Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ameglia

La Spezia, le città principali

Pet-sitting La Spezia
Pet-sitting Sarzana
Pet-sitting Lerici
Diana, passeggiata cane Ameglia

Ho avuto sempre i cani e gatti.l'adoro ai tutti animali ma ho esperienza solo con i cani e gatti:)
Sara, pensione cane Ameglia

Mi chiamo Sara, ho 20 anni, ho studiato al liceo artistico. Amo gli animali, da quando sono piccola sono stata abituata a convivere con loro e a prendermene cura, mi sono occupata di cani, gatti, tartarughe, roditori e pesci.
Massimiliano, pensione cane Ameglia

Buongiorno mi chiamo Max Sono amante degli animali , in particolar modo di cani e gatti ho avuto la fortuna di crescere con gli amici a quattrozampe sin da ragazzino nella fatti specie con pastori tedeschi, beagle, cani corsi ecc. senza dimenticare i piccoli felini (ancora oggi possiedo due meravigliosi gatti striati ai quali manca solo la parola!). La mia disponibilità è immediata non ho problemi a portarli fuori e a giocare con loro tanto quanto il farci compagnia vicendevolmente! Insomma ...
Vanessa, passeggiata cane Ameglia

Ciao sono Vanessa, ho 22 anni e studio all’università di Genova servizio sociale. Sono cresciuta con cani in casa da quando sono nata e di conseguenza ci so fare abbastanza. Purtroppo essendomi trasferita qua ad Ameglia non sono piu riuscita ad avere un cane, in quanto non avrei purtroppo molto tempo da dedicargli. Per questo mi piacerebbe prendermi cura di altri cani. Mi dedico spesso ai cani di mia suocera, un labrador e uno spinone che amo come se fossero i miei.
Sara, passeggiata cane Ameglia

Salve, sono una studentessa universitaria e cerco un lavoretto part time: avendo la passione per gli animali, sono propensa a cercare un impiego che li riguardi; ho avuto due gatti, due pesci e svariati pappagallini, ma mi trovo molto bene anche con i cani, nonostante non possa tenerne per difficoltà nella loro cura durante l'anno, poichè sono fuori sede e non potrei occuparmene quanto vorrei.
Ginevra, passeggiata cane Ameglia

Ciao! mi chiamo Ginevra, ho 27 anni e sono automunita. Vivo ad Ameglia con due gatti di 3 anni e mi piacerebbe aiutare chi ha animali e ha il bisogno di qualcuno che li curi quando non ha tempo. Ho avuto due barboncini, di 17 e 15 anni e ho sempre amato passare del tempo con loro. Mi offro come aiuto a domicilio dell'animale o per passeggiate se necessario. Avendo la macchina e diversi trasportini posso portare anche gli animali a visite veterinarie se necessario. A disposizione dalla mattina...
Giorgia, passeggiata cane Ameglia

Mi chiamo Giorgia, ho 25 anni e mi sono laureata da poco. Ho due cani di taglia grande, di razza golden retriever. Il primo si chiama Aron e ha 10 anni, la seconda si chiama Lara e ne ha 5. Mi piacciono molto gli animali in generale. Averne due ha aumentato la mia passione per loro e mi ha fornito l'esperienza necessaria per occuparmene.
Vanessa, passeggiata cane - 19031 Ameglia

Salve sono vanessa, ho 16 anni e sono interessata ad occuparmi di cani e gatti. Sono cresciuta con due cagnolini un maltese e un beagle e mi è sempre piaciuto stare a contatto con loro, e con qualsiasi razza. Sono disponibile per il periodo estivo 7 giorni su 7. Non esitate a chiamarmi, cercherò di venire in contro alle vostre esigenze.
Mariangela, passeggiatore cane Ameglia

Ciao! Ho 39 anni, ho una grande passione per gli animali ed in particolare di cani e gatti. Da sempre, mi sono occupata di accudire i nostri amici a 4 zampe. Attualmente ho 3 meravigliosi gatti ed in passato ho avuto cani. Sono paziente, solare e dinamica. Sono disponibile a recarmi a domicilio con auto proprio.
Dumitru Cosmin, passeggiata cane Ameglia

ho esperienza con tanti animali, il mio cane e un buon compagno per tutti cani

Ciao sono sebastiano, ho 21 anni e ho due gatti di un anno di nome Timmy e Remy. Mi piace trascorrere del tempo con gli animali e fare passeggiate con loro. Abito in una casa di campagna vicino al mare e al fiume. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Sono Anna ho 19 anni e amo molto stare con gli animali, io ho un bellissimo gatto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca