Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Capece Bax: chitarra, piano, canto, ecc.

Brindisi, le città principali

Professore di musica Brindisi
Professore di musica Francavilla Fontana
Professore di musica Mesagne
Francesco, prof privato musica - 72013 Ceglie messapica

Laureato presso il conservatorio statale di musica “G. Verdi” di Torino in tromba. Ho già prestato servizio come docente in scuole private a ragazzi dai 6 a i 13 anni ma il corso si rivolge a gente di tutte le età. Mi piace trasmettere la passione per questo strumento che porta ad innumerevoli sbocchi musicali, dalla classica al jazz e molto altro. Disponibile per qualsiasi chiarimento e informazione per il corso.
Rossella, di lezioni private musica San marzano san giuseppe

Ho ricevuto lezioni private di pianoforte per 6 anni.
Milena, di lezioni private musica - 74028 Sava

Salve a tutti, mi chiamo Milena e sono diplomata in pianoforte. Ho studiato presso L'Istituto Musicale Giovanni Paisiello di Taranto. Inoltre ho avuto modo di collaborare con grandi pianisti del calibro di Roberto Cappello e Pierluigi Camicia.

Suono da quando ero piccolo, ho frequentato l'ambita Accademia Lizard di Firenze specializzandomi in chitarra fino ad arrivare a competere con i grandi dello strumento. Insegno con grande piacere anche a bimbi piccoli, sono comprensivo e adatto sempre la didattica all'allievo che ho di fronte in quanto ognuno è diverso. Tengo a precisare che le lezioni che offro sono rivolte a tutti senza limiti di età o altro.Preferisco fermarmi qui e rimandare qualsiasi lucidazione quando mi contatterete. ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca