Bonjour je m'appelle Hanane j'ai 28 ans. J'aime beaucoup les animaux, et j'ai déjà eu l'expérience de m'occuper de chats, et j'aime aussi les chiens, et je suis prêt à m'occuper de chats ou de chiens.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bompensiere
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Bompensiere. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, mi chiamo Oriana e ho ventun anni. Ho amato da sempre gli animali e quindi badare ai vostri cuccioli per me sarebbe molto più che un semplice lavoro! Ho un gatto che accudisco come se fosse una figlia, dedicandole continuamente cure ed attenzioni, la stessa cosa che farei con i vostri animali se dovessi occuparmi di loro.

piacere mi chiamo nicoletta amo tanto glia animali o diversi animali e sono molto premurosa con loro e per me sono di famiglia

piacere mi chiamo nicoletta o 31 anni e amo molto gli animali ho diversi animale a casa e li considero parte della famiglia mi piace prendemene cura spero vi piaccio grazie
Ciao, sono Jennifer. Amo gli animali. Ho sempre avuto cani e gatti, tempo fa anche uccellini, pesciolini e tartarughine. Sono responsabile e pronta a giocare ed accudire i nostri amici animali.

Mi chiamo Chiara e sono una persona affidabile, attenta e con una grande passione per gli animali, in particolare cani e gatti. Mi occupo con serietà e dedizione delle loro esigenze quotidiane, garantendo passeggiate regolari, cura, compagnia e tanta attenzione al loro benessere. Sono puntuale, responsabile e disponibile, qualità che ritengo fondamentali per offrire un servizio sicuro e di qualità.
Salve, Sono una ragazza di 23 anni che ama tantissimo gli animali più delle persone, e questo lavoro lo faccio con molto piacere e passione

Sono Emanuela ho 19 anni, ho avuto due cani di taglia grande, un maschio di pastore maremmano e una femmina, trovatella di razza incrociata di pitbull, mia sorella ha un gattino che per circa 3 anni abbiamo tenuto in casa mia in quanto lei era fuori sede e alla quale ho accudito io personalmente. Ho badato a tutti e tre tranquillamente, in quanto amo gli animali, e difficilmente mi trovo in difficoltà con essi. Ho una casa che permetterebbe tranquillamente di poter ospitare un amico/a a qu...
Appassionata di animali, sempre avuti.

Ciao a tutti, mi presento sono Gederica. Ho 30 anni. E da 12 mi prendo cura della mia cagnolina. È venuta a vivere con me che aveva 2 mesi. So perfettamente gestire i bisogni degli animali, accudirli (cibo, igiene gioco passeggiate e coccole).