Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bagnoli

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Laura, passeggiata cane Bagnoli

Ciao, sono Laura studentessa all’ultimo anno di Magistrale. Amo tutti i tipi di animali. Ho esperienza sia con la mia piccola Mila e mi sono occupata durante il mio soggiorno a Parigi di due piccoli cuccioli.
Michela, passeggiata cane Bagnoli

Salve sono michela ho 21 anni ed amo gli animali, in precedenza ho già svolto questo lavoro con cani docili, di piccola e media taglia. Adoro trascorrere del tempo con loro, portarli in giro e farli divertire, sono una persona puntuale che potrebbe dare disponibilità anche più volte al giorno.
Annalisa, pensione cane Bagnoli

Sono Annalisa ho 24 anni amo gli animali e sono disponibile a prendermi cura del vostro cane, presso il vostro domicilio per passeggiare, giocare, pappa e igiene.
Isabelle, pensione cane Bagnoli

Ciao e benvenuto/a sul mio profilo! Amo gli animali tant'è vero che sono una laureanda in Scienze per la Natura e per l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Fin da bambina ho sempre avuto animali domestici di cui occuparmi, da roditori ai cani. Oltre alla serietà e alla puntualità, penso di essere una persona molto empatica il che mi consente di creare un bel rapporto con gli animali per cui ho una vera e propria passione fin da bambina, sia nell'interazione, la cura e l'osservazione. S...
Tatiana, passeggiata cane - 80124 Bagnoli

Sono educatrice cinofila da 7 anni, assistente veterinaria, e esperta in dietetica e nutrizione veterinaria. Ho esperienza con i cani da anni. Purtroppo molte persone se ne approfittano non avendo esperienza, credendo che non ci voglia alcuna preparazione. Invece non si può lavorare con gli animali senza poter studiare un minimo e molti padroni confermeranno. Lavoro anche con l’aggressività o fobie quindi per cani che abbaiano, ringhiano, sono incontrollabili e cani che hanno paura di tu...
Chiara, dog-sitting Bagnoli

sono una ragazza che frequenta l’università, ho un cane di piccola taglia e mi occupo di lui, amo gli animali e sarei felice di poter aiutare anche i vostri cuccioli!
Giulia, passeggiata cane - 80124 Bagnoli

Sono una ragazza di 18 a cui piace molto stare in contatto con gli animali e prendersene cura
Martina, pensione cane Bagnoli

Sono una studentessa universitaria di 20 anni e sono un'amante dei nostri amici a 4 zampe. Ho molto a cuore il loro divertimento (in me troveranno una socievole amica di passeggiate) e non farò mancare loro niente!

Amo i cani e ho già esperienza essendo io proprietaria di un cane da 9 anni.

Sono un amante degli animali da considerarli più importanti delle persone .

Sono ragazza che piace a udire animali dolce e paziente

Amo gli animali da quando sono piccola, ho avuto sia cani che gatti, l'ultimo l'ho perso 3 anni fa dopo 16 anni, nella nostra famiglia siamo tutti amanti degli animali, per me sono come dei figli.

Mi chiamo Emilia mi farebbe piacere occuparmi dei vostri animali ho esperienza

Sono Giuliana ho 16 anni. Amo tantissimo gli animali. Sono molto dolce e affidabile.

Salve, sono Marta e ho 27 anni. Ho un cane, 3 pappagallini inseparabili ed una tartaruga d'acqua dolce. Amando molto gli animali me ne prendo estrema cura senza fargli marcare nulla.

Sono una ragazza diplomata che adora gli animali di ogni tipo. Ho avuto esperienza personale con cani, gatti, pesci, roditori e uccelli. Abito in un palazzo dove sono ammessi animali, io ho un cane e un coniglio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca