Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Asso

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Vanessa, pensione cane Asso

Buongiorno. Sono una studentessa universitaria di giurisprudenza, lavoro part-time la sera come cameriera e vivo da sola. Amo gli animali ed ho sempre avuto a che fare principalmente con cani e gatti. Me ne occupo molto volentieri anche perché ne desidero uno mio ma purtroppo non me lo posso permettere attualmente.
Patrizia, passeggiata cane Asso

Ho 49 anni Italiana abito a Como e sono amante degli animali, ho sempre avuto cani e mi offro nel pomeriggio o in tarda mattinata , per accudirli a domicilio o per portarli a passeggio.
Carla, passeggiatore cane Asso

Ciao a tutti sono Carla. Sono una signora di 50 anni. Sto cercando un lavoro che mi possa tenere occupata durante la giornata. Ho già avuto esperienze con gli animali sopratutto quest' estate con un cagnolino di nome teddy Sono disponibile per tutta la giornata a portare a spasso o a curare il vostro cucciolo. Ho a disposizione la patente nel caso dovessi raggiungere la vostra casa. Sono solare, molto paziente e che ama far star bene sia le persone ma anche gli animali. Spero di esservi ut...
Miriam, passeggiata cane - 22033 Asso

Amo gli animali .ho avuto roditori gatti . cani.attualmente un cane. Che amo.
Valentina, passeggiatore cane Asso

Ciao, mi chiamo Valentina. Adoro gli animali, in particolare i gatti ed i cani. Sono cresciuta con loro e ne ho sempre posseduti più di uno. Al momento ho un cane e 8 gatti che vivono nel mio giardino. Mi piacerebbe molto accudire il vostro amico a quattro zampe, fargli visita a casa e perché no portarlo a fare una passeggiata, pertanto non esitate a contattarmi!
Giulia, passeggiatore cane - 22033 Asso

sono Giulia, ho 34 anni e ho sempre avuto animali per casa; nella mia vita ho avuto 3 cani e ho tuttora 5 gatti. Sono stata per un certo periodo volontaria del gattile di Monza (accudivo e svezzavo i micini molto piccoli rimasti senza mamma). se potessi mi trasferirei in campagna circondata dalla natura e dagli animali ;) per avere maggiori info non esitate a contattarmi.

Mi piace molto camminare, non solo in città ma anche in percorsi di montagna

Buongiorno Mi chiamo Denis, sono un ragazzo di 17 anni di Asso(CO) e che vuole iscriversi alla facoltà di medicina veterinaria. M piace prendermi cura degli animali in generale (ho 2 gatti).

Sono un amante degli animali ho due pastori tedeschi ne avevo 26 ho tenuto cani in pensione completa a casa . Ho esperienza nel accudire cani gatti li ospito in casa ho spazio sufficiente per loro . Al caldo , nella giornata ho tempo per portarli a fare un giro .se siete interessati contattatemi.
Silvia, passeggiata cane - 22033 Asso

Sono una ragazza che ama i cani, anche io ho un cane e so quanto siano importanti nella vita di un essere umano! Posso accudire cani di piccola, media o grossa taglia e portarli al passeggio
Silvia, passeggiatore cane Asso

Ciao sono Silvia, ho quasi 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho già esperienza con i cani in quanto ne ho uno. Uno shiba inu di nome Zeus che ha 3 anni.
Roberta, passeggiata cane Asso

amo gli animali e ho un cane sarei ben felice di occuparmi anke dei vostri
Diana, pensione cani - 22033 Asso

Ho molta esperienza con cani, sono cinofila. Esperienza con gatti, cavalli ecc.
Michela, passeggiata cane - 22033 Asso

Amo molto gli animali cerco per passeggio cane o per accudirlo , anche per il gatto
Mishelle, passeggiata cane - 22033 Asso

Salve, mi chiamo Mishelle faccio il primo anno di superiore ad erba e vorrei avere un lavoretto estivo per guadagnare dei soldi... A casa ho un cane abbastanza grande molto dolce e molto pigro però ho avuto dei bellissimi cani super energici sia grandi che piccoli, dei pesciolini...

Ciao, mi chiamo Tanvi, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di mediazione linguistica. Sto cercando qualche lavoretto da fare nel week-end e nei periodi in cui non ho le lezioni universitarie. Non ho esperienze con gli animali, ma mi piacerebbe molto provare.

Sono una ragazza di 25 anni seria e affidabile amante degli animali cerco lavoro come dog sitter, Se non avete tempo per portare a spasso il vostro cane sarò felice di farlo al posto vostro.

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni, seria so occodirmi degli animali visto che ho sempre avuto cani gatti ecc...sono disponibile par time, cerco nella mia zona, no perditempo grazie

Disponibile a portare fuori e controllare
Shakira, passeggiata cane Asso

Mi chiamo Shakira, ho 20 anni e cerco un lavoretto per occupare il tempo libero dall’abituale lavoro e siccome adoro gli animali direi che questo è il lavoro adatto!

Adoro gli animali ho sempre avuto cani, e li so accudire molto bene.francesca
Mishelle, passeggiata cane - 22033 Asso

Salve a tutti, sono Mishelle e abito ad asso. Ho un cane abbastanza grande, Un dogo canario, dolcissimo e molto pigra. Posso lavorare quando volete posso accudire cani di vario tipo, mi impegno per dare il massimo.

sono una ragazza di 16 anni e mi piacerebbe accudire degli animali perchè mi piacciono molto

Sono un ragazzo di 18 anni ho un cane e un gatto ho avuto esperienze con altri animali sono molto attento e responsabile verso questi ultimi

Sono Vittoria, ho 18 anni e mi occupo dei cani del canile di Erba da un anno e mezzo, ho seguito molti corsi per imparare il vero linguaggio dei cani. Mi piacciono molto tutti gli animali e seguo anche inoltre corsi di equitazione. Ho un cane di taglia piccola ma mi piacciono molto i molossi.

Ho esperienza avendo avuto in passato sette cuccioli. Mi piace portarli fuori e giocare insieme a loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca