Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bisenti

Teramo, le città principali

Pet-sitting Teramo
Pet-sitting Giulianova
Pet-sitting Roseto Degli Abruzzi
Martina, pensione cani Basciano

Salve ! Mi chiamo Martina ho 25 anni e sono laureata all'università degli studi di Teramo alla facoltà di tutela e benessere animale con votazione di 110 e lode. Sono appassionata di animali e mi piace trascorrere del tempo con loro, ho molta esperienza nell'accudire i cani di taglia media/piccola e grande. Ho una casa spaziosa a più piani ed un ampio giardino che possa soddisfare tutte le esigenze dei nostri amici pelosi. Sono auto munita e posso anche offire servizi a domicilio. Offro mass...
Irasema, passeggiata cane - 64039 Val vomano

Salve, mi chiamo Irasema, ho 55 anni, mi piacciono gli animali.
Asia, passeggiatore cane Basciano

Salve, mi chiamo Asia e ho 20 anni. Studio lingue e letterature straniere all’università. Sto cercando un lavoro che mi permetta di studiare e lavorare allo stesso tempo, facendomi guadagnare qualcosa. Io amo gli animali e da sempre mi sono occupata del mio cane, dei miei gatti e delle mie tartarughe. Sono abituata a fare lunghe passeggiate con il mio cane e mi diverto un mondo a giocare con lui. Di solito piaccio molto agli animali e loro piacciono a me. Spero di essere la persona giusta p...
Gerardo, passeggiatore cane Val vomano

Mi piacciono gli animali, ho il mio cane cetriolo
Manila, passeggiata cane Basciano

Ciao Ho un cane ed un gatto...
Nicol, passeggiata cane Val vomano

Posso portare a spasso i cani per 5 euro l'ora. minimo 2 ore
Sara, passeggiata cane Cellino attanasio

Sono Sara, una ragazza di 33 anni amante fin da piccola degli animali, tanto che sto per laurearmi in Tutela e Benessere animale. Ho sempre avuto, ed ho tutt'ora, casa piena di cani e gatti e mi sono occupata degli animali domestici di amici e vicini che erano via per le vacanze. Sono disponibile per passeggiate, prendermi cura degli animali presso le vostre abitazioni, oltre ad essere in grado di somministrare medicinali e cure visto i miei studi.
Nicole, pensione cane Cermignano

Sono una ragazza giovane che ama gli animali , basta che il lavoro sia serio . Ho già esperienza con cani sia di taglia grande che piccola.
Valentina, passeggiata cane - 64034 Castiglione messer raimondo

Mi chiamo Valentina Bufo, ho 18 anni. Vivo a Castiglione M.R. e frequento il Liceo Delle Scienze Umane. Mi piacerebbe accudire degli animali, soprattutto cani. Io ne ho 5, tra cui un San Bernardo, e con oro ho un rapporto bellissimo, sono i miei migliori amici. Mi piacerebbe far parte della vita anche dei vostri animali! Contattatemi!
Vittoria, passeggiatore cane Cellino attanasio

Salve! Mi chiamo Vittoria, ho 20 anni e studio Mediazione linguistica presso l'Università di Macerata. Sono disponibile per portare i vostri cani a fare una passeggiata.
Valentina, pensione cane - 64034 Castiglione messer raimondo

Sono Valentina e ho 21 anni. Ho un grandissimo amore per gli animali, tant'è che ho 4 cani e tanti gatti che accudisco personalmente. Nel caso volessi affidarmi il tuo animale, lo porterei a casa mia dove ho un ampissimo spazio, senza macchine che passano. Potrei accudire anche animali di grande taglia perché ho lo spazio necessario.
Carmen, pensione cani - 64037 Poggio delle rose

Ciao sono Carmen, ho 18 anni e amo gli animali..infatti ne ho molti a casa, tra cui due cagnolini bellissimi..

Ciao! Mi chiamo Maria, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Ho una cagnolina di 13 anni di cui mi prendo cura costantemente. Le cose cose che amo fare con lei sono lunghe passeggiate e giocare insieme a lei sia all'aperto che al chiuso, nel limite del possibile ovviamente. Mi piace dare tantissimo affetto agli animali e non trascurarli mai.

Mi chiamo Miriana, ho 23 anni esono un amante degli animali. Conosco in particolare i cani poiche' vivo in una casa con tanto spazio aperto e possiedo tanti pelosi. Ho esperienza sia con cani piccoli che con cani grandi.

Sono una ragazza di 23 anni...non ho espetienza professionale ma amo gli animali e ho un cagnolino a casa...

Ciao! Mi chiamo Amy, sono una ragazza di 22 anni che studia all'università e cerca un lavoro part-time! Sarei molto felice di poter lavorare con gli animali essendone amante; sono la proprietaria di Otto, un cane meticcio di 8 anni, ed Undici, un gatto siamese di 1 anno: sono la mia gioia. Mi è capitato in diverse occasioni in passato di dover accudire cani, gatti, pesci e diversi tipi di roditori (criceti, topi, scoiattoli) per conto di parenti e amici assenti da casa. Sono una persona solar...

Ciao, sono Pamela. Ho 22 anni e studio Giurisprudenza. Sono una persona solare e molto paziente. Ho sempre amato gli animali, infatti ne ho sempre avuti diversi(cani, gatti, pesci e anche tartarughe); attualmente ho un gatto, Matisse, di cui mi occupo al 100% ? Resto disponibile per maggiori informazioni o ulteriori accordi☺
Anna, pensione cane - 64039 Val vomano

Ciao a tutti! Mi chiamo Anna, sono una studentessa universitaria e mi piacerebbe fare esperienza nel mondo del lavoro. La mia passione per i cani è nata tre anni fa, quando abbiamo adottato la nostra Luna, salvandola da un futuro incerto. Certo, non è stato semplice, ma con molta pazienza e amore, sono riuscita ad educarla e... abbiamo instaurato un rapporto speciale, non riesco proprio a separarmi da lei!

Amo tanto gli animali ho un cane in casa

Mi chiamo Rita ho due pesciolini e la mia casa può ospitare animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca