Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Basiliano

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Lisa, passeggiatore cane Basiliano

Ciao! Sono Lisa, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho un Golden Retriever di 4 anni che si chiama Marie. Io adoro i cani!
Linda, passeggiatore cane - 33031 Basiliano

Mi chiamo Linda e ho 20 anni. Amo gli animali! All'età di sei anni i miei genitori mi regalarono un cagnolino, Luna, che purtroppo non c'è più. Ora invece ho Sofy, da circa un anno e mezzo.
Katarina, passeggiata cane Basiliano

Buongiorno sono Katarina ho 20 anni e mi piacciono tanto gli animali. Sono disposta a portare i cani fuori a fare una passeggiata al parco nel caso in cui il padrone fosse impegnato senza problema.
Valentina, passeggiata cane Basiliano

Ciao, sono Valentina. Sono una persona molto solare e molto calma. Adoro gli animali, infatti, ho due cani e due gatti di cui mi prendo cura. Sono una studentessa quindi sono disponibile ogni pomeriggio dopo le 14.30.
Lara, pensione cani Basiliano

Ragazza di vent' anni, studentessa universitaria frequentante il corso di infermieristica disponibile per accudire animali domestici come cani, gatti, pesci in orario lavorativo dei padroni e in caso di vacanze. Disponibile per portare a spasso i cani in caso di impossibilità da parte dei padroni. Faccio parte di una associazione di volontariato che si occupa di tenere in stallo cani e gatti salvati dalle strade fino a quando non trovano una dimora stabile, di raccolta fondi attraverso merca...
Alessia, passeggiatore cane - 33031 Basiliano

Sono una ragazza di nome Alessia, ho 19 anni e sono residente in zona Udine. Mi sono diplomata al liceo Caterina Percoto di Udine indirizzo Scienze umane. Sono automunita e disponibile a prendermi cura dei vostri animali domestici accudendoli e facendoli giocare. Amo gli animali e a casa mi prendo cura di un cane razza YorkShire di 7 anni. Sono una ragazza seria ed educata, responsabile e flessibile con gli orari. Contattatemi per informazioni su di me e offerte di lavoro. A vostra dispo...
Francesca, pensione cane Basiliano

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 22 anni e amo gli animali. Fin da piccola ho avuto cani e gatti. Al momento ho un cane di nome Rico! Sono automunita quindi non ho problemi negli spostamenti. Ho esperienza nel offrire pensione casalinga presso casa mia e esperienza maturata due anni aiutando una signora in possesso di una pensione casalinga e portando fuori i suoi due cani, un bracco e un pointer.
Samuele, passeggiata cane Basiliano

Studente delle scuole superiori
Francesca, passeggiatore cane Basiliano

Curriculum vitae Nome: Francesca Cognome: Cittadinanza: Italiana Esperienze personali: frequentato dagli 8 anni ai 14 una associazione di scout. dal 1 luglio 2015 al 10 settembre 2015 lavorato presso il centro colibrì al Città Fiera di Martignacco (UD). Sport praticati: Nel periodo delle elementari praticato corsi di nuoto. praticato karatè con il raggiungimento di cintura gialla. Dal 2007 al 2013 praticato pallavolo nella squadra del Pasian di Prato (UD). ...
Nazikja, passeggiatore cane Basiliano

Mi sono presa cura di animali piccoli e tranquilli.

Mi chiamo Viola, ho 20 anni e mi sono diplomata al liceo delle Scienze Umane di Udine. Amo molto gli animali, ho avuto diversi gatti. Mi piace molto accarezzarli, accudirli e giocare con loro. Sono molto empatica, curiosa e ho voglia di imparare cose nuove.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca