Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Acri

Cosenza, le città principali

Pet-sitting Cosenza
Pet-sitting Rossano Stazione
Pet-sitting Quattromiglia
Roberta, pensione cane Bisignano

Mi chiamo Roberta, sono una ragazza di quasi 20 anni, abito a Bisignano in provincia di Cosenza mi sono diplomata l'anno scorso e ho una forte passione per tutti i tipi di animali.. I miei animali domestici sono: un cane, due gatti, un coniglio nano, un riccio africano, tre criceti, una tartaruga d’acqua dolce e dei pesciolini rossi. Sono sempre disponibile sia in settimana che nei weekend a prendermi cura di qualsiasi tipo di animale, posso portarlo anche a casa mia senza problemi. Per q...
Donatella, passeggiata cane Corigliano calabro

Sono molto amante di cani e gatti, infatti a casa ho due gatti che adoro, ho avuto anche il cane e so bene come trattarli e di solito io piaccio molto a loro, posso portarli a passeggio o venire a casa ad occuparmene.
Simone, passeggiata cane - 87064 Corigliano calabro

Mi chiamo Simone ho 25 anni amo gli animali e per questo ho deciso di intraprendere questa strada. Ho già avuto esperienza con gli animali , ho un pastore tedesco che è la mia vita e la tratto e la vizio come una figlia. Un sentimento che solo chi ha un "animale" può capire.
Lourdes, pensione cani Corigliano calabro

Mi ritrovo una persona empatica, responsabile . In qualsiasi area da sviluppare offro il meglio di me
Ilenia, passeggiatore cane Luzzi

Salve, sono interessata a questa offerta di lavoro, mi piacciono molto i cani e so prendermene cura.
Carmela, passeggiatore cane Calabria

Sono Carmela ho quasi 18 anni e amo gli animali sono disponibile tutti i pomeriggi con orari da stabilire insieme
Gianfranco, pensione cani Taverna montalto uffugo

Adoro gli animali, sono cresciuto in una fattoria e dunque sono cresciuto in mezzo a loro. Inoltre ho sviluppato col tempo una empatia totale per cani e gatti che ho sempre accudito da piccolo. Sarei felicissimo di poter far compagnia al vostro piccolo cucciolo o al vostro fedele compagno. Ho già avuto diverse esperienze e vivo con un gatto e due cani a casa.
Carmela, pensione cane Bisignano

Sono una ragazza a cui piacciono molto gli animali. Infatti ho sempre avuto animali...adesso ho un cane di taglia media che vive con me...in più ho una casa con giardino recintato dove posso accogliere altri animali.
Noemi, passeggiata cane Rose

Mi chiamo noemi ho 20 anni e amo gli animali

Salve, sono Martina ed ho 19 anni. Sono una studentessa universitaria di Scienze dell'Educazione. Amo gli animale, in particolar modo i cani. Ho infatti un cane, Maya, un Golden Retriever che amo follemente. Se state cercando qualcuno a cui poter affidare il vostro amico peloso, non esitate a contattarmi.

Sono giovane, amante dei cani, sono disposto a portare in giro il cucciolo nella zona di Cosenza, Rende e Taverna, mi accontento abbastanza di poco, se è possibile procurare già da prima i vari "accessori" per poterlo accudire al meglio, sono responsabile e pieno di energie, non esitate a mandarmi un email.

Salve mi chiamo Alessandra e ho una bimba di tre anni e mezzo. Vorrei stare a contatto con animali perché sono la mia passione. Li vorrei coccolare e fare lunghe passeggiate in loro compagnia. Sono disponibile dal lunedì al venerdì

Ciao sono Martina, ho 17 anni e sono molto brava con gli animali, mi piacerebbe prendermi cura dei vostri.❤️

Mi chiamo Asia ho 16 Anni, Ho 3 cani, amo tutti i tipi di animali, amo giocate con loro e farli sentire a loro agio con me

Salve, sono Federica e sono una grande amante di animali. io stessa ho avuto diversi cani e al momento ho un gatto. sto attenta ai bisogni del cucciolo e cerco di farlo giocare il più possibile.

Amo gli animali, ho 5 cani e me ne occupo ogni giorno con tanto amore. Sarei felice di badare ad altri cuccioli, magari portandoli a fare qualche passeggiata!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca