Salve posso offrire la mia candidatura per accudire un cane . Personalmente noi di professione ci accuriamo di un canile privato .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Agazzano
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Agazzano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza italiana di 34 anni amante degli animali, ho sempre vissuto con almeno un amico peloso in casa che faceva compagnia a tutta la famiglia. Mi rendo conto per questo di quanto siano importanti per voi ed offro le stesse cure e attenzioni che ho per i miei, nonché serietà ed affidabilità. Rimango a disposizione per un colloquio conoscitivo.

Salve, mi chiamo Jared , ho 22 anni e frequento la facoltà di comunicazione politica all’università di Pavia. Amo gli animali anche se purtroppo sono allergico ai cani, ma so gestire l’allegria e posso portarti a spasso, ho molta famigliarità con i gatti e sono il mio animale preferito. Ne ho avuti 3 e ritira mi offro per gli stalli. Sono pronto ad imparare a gestire anche altre specie.

Ciao! Sono una semplice ragazza di 22 anni che ama gli animali e che si impegna per quanto riguarda la cura di questi! Ho fatto occasionalmente da cat sitter e dog sitter in famiglia !!

Sono disponibile tutti i giorni tranne la mattina. Sono un’amante degli animali da sempre. Ne ho sempre avuti e attualmente vivono con me due cani di grossa taglia, tre gatte e due inseparabili; ritengo quindi di possedere molta dimestichezza con gli animali. Se hai domande contattami senza esitazioni !

Buongiorno, mi chiamo Margherita Mori, sono una studentessa universitaria di Fisioterapia e mi offro per portare a fare camminate/passeggiate in vostri amici a 4 zampe. Non ho molta esperienza in ambito lavorativo ma sono sempre cresciuta con cani di grossa taglia. Spero di essere di vostro aiuto

Amo gli animali, tutti i tipi di animali, infatti ho dato disponibilità per tutte le categorie. Ho sempre posseduto gatti e cani nella mia vita. Quest estate ho curato il cane della mia vicina mentre loro erano in vacanza e l esperienza mi è piaciuta talmente tanto da volermi mettere in gioco anche a livello lavorativo unendo una mia grande passione al lavoro. Preferisco propormi per andare a casa degli animali poiché ho una gattina, Bimba, che non è molto favorevole alla presenza di altri an...

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 26 anni ed abito a Gragnano Trebbiense. Sono un amante degli animali, in particolare dei cani, sin da piccola. Ho esperienza di volontariato presso il Piacenza Wildlife Rescue Center. Sono disponibile per passeggiate e accudimento degli animali nel caso di assenza/impossibilità del padrone.
57 anni, italiana, amante dei cani e dei gatti

Mi chiamo Nicole, ho 22 anni, nella mia vita ho sempre amato moltissimo gli animali, ho avuto due gatti e due cani, davo loro da mangiare, portavo a spasso i cani e venivano puliti e curati regolarmente, essendo Border Collie hanno bisogno di giocare spesso e li portavo nelle aree apposite. Non ho esperienza ma ho tanta voglia di imparare!