Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Caltanissetta

Caltanissetta, le città principali

Pet-sitting Gela
Pet-sitting Niscemi
Vanessa, pensione cani Caltanissetta

Sono una grande amante degli animali. Da quando sono piccola ho avuto dei gatti e dei cani ma che, per diversi motivi, non abbiamo potuto tenere per più di due anni. Ho avuto anche moltissimi pesci, di diversi tipi anche 'rari', per una quindicina d'anni e un pulcino Preferisco cani di piccola/media taglia, ma se di buon carattere, docili e calmi, anche quelli di grande taglia vanno bene. Li porterei a fare una passeggiata nelle vicinanze o, se vicino un parco, li farei passeggiare li. P...
Claudia, pensione cane - 93100 Caltanissetta

Salve! Ho esperienza in Italia e in Germania con Pastore Tedesco e Labrador. Entrambe esperienze di un mese ciascuna. Ho avuto a che fare anche con un camaleonte e un gatto, pesce e tartarughe. Sono veramente stata molto felice di potermene occupare. Amo gli animali Gioco sempre volentieri con loro. Sono curiosa e interessata a comprendere il comportamento dell'animale e ho imparato anche qualcosa sull'educazione. Attendo di conoscervi! Vi rin...
Alice, passeggiatore cane - 93100 Caltanissetta

Sono alice, ho 19 anni e sono diplomata in biotecnologie sanitarie. Mi occupo di cani di qualsiasi tipo da quando ho iniziato le superiori. Ero solita portare a spasso i cani dei miei vicini quando loro non potevano. Ho fatto volontariato per trovare delle famiglie a dei cuccioli abbandonati. Nel 2021, per un mese, ho tenuto in stallo una gattina appena nata...l'ho allattata giorno e notte e le ho somministrato dei medicinali a mie spese, sotto consiglio del veterinario, poiché aveva un'infe...
Giusi, passeggiata cane Caltanissetta

Sono Giusi, ho concluso il mio percorso liceale presso un liceo linguistico e attualmente studio medicina e chirurgia. Sono una ragazza solare, disponibile e paziente. Ho da sempre avuto una passione per gli animali, di qualsiasi specie. In particolare mi hanno affascinato da sempre i cavalli, probabilmente per la loro eleganza, forza e spirito di libertà che mi emanano nel vederli correre. Non concepisco e ripudio l‘idea di far male ad un animale. Sono la tipica ragazza che esita anche ne...
Chiara, pensione cane Caltanissetta

Sono Chiara, ho 24 anni e sono una studentessa di Medicina. Amo gli animali, di tutti i tipi, e adoro poter stare con loro. Ne ho avuti tanti nel corso degli anni e adesso a casa mia gironzola felice un cagnolino, un cucciolone di circa 5 anni, insieme ad un piccolo calopsite, e due amorevoli gatti di circa un anno, salvati da una cucciolata abbandonata dalla mamma. Giulio è stato il nostro primo cane e con lui e tutti gli altri animali si è da subito creato un feeling. Mi piace davvero mol...
Agnese, passeggiata cane Caltanissetta

Sono una studentessa di 24 anni, laureata in lettere moderne. Convivo con il mio gatto di 9 anni e con il mio cane di 5 anni. Anche prima di loro ho sempre avuto animali domestici dunque sono abituata a prendermene cura e amo farlo, per questo motivo mi piacerebbe molto poterlo fare con i vostri amici a quattro zampe!
Marta, passeggiatore cane Caltanissetta

Mi chiamo Marta , amo gli animali principalmente i cani di qualsiasi taglia. Ho 5 cani e ho molta esperianza anche in passato. Amo passare del tempo con loro.
Sara, pensione cane Caltanissetta

Ho 1 cane è come se fosse mio figlio, amo gli animali.. Rispetto e cura la prima cosa
Martina, passeggiatore cane Caltanissetta

Ho molta pazienza e amo gli animali
Rossella, passeggiata cane Caltanissetta

Ciao sono Rossella, studentessa di 23 anni. Ho sempre vissuto circondata da animali. Per motivi di studio preferirei occuparmi di far fare qualche passeggiata ai vostri amici a 4 zampe, ma se doveste avere qualche proposta di altro tipo, ma di breve durata non esitate a contattarmi 😊
Giorgia, passeggiata cane - 93100 Caltanissetta

Ciao a tutti sono Giorgia, una studentessa universitaria molto attiva e piena di voglia di fare. Immagino ti sarà capitato di trovarti in difficoltà per gestire il tuo animale, di andare di fretta in certi giorni e non avere il tempo giusto da dedicargli o semplicemente devi andare fuori sede è hai bisogno di qualcuni che si occupi di lui/lei. Bene! Hai trovato la persona giusta! Propiro perchè ci sono passata in prima persona, avendo in casa sia una cane che una tartaruga so cosa significa...
Kelly, passeggiatore cane Caltanissetta

-I'm Kelly Aguirre, I'm 26 years old and I'd like to offer my babysitting services during the months of June, August and September. I get along very well with children, I am kind, patient and understanding I have experience for my family and friends, I hope you like my announcement, thank you.
Tiziana, pensione cane Caltanissetta

Buongiorno, sono una donna di 40 anni con due figlie adulte. Mi sono sempre piaciuti gli animali e da quando ero bambina mi sono dedicata ai cani della mia famiglia. Ho ancora un cane che ho cresciuto io. La mia cagnolina è molto educata e credo nel sistema "No" quando qualcosa non va fatta. Li educo a camminare al guinzaglio e senza. Sono disponibile anche ad ospitare l'animale a casa o a portarlo in giro.
Eleonora, passeggiata cane Caltanissetta

Salve a tutti, mi chiamo Eleonora Ginevra. Ho 24 anni, sono fidanzata da un anno, vivo da sola e posseggo un amstaff di 15mesi, maschio, si chiama Ares, e una gattina di 2 mesi e mezzo, si chiama Nemea. Sono responsabile e amo gli animali. Non ho problemi di orari, e neanche di giorni. Il mio ragazzo possiede 3 cani e mi adorano. Spero che mi contatterete! Cordiali saluti. Avete la mia parola che non rimarrete delusi dalla mia efficienza e dal mio amore per gli animali, perché la prima cosa f...
Martina, passeggiatore cane Caltanissetta

Sono una ragazza volenterosa, brava e pazza per gli animali
Sofia, pensione cane Caltanissetta

Salve! Sono una volontaria di varie associazioni di animali. Mi occupo dei cani abbandonati in strada, li accudisco fino ad adozione . Ormai sono in questo ambito da 4 anni. Ho 18 anni sono una studentessa dell'ultimo anno di ragioneria. Ho molta esperienza a riguardo, so come occuparmi di un cane anche quando sta male, ho una veterinaria di fiducia dove porto tutti i miei animali, e sono anche brava ad insegnare. Per qualsiasi informazione potete contattarmi quando volete! Sofia.
Miriam, passeggiatore cane Caltanissetta

Mi chiamo Miriam, ho 21 anni. Da sempre ho una grande passione e un grande amore per gli animali, soprattutto i cani. Per un anno ho vissuto a contatto con un bassotto e ho avuto modo di fare esperienza. Sarei felice di imparare di più, e offrire il mio servizio migliorandomi ogni giorno.
Elena, passeggiata cane Caltanissetta

Ciao sono Elena, ho 21 anni ed amo gli animali. Sono una persona divertente e solare, amo fare passeggiate con gli animali e trovare giochi nuovi per loro. Non vedo l'ora di iniziare.
Giulia, passeggiata cane Caltanissetta

Mi presento mi chiamo Giulia, ho 16 anni e ho molti cani a casa e in campagna..amo gli animali, e mi piace starci accanto e badarli..per altre info contattarmi in privato grazie!
Giulia, passeggiatore cane - 93100 Caltanissetta

Ciao, sono Giulia. Ho avuto la fortuna di trascorrere molti anni della mia infanzia con un gatto, Cenerino, che mi ha insegnato molto anche a livello umano, nonostante fosse un animale. Ma come sappiamo, gli animali sono più umani degli umani. Per 10 anni ho avuto cura di due bengalini, hanno vissuto a lungo e sono stati curati ogni singolo giorno.
Irene, passeggiata cane Caltanissetta

Ciao, sono Irene, ho 24 anni e amo gli animali! In casa ho due gatte, mamma e figlia e mi prendo cura di loro continuamente. Adoro stare tra gli animali e prendermi cura di loro. Sono disposta a portarli a spasso, se lo richiede. Giocare con loro, e fargli compagnia quando sono soli.
Margó, dog-sitting - 93100 Caltanissetta

Amo gli animali , sono la mia passione . Attualmente ho un criceto Winter White e un pesce rosso di preciso nemo ha 4 anni. Mi occupo di loro con molta cura e regolarmente. Però mi sono sempre occupata di cani ma attualmente non ne ho perché non ho spazio necessario idem per i gatti in compenso mi cullo dando da mangiare agli animali che non hanno un tetto non solo cani e gatti ma di quasi tutte le fattispecie.
Dorotea, passeggiata cane - 93100 Caltanissetta

Sono una giovane ragazza di 19 anni iscritta all'università Niccolò Cusano in scienze e tecniche psicologiche. Amo gli animali, infatti sin da piccola ho sempre avuto animali in casa. Adesso ho un carlino di 3 anni che lo considero come un figlio.
Giulia, passeggiata cane Caltanissetta

Salve! Sono Giulia e ho diciotto anni. Mi piacciono semplicemente gli animali, solitamente vado nei canili per poi portare gli animali a fare una passeggiata Mi sono occupata di vari animali perchè ne ho avuti molti (soprattutto cani) ma anche tartarughe, criceti, piccoli uccelli, gatti, rettili... Sará un piacere occuparmi anche dei vostri piccoli amici! Grazie, Giulia.
Aurora, pensione cane - 93100 Caltanissetta

Mi chiamo Aurora, ho 25 anni e amo gli animali. Da quando sono piccola ho sempre avuto almeno un animale in casa e me ne sono occupata io personalmente, dalla tartaruga al cane, gatto, e attualmente tengo in casa una coniglietta da due anni e mezzo. Spesso mi sono occupata degli animali dei miei amici, gratuitamente, come esperienza lavorativa è la prima volta. Lo faccio per passione, non farò mancare affetto e coccole al vostro piccolo animale domestico.
Michela, pensione cani - 93100 Caltanissetta

Sono una ragazza di diciotto anni. Ho avuto tre cani (tra cui uno tuttora con me a casa), pesci e tartarughe.
Erika, passeggiata cane Caltanissetta

Soy una chica italiana. Amo los animales y generalmente ellos me aman. Tengo tres perros en Sicilia, un pastor alemán, un pinscher miniatura y un perro mestizo.
Elisa Laura, passeggiatore cane - 93100 Caltanissetta

Il mio nome è Elisa e ho 25 anni.nn Ho esperienza con gli animali, in quanto ho lavorato presso abitazioni dove dovevo accudire animalo di piccola o grossa taglia. Personalmente ho molta esperienza con gli animali in quanto possiedo un cane di grossa taglia.
Gaiya, passeggiatore cane Caltanissetta

Sono Gaiya. Ho 39 anni. Mi piacciano gli animali e natura. Durante la vita avevo tutte tipi di animali che ho marcato. non ho nessun tipo i fobia. Sono pronta a dare il mano in caso di necessita.
Grazia, pensione cane Caltanissetta

Mi chiamo Grazia è sono un'amante degli animali (accanita). Ho sempre vissuto con animali in casa di qualsiasi genere, dal gatto al serpente. Il mio amore per gli animali è immenso, ed è direttamente proporzionale all'attenzione che impiego per prendermi cura di loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca