Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Alberobello

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Maria Teresa, pensione cani Alberobello

Ciao sono Maria Teresa ho 24 anni Studio allá facolta' di Economía a bari. Ho Lavorato come volontaria presso il canile di Bari per 2 anni è faccio regularmente Pet sitteraggio da altrettanti anni:)
Walter, passeggiata cane Alberobello

Sono un ragazzo di 14 anni che si occupa di accudire animali da 1 anno , mi sono trovato subito bene anche perché ho avuto molti animali a casa . So gestire anche cani di grandi dimensioni . Per quanto riguarda gli animali che ho avuto in passato: Ho accudito un labrador, un incrocio tra pincer e volpino . Faccio il dog / cat sitter da 1 anno circa, mi sono trovato subito a mio agio perché io amo gli animali e penso che questo sia il lavoretto adatto a me .
Maria Teresa, pensione cane Alberobello

Ciao mi chiamo Maria teresa, ho molta esperienza con gli animali, oltre ad essere la mia più grande passione. Ho un Golden retriever di 4 mesi, ho avuto parecchi gatti, conigli, criceti, e mi piacerebbe occuparmi anche dei pet di chi per lavoro o occasionalmente non può prendersene cura. Vivo ad alberobello, ho una grande campagna, disponibile a diventare pensioncina se dovesse avere bisogno di cure h24. Lavoro in casa, con il computer e ho molto tempo libero da dedicare agli animali oltre...

Salve, sono Arianna, 25ennne amante degli animali. Possiedo 5 gatti e un cane di cui mi prendo cura giornalmente; sono una persona paziente che ama prendersi cura degli amici a quattro zampe. Disponibile per commissioni riguardanti il vostro piccolo animaletto, incluse le visite dal veterinario; passeggiare con loro o recarmi a casa del proprietario per prendermene cura. Orario flessibile. Per info non esitare a contattarmi.

Sono annafranca ho 37 anni e una grande passione per gli animali, della mia famiglia ne fanno parte 2 belle cagnolone, sono automunita, e ho spazio necessario per poterli ospitate per brevi periodi(terrazza grande e cortile privato)ampio salone interno per i miei graditi ospiti..

Se andate in vacanza lasciate pure i vostri amici in mia compagnia. Sono Anna e ho avuto diversi animali nella mia vita, ho solo 23 anni ma saprò dare loro l'amore che necessitano. Non sono veterinaria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca