La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Nicole, passeggiatore cane - 46023 Bondeno di gonzaga

Ciao, sono Nicole e ho vent’anni. Amo molto gli animali, soprattutto se si tratta di cani e gatti! Fin da quando sono piccola sono circondata da queste piccole creature e ora come ora ho una bellissima cucciolona di nome Margot che è un incrocio tra Pitbull e Labrador! Posso ospitare altri cuccioli, abito in una corte di campagna e il posto per correre e svagarsi non manca.

Ci sono poche inserzioni attive a Bondeno Di Gonzaga. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

sono immacolata! una ragazza di diciannove anni, diplomata che attualmente studia all’università. in precedenza ho avuto un cagnolino e tantissimi altri animaletti! dai roditori, rettili, uccelli.

La parte bella di questo mondo sono gli animali con loro ho un dolce discorso fatto di sguardi di espressioni di guardare e farsi guardare dove le parole non servono

Antonia Mireia, pensione cane a Stradella

Mi piacciono molto gli animali..

Adoro gli animali, mi piacerebbe potermene occupare dal momento che sono consapevole di quanto sia difficile in certi casi non lasciarli soli per motivi di lavoro. Mi chiamo maris

Buongiorno, Mi chiamo Emily e ho 50 anni. Vivo a reggiolo e sono automunita. Adoro tutti gli animali e in particolare i cani e gatti. Ho già avuto cani e gatti e ho già aiutato altri amici con la gestione di essi. Non posso ospitare ma posso portarli a spasso, giocare, fare compagnia e dargli da mangiare. Disponibile tutto agosto.

Sono Giulia, ho 21 anni e sto frequentando il terzo anno di Scienze dell'Educazione presso l'Università degli Studi di Verona. Amo gli animali e ho molta esperienza soprattutto con gatti, pesci e cocorite avendo trascorso tutta la mia infanzia ed adolescenza insieme a loro. Sono disponibile a passare del tempo con i vostri cuccioli prendendomene cura e intrattenendoli al meglio. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi! :)

Mi chiamo Valentina e amo gli animali, infatti sono cresciuta circondata da gatti e cani. Purtroppo ad oggi vivendo da sola in appartamento non mi è permesso tenere animali e stare fuori casa tutto il giorno per lavoro non aiuterebbe nella gestione di un animale, in ogni appena posso corro sempre a trovare i miei animaletti che sono rimasti con mia mamma. Se potessi accudire qualche amico peloso, gatto o cane che sia, o portarlo a spasso negli orari prima o dopo lavoro o durante il weekend, s...

Ciao, mi chiamo Andrea e abito a Rolo (RE). Possiedo un gatto da più di 15 anni e qualche anno fa avevo anche un acquario. Al momento ho esperienza solo come cat-sitter (gestione alimentazione, lavaggio ciotole, lettiera ed eventuali pulizie in casa) ma sono aperto ad iniziare anche come dog-sitter e per altri animali ad esclusione di rettili, altri animali esotici e cani di grossa taglia. Sono automunito.

Mantova, le città principali

Altri annunci

Vicino a Bondeno Di Gonzaga