Ciao sono Vittoria, la mia passione sono i cani, amo prendermi cura di loro. Mi prendo cura di loro li porto a spasso, gli do da mangiare, gli faccio compagnia. Prometto di trattare il tuo familiare peloso come un re e di inviarti un sacco di foto carine. Ho due animali Dora e Ugo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Barbarasco
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Sono una ragazza di 27 anni. Da quando sono nata ho sempre vissuto circondata da cani e gatti. Ho studiato Medicina Veterinaria e sono vicina alla laurea. Vivo in una casa vicina a spazi verdi in cui poter portare a spasso i vostri amici a quattro zampe anche per lunghe passeggiate. I vostri animali saranno trattati come ho sempre trattato i miei cioè col massimo delle attenzioni. A loro disposizione un'ampia stanza riscaldata d'inverno e fresca d'estate con possibilità di dormire su un comod...
Ci sono poche inserzioni attive a Barbarasco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve a tutti , soni Alice , ho 18 anni. Amo gli animali, ho 5 gatti. Non ho alcuna esperienza in questo ambito ma sono pronta ad imparare e il mio amore per loro mi aiuterà !

Sono una ragazza italiana che vuole proporsi come pet-sitter, ho 4 gatti, quindi con loro ho molta esperienza, so che ognuno di loro ha un carattere diverso e bisogna capire cosa vogliono. I miei hanno un cane e quindi mi sono occupata anche di lui molte volte.

Amo i gatti, e adorerei passare del tempo ad accudirli
Ciao! Mi chiamo Salma e sono disponibile come dog sitter o cat Sitter. Amo molto gli animali e mi offro per portare a fare passeggiate i cani, farli giocare e occuparmi di loro quando i proprietari non sono a casa. Posso anche passare a domicilio per dare da mangiare, cambiare l’acqua e controllare che stiano bene. Sono una persona affidabile, puntuale e attenta alle esigenze degli animali. Disponibile in zona per passeggiate, giretti e cura quotidiana dei cani.

sono una giovane ragazza, studio presso l'università telematica Pegaso, amo da sempre gli animali di ogni genere, specialmente i cani. sono appassionata nell'accudirli in tutte e per tutte le loro sfaccettature :) attualmente ho 2 cani femmine, tranquille e buone come il pane < 3. la mia casa offre un ampia terrazza adatta per far giocare gli animali, abito in un paesino adatto per lunghe passeggiate.

Ciao! Mi presento sono Isabella, ho 24 anni. Amo gli animali ne ho sempre avuto tanti da piccola, ho accudito: cani, gatti, conigli, uccelli, pesci, tartarughe e criceti. Amo gli animali e amo passare del tempo in loro compagnia, farli giocare e divertire! Sono disponibile per passeggiate, per dargli da mangiare, giocare e di certo non mancheranno tantissime coccole!! Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni! Abito in centro ad Aulla
Ciao sono una ragazza di 21 anni e mi farebbe piacere fare nuove esperienze

Sono Barbara ho 19 anni, ho avuto a che fare con animali e so gestirli al meglio

Pet Sitter affidabile e amante degli animali 🐾 Ciao! Mi chiamo Gaia e sono una grande amante degli animali, con esperienza nella cura di cani, gatti e piccoli animali domestici. Offro servizi di: • Passeggiate per cani • Pet sitting a domicilio • Visite giornaliere (cibo, acqua) • Compagnia e gioco per i tuoi animali Sono una persona responsabile, attenta e paziente. Garantisco massima cura e rispetto per le abitudini del tuo animale, mantenendo sempre un ambiente sereno e sicuro.
Amo gli animali. Sono circondata ogni giorno da animali come cani e gatti. Passo molto volentieri il tempo con loro