Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Boretto

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Pet-sitting Correggio
Pet-sitting Rubiera
Pet-sitting Guastalla
Elena, passeggiatore cane Boretto

Sono una donna Italiana di 44 anni che ha sempre avuto a che fare con cani, gatti e altri piccoli animali quali roditori, pesci o volatili. Non ho problemi con nessuna razza o taglia di cane, automunita e disponibile solo presso il domicilio del proprietario (non ospito animali presso la mia abitazione avendo già io 3 gatti). Nessun problema di orario, tariffa da concordare in base al nr di ore e distanza. Non esitate a contattarmi per altri chiarimenti. Elena.
Seye, passeggiata cane - 42022 Boretto

salve si avete bisogno di me posso rispondere alle vostre domande...
Alessio, passeggiata cane Boretto

Mi chiamo Alessio ho 25 anni e sono laureato in scienze dell'educazione a Reggio Emilia. Durante la mia vita ho sempre avuto degli animali. Ho avuto 2 gatti trovati per strada e accolti nella mia famiglia. Ho 2 cani uno di nome Oscar trovato in un parcheggio abbandonato in Croazia e l'altra si chiama Chicca. Ho un amore incondizionato per tutti gli animali.
Valentina, passeggiatore cane Boretto

Salve a tutti, sono Valentina e ho 24 anni. Sono padrona di un cagnolino e sono un'amante degli animali in generale. Mi offro come dog sitter, per far fare passeggiate al vostro animale all'aria aperta, dargli da mangiare o solo per compagnia in caso soffrisse di ansia da separazione e assicurarmi che stia bene. Se il vostro animale me lo permette, posso lavarlo in caso si sporcasse durante la passeggiata e spazzolarlo. Sono una persona semplice, affidabile e ho a cuore la salute e la felicit...
Elisabetta, pensione cani - 42022 Boretto

adoro gli animali, potessi ne sarei circondata, li amo e considero come parte della famiglia, avuto di tutto, cani, gatti, coniglietti.oltre che dolcissimi sono terapeutici. vorrei essere una mamma pelosa, danno tantissimo, so che darebbero la vita per noi. contenti con poco, danno veramente tutto. offro le mie capacità e competenze in questo campo, nessun problema, un sesto senso condiviso per questi piccoli angeli senza ali.preferirei essere contattata tramite sito e sapere tutto di voi, c...
Diana, passeggiata cane Boretto

Sono un'amante degli animali da sempre. Ho due gatti e un cane. Il gatto maschio l'ho cresciuto io invece la gatta l'ho adottata quando aveva già 9 anni e il cane l'ho preso da una famiglia che non lo voleva più. Cerco un lavoretto part-time da poter essere più indipendente e non pesare troppo sui miei genitori dato che ho iniziato l'università quest'anno. Sono in cerca anche di una stanza a Parma per poter essere più vicina ai miei impegni.
Giulia, passeggiata cane Boretto

Ciao mi chiamo Simona. Ho 19 anni e frequento la scuola superiore. Ho un cane si taglia media e un gatto.
Matteo, passeggiatore cane Boretto

Un altro mio hobby è quello di portare a spasso cani e gatti e occuparmi di loro. In questo campo ho già esperienza ed inoltre avendo 2 cani ci so fare!
Bia, pensione cane Boretto

Ciao a tutti! Sono Bia e ho 20 anni. Amo da sempre gli animali e infatti ho due cani e un gatto che considero parte integrante della famiglia.
Sara, passeggiata cane - 42022 Boretto

Ciao padroncin i! mi chiamo Sara e ho 20 anni , studio all' università e cerco un lavoretto per concedermi a qualche sfizio , sarei molto fiera di fare compagnia al vostro amico a 4 ! io ho 2 gatti e un cane , diciamo che ci so fare ! mi piace stare a contatto con gli animali , sono prudente e so come farli giocherellare ! li porterei a spasso molto volentieri anche per fare due passi ! sono disponibile anche nel fine settimana e ad orari serali o negli orari dei pasti! Un saluto da Sara .
Monica, passeggiata cane Boretto

Nella mia vita ho avuto diversi animali. In passato ho avuto due gatti. Poi uno scoiattolino giapponese. Adesso vivo da 4 anni con Timmy, il mio cagnolone e da uno e mezzo si è unito alla famiglia Elvis, il porcellino d'india. Sono molto paziente con gli animali, li amo molto e mi rendo conto che lasciarli soli è un peso per il padrone. Quindi mi rendo diaponibile per badare a loro durante il mio servizio di babysitting o separatamente se qualcuno ne abbia bisogno.
Chiara, pet-sitting gatto - 42022 Boretto

Sono amante dei gatti, li ho da sempre e sono volontaria già da anni presso un gattile della mia zona, nel quale svolgo il compito di vice presidente e responsabile delle adozioni.
Arianna, passeggiata cane Boretto

Ho un gatto e diversi pesci, ho avuto due cocorite, mi sono occupata della cura dei cani. amo gli animali e sono disponibile a portarli anche a fare passeggiate.
Imma, passeggiatore cane Boretto

Amo tantissimo gli animali, in casa mia ne ho ben tre di cui uno è un pitbull. Non ho per niente timore dei cani di taglia grossa, riesco ad approcciarmi tranquillamente e a capire le loro esigenze.
Noemi, passeggiata cane Boretto

Ciao, sono Noemi, ho 21 anni. Sono amante degli animali fin da bambina, e vorrei riuscire a creare una buona relazione con il mio futuro baby-pet :-) per maggiori informazioni sono a vostra disponibilità!
Silvia, passeggiatore cane - 42022 Boretto

salve mi chiamo silvia e ho 20 anni mi piacciono moltissimo gli animali soprattutto cani e gatti perche ho un cane a casa mia e avevo 3 gatti che ora purtroppo ne ho solo 1 pero ho molta cura dei miei animaletti e anche di quelli degli altri gli davo da mangiare li portavo a fare una passeggiatina li pulivo li pettinavo insomma li tratto come se fossero miei figli quindi sono affidatissima.

Mi occupo a tempo pieno della mia cagnolina di casa che ha 16 anni Amo gli animali e sono pronta ad accudire anche i tuoi 😍

Salve sono Rosa...sono nuova su questo sito..abito a boretto ma posso spostarmi o essere disponibile a casa mia...abito in una villetta a schiera con giardino fronte e retro dove far giocare i vostri cuccioli e una casa molto accogliente dove tutti amiamo gli animali...

Salve, Sono klaudia laureanda in scienze infermieristiche, cerco un lavoro per poter mantenere gli studi e mi sono iscritta perché amo gli animali (tutti) ho avuto diversi animali anche serpenti ma al momento ho solo una micia.per tariffe e orari ci si può accordare.grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca