Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Perano

Chieti, le città principali

Pet-sitting Chieti
Pet-sitting Lanciano
Pet-sitting Vasto
Silvia, passeggiata cane Bomba

Mi chiamo Silvia, sono un'amante degli animali. Ho avuto cani e attualmente due gattine. Mi occupo di loro con cura ed attenzione, rispetto gli animali e per questo sono anche vegetariana.
Letiziayasmine, passeggiatore cane - 66020 Paglieta

Salve mi chiamo LetiziaYasmine e ho 25 anni. Adoro gli animali. Ho un cagnolino di nome Carin o , e 'meticcio, nero e molto allegro, non sta un attimo fermo! Ho anche 3 gatti di nome Batuffolo, Sorellina e Castagna che mi tengono compagnia nello studio e nelle passeggiate in campagna; ho cresciuto Batuffolo insieme a mia madre data la sua storia particolare che vi raccontero' di persona... Curiosi/e? Ho un coniglietto che si chiama Fortunello, tutto grigio, un anno di età che cammina ...

Ciao a tutti sono Francesca giovanissima ragazza con molta voglia di lavorare con gli animali ! . Adoro qualsiasi tipo di animali infatti ho fatto per qualche periodo anche un piccolo volontariato in canile , ho già esperienza come gif sitter .purtroppo la mia casa non può ospitare cani grandi perché sono in appartamento, ma non ho nessun problema nello spostarmi per tenerli cura per una passeggiata oppure per un pasto a seconda di che animale sia ... li adoro tutti e con me sarete al sicur...
Francesca, passeggiata cane Atessa

Sono Francesca, ho 22 anni e sono un'amante degli animali, in particolare di cani e gatti. Fin da piccola ho sempre desiderato la compagnia di un cane, sono figlia unica e non ho mai sentito il bisogno di avere fratelli e sorelle ma solo il profondo desiderio di crescere con un migliore amico come un cane. All'età di 14 anni è arrivato Pippo, ci capiamo con uno sguardo e ci parliamo con gli occhi e con il cuore. Avendo la passione vorrei portare il lavoro a contatto con essa!
Bianca, passeggiatore cane Sant'eusanio del sangro

Io amo i animali, non sarò mai capace di fare male a nessuno, mi considero una persona abbastanza amorevole, con i animali principalmente.
Debora, passeggiatore cane - 66041 Atessa

Non ho mai avuto in custodia animali ma ho sempre avuto animali e li adoro
Desi97, pensione cane Atessa

Salve ho 23 anni, ho avuto animali in casa..mi sono occupata di cani, gatti e pesci ora ho un coniglio nano da ormai quattro anni..Sono una persona paziente e molto dolce con gli animali..Offro servizio a domicilio o a casa mia Grazie dell'attenzione.
Sara, pensione cane Atessa

Mi chiamo Sara ed ho 20 anni, amo gli animali specialmente i cani. Ho un chihuahua che tengo come se fosse un figlio. Sono disposta a tutto per loro.
Rosa, passeggiata cane - 66042 Bomba

Sono Rosa.. Ho un cane di 9 anni.. Saprei prendermi cura di altri cani..
Nicole Giorgia, dog-sitter Atessa

Sono una ragazza che ama gli animali, ci sono innamorata. Mi rendo disponibile per accudire part time animali, gatti e cani in particolare.

Salve, mi chiamo Maria ho 19 anni e sono una studentessa universitaria che offre servizio di dog- sitting e cat- sitting occasionale. Mi piacciono molto gli animali e ho esperienza con la mia gatta di 5 anni e animali dei vicini di casa di cui a volte mi occupo.
Tea, passeggiatore cane Paglieta

Salve, amo gli animali, sono la mia più grande passione. Molto disponibile a portarli a spasso o anche semplicemente tenergli compagnia. Ho avuto anche roditori come animali da compagnia avendo così esperienze personali.
Donatella, passeggiata cane Tornareccio

Sono Donatella ho due cani e un gatto

sono veronica ho 27 anni e sono un amante degli animali, se fosse per me li prenderei tutti...ma conosco e so le loro esigenze ed io purtroppo non posso prenderli con me perche vmanco spesso da casa...

Mi chiamo gessica , ho 18 anni e cerco un lavoretto estivo. Mi piacciono gli animali ma in particolare i cani. Ho un cane due gatti e 3 pesci.

Ragazza diciassettenne appassionata di animali cerca lavoro pomeridiano come petsitter. È sempre stata a contatto con cani, gatti e animali di piccola taglia. Seria e volenterosa

Sono jessica ragazza di 27 anni amante degli animali e padrona di un beagle

Mi chiamo Annalisa e mi piacciono molto gli animali, sono molto paziente e solare

Salve sono Antonio, Abruzzese, 40 anni e amo gli animali . Ne ho posseduti , cani , gatti , mucche. Sono disponibile ad accudire i vostri animali , part time o a tempo pieno a casa vostra se andate via per le vacanze ecc. Sono serio e responsabile.

Ho avuto diversi tipi di animali:cani, gatti, e adesso ho uccelli calopsiti allevati a mano. Mi piacciono molto gli animali. Sin da bambina se trovavo un cane abbandonato o gattini lasciati per strada li prendevo e me ne prendevo cura.

Ciao mi chiamo Francesca ho 19 anni ed amo gli animali , io purtroppo non ne possiedo uno perché vivo in u un'appartamento ma mi piacerebbe molto occuparmi di qualche animaletto domestico

Adoro gli animali, principalmente cane e gatto.

Sono una giovane ragazza, a casa ho avuto molti cani di cui mi occupo, al momento ne ho 3. Li faccio giocare, li porto a spasso e gli do da mangiare regolarmente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca