo le figlie, sono la luce dei miei occhi, quindi, mi offro per passeggiate, gestione a domicilio in caso di vostra assenza, trasporto dal veterinario o altra at...
Martina, passeggiata cane Cormons

Salve a tutti! Mi chiamo Martina e ho 23 anni. Sto cercando un lavoretto da conciliare con lo studio. Ho esperienza con cani e gatti, in quanto ho sempre avuto animali in casa.
Federico, passeggiata cane San giovanni al natisone

Ciao piacere mi chiamo Federico ho 32 anni sono della provincia di Udine, nella vita ho studiato medicina veterinaria e mi sono da sempre occupato della gestione di animali, ho esperienza specifica con i cani di piccola, media e grande taglia. Con loro mi sono da sempre occupato dell'accompagnamento in passeggiate e dell'accudimento in casa.
Giada, passeggiatore cane Romans isonzo

Buongiorno, sono una ragazza solare, piena di energia e dinamica. Ho una micina di 7 mesi che amo più di tutto. L'ho chiamata Tempesta, perché le si addice alla perfezione. La mia passione per gli animali è nata dopo il suo arrivo nella mia casa. Da allora amo qualsiasi animaletto :-) Per questo ora vorrei utilizzare questa mia nuova passione per poter arrotondare lo stipendio. Spero che il mio profilo vi possa interessare :-) Un saluto grande a tutti.
Giulia, pensione cane Villanova dello iudrio

Sono Giulia e sono una studentessa che ama gli animali e vorrebbe unire la passione al lavoro. Sono molto paziente e dolce con qualsiasi genere di animaletto
Lara, passeggiatore cane Romans isonzo

Mi chiamo Lara e ho 20 anni. Adoro gli animali e la natura, mi piace passeggiare. Ho avuto dei gatti e dei criceti durante la mia infanzia e so prendermene cura, in più ho avuto esperienza anche con cani. Sarei felice di far compagnia, portare a spasso, dar da mangiare e giocare con il tuo animale domestico.

Sono una pensionata da sempre amante degli animali. Ne ho avuti di tanti tipi: cani, gatti, pappagalli, roditori... Sono stata responsabile, come volontaria, di una colonia comunale di gatti per diversi anni. Ora mi piace accogliere gli animali in casa (ma possono scorazzare liberi anche in giardino) e li curo con tanto affetto h 24. Personalizzo alimentazione ed eventuali terapie. Nella campagna circostante possiamo fare belle passeggiate in libertà o al guinzaglio. Ho una cagnolina molto ac...
Eva, passeggiata cane Doberdo' del lago

Sono Eva e sono una studentessa di 22 anni :) Sono una vera e propria amante dei cani, infatti a casa ho due cani, uno di 8 e l'altro di 15 anni. Offrirei volentieri il mio aiuto per andare a fare qualche passeggiata, ma anche per passare del tempo insieme a casa e in giardino giocando. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi, sono più che disponibile per rispondere a qualsiasi dubbio!
Francesca, passeggiatore cane Medea

Ciao sono Francesca, ho 18 e ho appena finito scuola, cerco lavoro estivo. Ho diversi animali a casa tra cui un Labrador di 5 anni femmina di nome Eira, la porto a fare passeggiate lunghe nella natura e le ho insegnato diversi comandi. Posseggo anche una cocorita e un diamantino di 8 anni e infine una tartaruga d’acqua. Ho avuto anche avuto 6 topolini e i pesci rossi. Mi piacciono gli animali ma purtroppo sono allergica a gatti e cavalli.
Annalisa, passeggiata cane - 34071 Cormons

Sono Annalisa, una studentessa universitaria di 22 anni. Amo gli animali. Quando mi chiedono se sono una tipa da cani o da gatti non so rispondere perché li adoro entrambi! Infatti vivo a casa con un bellissimo cucciolone misto golden/labrador e due gattine affettuose. Anche in passato ho avuto praticamente sempre animali in casa, e sono il tipo di persona che quando cammina per strada si ferma ad accarezzare tutti i cani o gatti che può. Sarei felice di prendermi cura dei vostri animali, ...
Carlotta, passeggiata cane - 33048 San giovanni al natisone

Mi chiamo Carlotta e ho 21 anni. Adoro gli animali. Ho quattro cani e due gatti a casa e avevo un cavallo. Possedevo anche due tartarughe. Vivo in provincia di Udine da Febbraio, prima abitavo a Trieste. Sono una ragazza solare, adoro stare in mezzo agli animali, penso siano meravigliosi e siano molto più utili di alcune persone. Mi ritengo una ragazza ordinata, puntuale e precisa nelle mansioni che faccio. Ritengo si saper gestire animali al di fuori dai miei, ma ho provato solo con animali ...
Daria, pet-sitting gatto  Romans isonzo

Mi chiamo Daria, e convivo con 11 meravigliosi gatti! non vedo l ora di conoscere e coccolare nuovi amici a 4 zampe!
Serena, pensione cane - 34071 Cormons

Sono amante degli animali. Ho accudito anche per altri cani e gatti.
Blerte, pensione cane - 34071 Cormons

Mi chiamo Blerte , ho 21 anni e vivo a Cormons. Studio all’università di Udine. Sono alla ricerca di un lavoro flessibile da poter fare mentre studio. Sono un’amante dei cani e dei gatti e adoro accudirli. Purtroppo non ho animali a casa perché i miei genitori non hanno voluto. Spero possiate prendere in considerazione la mia candidatura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Borgnano