Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Atessa

Chieti, le città principali

Pet-sitting Chieti
Pet-sitting Lanciano
Pet-sitting Vasto
Francesca, passeggiata cane Atessa

Sono Francesca, ho 22 anni e sono un'amante degli animali, in particolare di cani e gatti. Fin da piccola ho sempre desiderato la compagnia di un cane, sono figlia unica e non ho mai sentito il bisogno di avere fratelli e sorelle ma solo il profondo desiderio di crescere con un migliore amico come un cane. All'età di 14 anni è arrivato Pippo, ci capiamo con uno sguardo e ci parliamo con gli occhi e con il cuore. Avendo la passione vorrei portare il lavoro a contatto con essa!
Debora, passeggiatore cane - 66041 Atessa

Non ho mai avuto in custodia animali ma ho sempre avuto animali e li adoro
Desi97, pensione cane Atessa

Salve ho 23 anni, ho avuto animali in casa..mi sono occupata di cani, gatti e pesci ora ho un coniglio nano da ormai quattro anni..Sono una persona paziente e molto dolce con gli animali..Offro servizio a domicilio o a casa mia Grazie dell'attenzione.
Sara, pensione cane Atessa

Mi chiamo Sara ed ho 20 anni, amo gli animali specialmente i cani. Ho un chihuahua che tengo come se fosse un figlio. Sono disposta a tutto per loro.
Nicole Giorgia, dog-sitter Atessa

Sono una ragazza che ama gli animali, ci sono innamorata. Mi rendo disponibile per accudire part time animali, gatti e cani in particolare.

Salve, mi chiamo Maria ho 19 anni e sono una studentessa universitaria che offre servizio di dog- sitting e cat- sitting occasionale. Mi piacciono molto gli animali e ho esperienza con la mia gatta di 5 anni e animali dei vicini di casa di cui a volte mi occupo.

sono veronica ho 27 anni e sono un amante degli animali, se fosse per me li prenderei tutti...ma conosco e so le loro esigenze ed io purtroppo non posso prenderli con me perche vmanco spesso da casa...

Mi chiamo gessica , ho 18 anni e cerco un lavoretto estivo. Mi piacciono gli animali ma in particolare i cani. Ho un cane due gatti e 3 pesci.

Sono jessica ragazza di 27 anni amante degli animali e padrona di un beagle

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca