Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Villa Castelli: chitarra, piano, canto, ecc.

Brindisi, le città principali

Professore di musica Brindisi
Professore di musica Francavilla Fontana
Professore di musica Mesagne
Marco, professore  musica Martina franca

Mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 16 anni. Non ho mai insegnato qualcosa a nessuno al di fuori della mia famiglia e di alcuni miei amici essendo molto giovane. Sono appassionato di musica e in particolar modo della chitarra che ho iniziato a suonare 5 anni fa come privatista. Attualmente sono in possesso di un diploma intermedio di conservatorio in chitarra classica e di licenza di solfeggio. Sono disponibile a insegnare a principianti o comunque a chi al massimo arriva al livello di...
Francesco, prof privato musica - 72013 Ceglie messapica

Laureato presso il conservatorio statale di musica “G. Verdi” di Torino in tromba. Ho già prestato servizio come docente in scuole private a ragazzi dai 6 a i 13 anni ma il corso si rivolge a gente di tutte le età. Mi piace trasmettere la passione per questo strumento che porta ad innumerevoli sbocchi musicali, dalla classica al jazz e molto altro. Disponibile per qualsiasi chiarimento e informazione per il corso.
Rossella, di lezioni private musica San marzano san giuseppe

Ho ricevuto lezioni private di pianoforte per 6 anni.
Isabella, prof  musica - 74015 Martina franca

Sassofonista professionista impartisce leZioni di sax. Laureata presso il Conservatorio di Bari.
Scuola Di Musica Di, di lezioni private musica San giorgio ionico

La "SCUOLA DI MUSICA DI ", è una scuola di musica privata. Lezioni strumentali e vocali, vari insegnanti professionisti a disposizione. I costi variano in base alla frequenza. Corsi professionali ed amatoriali, preparazioni per il Conservatorio. Contattateci per qualsiasi informazioni.
Scuola Di Musica Di, di lezioni private musica - 74027 San giorgio ionico

Siamo una scuola di musica attivi sia la mattina che il pomeriggio/sera, abbiamo insegnanti per tutti gli strumenti musicali e per tutti i tipi di canto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca