Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Albano Sant'Alessandro

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Tamara, passeggiata cane Albano sant'alessandro

Sono una persona amante degli animali con diverse esperienze con Cani di taglia media e grande. Fin da bambina ho avuta ogni genere di animali da cani e gatti passando per criceti e pesci.Al momento vivo con un cocker di nome Luna e una Chiwawa di nome Rarity. Posso ospitare gatti e cani di piccola e media taglia ho un piccolo giardino e tanto verde fuori casa per delle belle passeggiate. La mia bimba che ha quasi 7 anni adora gli animali proprio come me
Valentina, passeggiatore cane - 24061 Albano sant'alessandro

Ciao sono Valentina una ragazza di 32 anni di Albano Sant' Alessandro, ho una cagnolina di due anni un volpino di pomerania di taglia piccola, io adoro i cani di qualsiasi taglia mi diverto a farli giocare e sono molto affettuosa con loro, e mi piace portarli fuori a fare una passeggiata quando serve.
Giulia, passeggiata cane Albano sant'alessandro

Buongiorno sono Giulia e gli animali mi rendono felice. Non riesco a spiegare a parole cosa provo quando passo anche solo cinque minuti in compagnia di un amico a quattro zampe. Sono quel tipo di ragazza che passeggiando in città si ferma a salutare ogni singolo cucciolo che trova sulla sua strada. A casa con me c'è Slash un vero e proprio membro della famiglia, un batuffolo peloso con quattro zampe, una coda e gli occhi che parlano. Slash è stato recuperato presso il canile di Colzate con cu...
Gaia, passeggiata cane Albano sant'alessandro

disponibilità immediata, automunita
Sofia, passeggiata cane - 24061 Albano sant'alessandro

Amo molto i cani, ne ho sempre.avuti e mi piace fare delle passeggiate con loro, ho fatto delle lezioni di addestramento con i miei cani e mi piace stare molto attenta ai bisogni dell'animale.
Pamela, passeggiata cane - 24061 Albano sant'alessandro

MI CHIAMO PAMELA HO 32 ANNI.ABITO AD ALBANO SANT ALESSANDRO.MI PROPONGO PER PORTARE A SPASSO I VOSTI CUCCIOLI!

Mi chiamo Gloria e studio Lingue a Milano, ma abito a Brusaporto in una bella casa con tanti animali. Sono disponibile a fare visita e a tenere compagnia a qualsiasi animale, preferibilmente roditori o equini, in caso sarei disponibile ad ospitare gli animaletti più piccoli, per gli altri posso portarli nel fine settimana, quando sono a casa, a sgambettare in collina.
Erika, passeggiata cane Albano sant'alessandro

Sono erika 26 anni .. io ho tre gatti a casa due porcellini d India un cane e i pesci .. questo di diciamo che io amo gli animali
Laura, passeggiata cane Albano sant'alessandro

Sono una ragazza di 21 anni, ho sempre badato ad animali da quando sono piccola, ho svolto attività di volontariato al canile e al gattile e ho accudito animali domestici di amici e parenti, in particolare amo molto i gatti Vivo in appartamento in una zona non trafficata
Alessia, pensione cane - 24061 Albano sant'alessandro

Buongiorno, mi presento sono Alessia abito ad Albano Sant’Alessandro, ho un Labrador Chocolate di 7 mesi dolcissimo e giocherellone, ho avuto in passato un altro Labrador miele e un bolognese. Abito in un attico con terrazzo spazioso. Posso ospitare a casa oppure portarlo a spasso e prendermi cura di lui/lei.
Keila, passeggiata cane - 24061 Albano sant'alessandro

Sono una ragazza di 19 anni, ho un cane di piccola taglia e un gatto che accudisco con molta cura e affetto. Ho sempre avuto animali e ho fatto la pet sitter per diverse famiglie accudendo i loro animali presso il loro domicilio. Amo lavorare con gli animali, sono disponibile in qualsiasi fascia oraria e mi occupo di questo tipo di lavoro con molta professionalità, rispetto e amore.
Chiara, passeggiata cane Sorisole

Ciao sono Chiara e ho 23 anni! mi piacciono tantissimo gli animali, possiedo un bassotto nano e una tartaruga d'acqua. Sono disponibile per visite a domicilio durante le vacanze dei padroni, ma anche per passeggiate giornaliere.
Jennifer, passeggiatore cane Albano sant'alessandro

Sono Jennifer, amo gli animali, ho un cane e un gatto me ne occupo ogni giorno. Adoro fare lunghe camminate
Giulia, passeggiata cane - 24061 Albano sant'alessandro

Sono Giulia, ho 23 anni e sono nata e cresciuta in mezzo ai cani. E a molti altri animali. Ho sempre imparato a prendermene cura in modo amorevole stando attenta a tutti i loro bisogni. Nella vita ho avuto pesci, tartarughe, criceti e li ho sempre amati e trattati come parte della famiglia. I miei cani sono sempre stati presi in canile, quindi alcuni erano anche molto difficili da seguire e ho sempre seguito i loro tempi ed esigenze.
Jessica, pensione cani Albano sant'alessandro

Io amo moltissimo gli animali, sono cresciuta con ogni tipo di animale quindi ho acquistato dimestichezza con ciò. Mi occuperò dei vostri animali come se fossero miei e presterò la minima attenzione a tutti i dettagli.
Renate, pensione cane Albano sant'alessandro

amo tutti gli animali. avevo tre gatti e due di loro hanno raggiunto piu di 18 anni in buona salute. Prendo cura bene ai vostri animali come fossero I miei e mando delle foto e video in WhsApp.
Valeria, passeggiatore cane Albano sant'alessandro

Ciao! Sono Valeria, ho 19 anni e vivo ad Albano Sant’Alessandro un paese in provincia di Bergamo. Sono disposta a spostarmi dal mio paese. Sono una ragazza solare, responsabile e intraprendente. Possiedo un animale, un cane di cui sono follemente innamorata. Amo gli animali, specialmente i cani e sono molto affiatata con essi. Sono disponibile per farli giocare e per portarli a spasso in qualsiasi momento. Sarei disposta anche a tenerli qualora il cliente dovesse svolgere mansioni per 1...
Veronica, passeggiata cane Albano sant'alessandro

Sono veronica , Ho due gatti di cui mi prendo cura e mi piacerebbe avere un cane che purtroppo non mi posso permettere. Per questo motivo credo che il lavoro da dogsitter è catsitter è perfetto per me. In passato ho avuto un cane Whisky, lo portavo a fare passeggiate, giocavamo, gli ho insegnato a sedersi a comando, o coccolavo e lo facevo sentire amato. Come si suol dire era il mio migliore amico. Quello che vorrei è prendermi cura del cane a cui devo badare come se fosse il mio, seguen...
Inès Maria, passeggiata cane - 24061 Albano sant'alessandro

Adoro gli animali e vorrei trasmettere il mio amore e la mia passione anche ai vostri migliori amici .
Chayenne, passeggiata cane Albano sant'alessandro

Ciao mi chiamo Chayenne, mi piacerebbe gestire un’animale nel tempo libero facendogli fare delle passeggiate e giochi.Ho un cane è un gatto fin da quando ero piccola ho sempre avuto tantissimi animali mi piace passare il tempo con un’amico a quattro zampe!

Ciao, mi chiamo Alice e ho 20 anni.

Mi chiamo Tiziana ho 49 anni e da quando sono al mondo ho sempre avuto animali domestici dai cani, gatti, roditori, galline, pesci. Attualmente ho 2 cani e posso ospitarne altri nel mio appartamento con terrazzi al secondo piano e con un giardano a piano terra, sono dolce ma anche di polso, mi piace farli giocare molto e farli passeggiare possibilmente nella natura.

Im from Holland And temporarely in albano sant’alessandro. In Holland I have a horse, two cats And two dogs.

Giovane studentessa universitaria, offro disponibilità di dog sitter part time, presso il domicilio del cane in affido, soprattutto infrasettimanale.

Ciao sono Gaia, ho da sempre animali e sono un amante di essi, io ho un cane e due gatti e sarò felice di occuparmi dei vostri amici a 4 zampe!

Amo gli animali e mi sono sempre presa cura di loro.

Mi chiamo sabrina, sono una ragazza molto affezionata agli animali che le piace coccolarli molto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca